Domande stupide a Jennifer Love Hewitt….

Anche voi vi siete chiesti se parte del successo di Ghost Whisperer lo si deve all’abbondante scollatura di Jennifer Love Heweitt? Questa è una delle tante domande stupide – ed estremamente divertenti – che Dan Snierson di Entertainment Weekly ha rivolto alla protagonista della serie, la cui terza stagione è in onda ogni venerdì alle ore 21:00 su FoxLife (la seconda il martedì alle ore 21:05 su RaiDue).

Se Jennifer Love Hewitt sembra aver appena visto un fantasma, per favore perdonatela. E’ il suo lavoro. Ma quando non comunica con gli spiriti nel ruolo della star del drama del venerdì sera targato CBS, Ghost Whisperer – che è appena tornato con la terza stagione – si diverte a evocare risposte a domande stupide. Almeno, speriamo sia così.

Se una persona che sussurra ai fantasmi affrontasse una che sussurra ai cavalli, sarebbe il confronto più aggressivo di sempre, o semplicemente il più silenzioso?                                                                                                                                                                                                                                                             JENNIFER Semplicemente il più silenzioso. Non so parlare ai cavalli, e i cavalli non potrebbero parlarmi, perciò staremmo fermi per un bel po’ guardandoci spaventati.

Hai mai desiderato avere la capacità di vedere le persone morte anche nella vita reale?
JENNIFER E’ un po’ affaticante. Elvis mi fa continuamente domande. Vuole che gli faccia un sandwich con burro di arachidi e banana. Ascolta il suo disco a tutto volume a casa mia. E io gli faccio: “Elvis, non ho tempo adesso!”.

Vorrei bisbigliare qualcosa ad un fantasma, qualche consiglio?
JENNIFER Indossa top molto ridotti. Ascoltano più volentieri con la scollatura.

Quando le persone ti guardano in volto, il tuo seno dice cose tipo, “Hey, occhi quaggiù, amico!”.
JENNIFER Le mie tette parlano molto alle persone: “Le mie sono più grandi delle tue”, dicono quando sono in giro e vedono altre tette. E “Questi fanno sembrare il mio sedere grande?”. Comunque, sto facendo questa intervista nella roulotte per il trucco, e qualcuno è appena entrato e mi ha sentito dire, “Le mie tette parlano molto”. Tutti sono seriamente preoccupati per il mio benessere.

E’ un po’ imbarazzante, ma a dire il vero non so cosa hai fatto l’estate scorsa [si riferisce al film interpretato da Jennifer Love Hewitt So cosa hai fatto, in originale: I know what you did last summer].
JENNIFER Ho risposto. Non c’era nessun pescatore. Ma ho mangiato pesce, il che è entusiasmante.

Stando a quel che si dice John Mayer ha scritto una canzone su di te. Per risparmiare tempo ai nostri esaminatori di fatti, confermi che il tuo corpo è una sorta di paese delle meraviglie, o almeno possiede caratteristiche simili?
JENNIFER Il mio corpo è molto lontano dall’essere un paese delle meraviglie. Il mio corpo è piuttosto un’agenzia di prestiti su pegno. Ci sono un sacco di cose interessanti messe insieme, e se guardi attentamente probabilmente saresti eccitato, ma ad un primo sguardo, non così tanto.

Bailey sta ancora bevendo! Cosa facciamo? [si riferisce al personaggio di Party of Five, il telefilm in cui Jennifer Love Hewitt ha recitato].
JENNIFER Trovagli una nuova attrice da gettare dal parabrezza. Io sono passata oltre.

Hai prodotto una canzone intitolata Let’s Go Bang. Sono abbastanza sicuro di aver capito l’allusione sessuale, ma qual è il lato non sessuale del doppio senso?
JENNIFER Il “bang” dovrebbe essere un ballo dei club. Tipo una macarena, ma leggermente più fico. Ma nessuno era realmente interessato ad ascoltare Let’s Go Bang, figuriamoci a fare il ballo.

Dovremmo chiedere a Jennifer Lopez se puoi prendere in prestito il soprannome JLo per un fine settimana e andare a fare un giro per locali, o almeno farci un album in lingua spagnola?
JENNIFER No, ma mi sento come se fossi JLo all’inizio. Ma il soprannome le si addice, così per me va bene che l’abbia preso… non ci sarà contesa.

Tu, Diddy, Elle Macpherson, e Jessica Simpson fate da testimonial a Proactiv [noto prodotto per le imperfezioni della pelle]. Metti i quattro in ordine in base alla quantità di brufoli.
JENNIFER Il più brufoloso alla fine? Dico forse Diddy, poi Jessica, poi Elle, e poi metto me per ultima.

Come si sentiranno al riguardo?
JENNIFER Sono un po’ nervosa. Ma sei tu che mi hai chiesto di farlo!

Rilassati, allenterò io la pressione.
JENNIFER Questo mi perseguiterà per il mio prossimo anno di vita… Diddy, sei il migliore… ma non metterò me stessa come la più brufolosa.

Fonte: serialit

Pubblicato il 15 febbraio, 2008 su Ghost Whisperer, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. JENNIFER Ciaooooo sei bellissimaaaaaa……

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: