Marc Cherry parla del futuro di Desperate Housewives…

dh1.jpg

Marc Cherry, creatore e produttore esecutivo di Desperate Housewives, ha lasciato intendere di voler produrre almeno sette nuovi episodi della serie da mandare in onda questa primavera, anche se questo significherà lavorare persino di notte!

Le sceneggiatore per i primi due episodi sono già quasi pronte, il che significa che la serie potrebbe tornare in produzione già all’inizio del prossimo mese, e quindi tornare in onda ad Aprile. La quarta stagione sarà quindi composta da 17 episodi, invece che i 23 originariamente pianificati.

Cherry ha detto “Ho avuto tre mesi per riposarmi, posso sopportare di rimanere sveglio per qualche notte. Al momento sto pensando a come concentrare la storyline che avevo in mente in quei cinque episodi”.

“La ABC voleva che iniziassi a scrivere immediatamente la quinta stagione” ha continuato Cherry “ma ho declinato: che sarebbe stato impossibile pianificare una nuova stagione senza pausa”.

s4_susan.jpg desperatehousech4_468x469.jpg

Fonte: screenweek

Pubblicato il 13 febbraio, 2008 su Desperate Housewives, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: