One Tree Hill Sneak Peek episodio 5×08 Please, Please, Please Let Me Get What I Want…

Traduzione:

Carrie: Casa Scott

Haley: Ehi Carrie sono io, ascolta sto facendo un bel lavoro con Mia qui, e speravo di poter continuare per qualche ora ancora, ma non ero sicura se Nathan e Jamie mi aspettassero per cena.

Carrie: Ehm…Non sono a casa ora, ma gli calmerò i nervi quando arriveranno.

Haley: Davvero?Sarebbe fantastico. Grazie, sei una salvatrice.

Carrie: Sono solo felice di essere d’aiuto. Ragazzi!?!? La cena è pronta!

La tata come potete vedere è sempre più malefica…

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 14 febbraio, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 14 commenti.

  1. Questa Carrie nn solo e’ malefica….ma se permettete anche un po’ biiiiiip!!🙂

  2. Ke s****** sta carrie!!! (questo è il mio commento)🙂 PS:ciaoooo

  3. IO ODIO QUELLA TATA…

  4. Ciao Vale, ho letto che grazie alla conclusione dello sciopero degli sceneggiatori, il canale The CW ha richiesto altri 5/6 episodi per One Tree Hill. Che tu sappia è vero?

    Grazie

  5. I HATE HER!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. odio carrie…mamma troppooo…

  7. MA STA TATA è PROPRIO DA PRENDERE A CALCI NEL C***!!!!CMQ PER CHI è UNA FAN DEI NALEY COME ME VOLEVO DIRE:STà SERIE MI STA PROPRIO DELUDENDO PER NON DIRE SCOCCIANDO,TRA LE 5 è QUELLA CHE PROPRIO NON MI SODDISFA!PER I NALEY è PROPRIO UNA DELUSIONE:NON SI BACIANO,NON SI PARLANO,MANCO SI GUARDANO,SEMBRANO QUASI SCOCCIATI L’UNA DELL’ALTRO!NON SONO I NALEY CHE ABBIANO CONOSCIUTO FINO AD ORA!ORA MI STO DAVVERO ROMPENDO,SPERO CHE LE COSE MIGLIORERANNO!….CMQ FACCIO SEMPRE IL TIFO PER LORO!!!

  8. ma qualcuno nn può sopprimerla??mamma quanto odio quella ragazza!!!!

  9. ciao a tutti volevo dire solo ke è uscita un’altra clip delle anticipazioni sulla puntata 5×08 d oth dove peyton va a trovare la tomba della madre,perkè nn la mettete mi piacerebbe anke sapere la traduzione..è emozionante!! 😦 ciao grz!!!!!

  10. anche naley ci sorprenderanno, io ci credo! il vero amore può avere alti e bassi…ma quando tocca il fondo non può che arrivare al top alla fine!!! l’unica cosa è…..far sparire carrie dalla faccia della terra!!!!!!!!!!!! povera ragazza, mi dispiace pensare che dopo questa parte del cavolo non riuscirà mai più a reciatare in un telefilm..insomma ha tutti i funs di OTH furiosamente contro!!!

  11. haha…davvero!!!..Ma chi la vuoleee!!!!!
    hahaah

  12. i hate the nanny…

Lascia un commento

