La nuova promessa del Country Taylor Swift e l’attore e cantante apparso in One Tree Hill Tyler Hilton…

Domenica scorsa si sono svolti i Grammy Awards 2008, i cosidetti Oscar della musica, e mentre li guardavo, sono stata incuriosita da una ragazza che non avevo mai visto nominata nella categoria Best New Artist. Si chiama Taylor Swift, ha 18 anni ed è la nuova promessa della musica Country americana.

Ora vi chiederete, che centra con un blog sulla tv e i telefilm?

Nel video compare una vecchia conoscenza dei fan del teen drama One Tree Hill, Tyler Hitlon, che nel telefilm interpretava il cantante/sbruffone Chris.

Godetevi il video, è veramente carino ed anche la canzone è bella se vi piace il country.

La canzone si chiama: TEARDROPS ON MY GUITAR di Taylor Swift

COMMENTATE!!!

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 14 febbraio, 2008 su Musica, One Tree Hill, Protagonisti, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. caspita all’inizio pensavo fosse un nuovo telefilm e mi ha incuriosito poi leggendo ho capito fosse solo un video molto molto molto bello provvederò a prendermi la canzone….lui a me è sempre piaciuto l’ho visto anche in altre parti ed è bello !!!

  2. lei è molto brava considerando la sua giovane età…Lui è fantastico cm sempre, ma secondo me un duetto sarebbe stato anche migliore🙂

  3. già..anke secondo me un bel duetto ci stava!!

  4. oddio io amo tyler!!

  5. io ho scaricato tutte le sue canzoni già e ce n’è una che piango appena la sento è così bella!

  6. oddio io….

    odio Taylor!!!!

Lascia un commento

