L’Abc comunica gli show che torneranno in autunno…

Anche se lo sciopero WGA si è appena concluso, l’ABC non ha perso tempo nell’annunciare i nuovi pilot del prossimo autunno e a confermare i ritorni delle serie più amate. Pushing DaisiesLost, Grey’s Anatomy e Desperate Housewives ritorneranno l’anno prossimo, come del resto Ugly Betty e Brothers & Sisters.
Per quanto riguarda i nuovi show della stagione 2007/2008, Pushing Daisies, Private Practice e Dirty Sexy Money sono stati tutti rinnovati per una seconda stagione. Samantha Who?, la nuova comedy series della ABC tornerà anch’essa, dati i grandi ascolti registrati, sicuramente aiutati dal traino Dancing with the Stars.

Purtroppo di altri show come le commedie Carpoolers e Cavemen, e il drama Women’s Murder Club il destino è incerto. Sicuro è la cancellazione di Big shots.

A dir poco scioccante è l’assenza dai palinsesti di Boston Legal, drama pluripremiato agli Emmy (James Spader , miglior attore protagonista per ben due anni, e con una nomination lo scorso anno come Miglior serie drammatica).

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 12 febbraio, 2008 su Big Shots, Boston Legal, Brothers & Sisters, Carpoolers, Cavemen, Desperate Housewives, Dirty Sexy Money, Grey's Anatomy, Lost, Tv Shows, Ugly Betty, Women's Murder Club. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: