Un Medico in Famiglia, torna Giulio Scarpati…

Scarpati Un Medico in Famiglia

Giulio Scarpati,Pietro Sermonti e Ugo Dighero tornano a far parte del cast di Un Medico di Famiglia. Grande notizia per i fans della serie di Rai Uno che giunge quest’anno alla sua sesta stagione.

Ritorni e partenze nella sesta stagione di Un Medico in Famiglia. Tornano Giulio Scarpati,Pietro Sermonti e Ugo Dighero e se ne va Kabir Bedi, entrato a far parte del cast nella quinta stagione.Giulio Scarpati torna nei panni di Lele Martini, grande protagonista delle prime due stagioni poi volato in Australia con la moglie Alice ( Claudia Pandolfi, che ha declinato l’offerta di tornare nel cast),Pietro Sermonti nel ruolo del dottor Guido Zanin partito per l’Africa alla fine della quarta stagione e torna in scena anche il grande amico di Lele, Giulio Pittaluga (Ugo Dighero).

Le riprese della sesta stagione di Un Medico in Famiglia inizieranno a primavera.

Fonte: Televisionando

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 18 febbraio, 2008 su Telefilm Italiani, Un Medico in Famiglia. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 20 commenti.

  1. wow…a me piace un medico in famiglia.anche se negli ultimi anni un po meno…però sono contenta che tornano loro…bene^^

  2. ke bello nn la sapevo qst cosa! mi avete dato una notizia grandiosa ora si che sarà ” un medico in famiglia” di sempre! x caso sapete se ci sarà anche maria??

  3. wewe sn contentixime del ritorno di qst attori!!!ke bello ci sra anke maria!da nn perdere

  4. A me piaceva David Sebasti, un errore che non sia nella nuova serie. Bello e bravo. E’ stata una ventata di novità. Ora ci ripropongono attori che se ne erano andati perchè umif gli stava stretto. cos’è successo? disoccupazione? dimenticatoio? allora ricicliamo tutto? Scarpati? che cos’è? una novità di ieri anzi dell’altro ieri? Quanta amarezza!!! W EMILIO!!!! DAVID SEBASTI SEI UN MITO!!!!!
    Vittoria

  5. wuu sono contentissima che inizia la 6 serie n vedo lora se sapete qualche cosa fatemi sapere

  6. anke io sono contentissima. mi piaceva tantissimo quando c’era giulio scarapati, invece l’ultima serie era unpò bruttina.

  7. MI POTETE DARE QUALCHE ANTICIPAZIONE DELLA 6 SERIE DI UN MEDICO IN FAMIGLIA HO VISTO LA PUBBLICITà SU RAI UNO SPERIAMO CHEINIZI A SETTEMB RE NN VEDO LORA FATEMI SAPERE

  8. ad essere sincera ancora non sappiamo nulla!!! sorry…….

  9. io ieri ho visto la pubblicità ke diceva ke inizia Martedì 1 luglio con la prima puntata!!!!!!!!!!!!!! evviva!!!!!!

  10. CIAOOOOOOO!!!UAAAA CHE BELLO RITORNAAA!!!Non potete capire quanto sono contenta! mi piace da morire questa fiction…ho visto un milione di volte tutte le repliche su raisat premium(canale 122 di sky) sto inviando curriculum e foto x partecipare alla nuova serie…sono un’aspirante attrice,quando l’ho saputo non ho saputo trattenermi…Bèh,SPERIAMO BENE!!! CHE BELLOOOOOOOOO!!!!!!!! CIAOOO A PRESTO (SPERIAMO)!!

  11. quando inizia la 6 serie di un medico in famiglia n vedo lora

  12. mi sapete dore quando iniziia precisamente mi fareste un grande piacere nn vedo l,’ora

  13. sono super felicissima,nn vedo l’ora ke kominci la nuova serie ,io le ho viste tutte cominciando dalla prima! fate tornare maria e alice con i 2 gemellini……….vi raccomando ci conto un bacione a tutta la famiglia martini.

  14. Adoro un medico in famiglia anche se mi ha PROFONDAMENTE DELUSO la serie scorsa con gli indiani: banale, doppiata uno schifo e i nuovi attori erano penosi. Mi dispiace tanto dirlo ma è così..Spero proprio che la nuova serie ritornerà ad essere come le prime. Non mi perdevo nemmeno una puntata e le ho tutte registrate quando c’era ancora alice…. ma perchè la Pandolfi non ne vuole più sapere del ruolo più bello che ha interpretato??? non si rende conto che lasciando un medico in famiglia ha perso tantissimo??? mi piacerebbe tanto che leggesse questo commento!

  15. Che delusione se non ci sarà la Pandolfi nemmeno in questa edizione, ma non lo capisce che è il ruolo più bello che ha interpretato nella sua carriera di attrice??? e poi mi auguro che non ci siano gli indiani che hanno ROVINATO la serie scrosa: banale e doppiata malissimo. SPERO TANTO CHE LA PROSSIMA SERIE SIA COME LE PRIME…era il mio programma preferito!

  16. evviva finalmente torna un medico in famigia, con la sesta stagione! non vedo l’ora!!!

  17. non vedo l’ ora che inizi la sesta stagione del telefilm piu’ bello del mondo! www nonno libero!

  18. Salve,
    mi chiamo Anna volevo farvi una domanda come mai non mandate in onda le repliche di “UN MEDICO IN FAMIGLIA” su sky ( raisat premium canale 122)?.

  19. sono contento del ritorno di giulio scarpati,piertro sermonti e ugo dighero e dell’arrivo di gabriele cirilli. una sola cosa non ho capito:nonno libero sarà ancora sindaco di poggio fiorito????per il resto ho capito tutto e sono contento dell’inizio della serie

Lascia un commento

