USA: Supernatural soffre la concorrenza con Lost il giovedì sera…

I fan di Supernatural erano elettrizzati riguardo al ritorno del loro show preferito circa due settimane fa (in Usa ovviamente)Jared Padalecki, Jensen Ackles, tuttavia il tempismo non era dei migliori. Il primo episodio dello post hiatus si è trovato a concorrere nella stessa fascia oraria della messa in onda della season premiere della 4 stagione di Lost. Il ritorno dei fratelli Whincester è stato seguito da 3 milioni di spettatori ed è diminuito di 390.000 persone nel secondo episodio (tra l’altro uno dei migliori) della 3 stagione. I fan hanno deciso così di adoperarsi per questo show di qualità non molto pubblicizzato, ed hanno creato una campagna intitolata Supernatural Will Not Get Lost.” (Supernatural non si perderà, il gioco di parole con “perderà” è ovviamente riferito a LOST). La campagna si munirà di fan art promoting, di email spedite ai giornali che trattano di tv, ai siti e ovviamente agli esponenti della The CW, il network che produce Supernatural.

Tuttavia, non c’è segno di eventuale pericolo per Supernatural. In una recente intervista del creatore dello show,Eric Kripke, quest’ultimo è sembrato abbastanza positivo riguardo alla possibilità che lo show ritorni con una quarta stagione. Speriamo vivamente che la CW sposti lo show in uno slow meno competivo.

Per maggiori informazioni sulla campagna “Supernatural will not get Lost”, potete visitare i seguenti siti americani: WinchesterBros.com oppure Supernatural.tv.

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 12 febbraio, 2008 su Lost, Supernatural, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: