One Tree Hill: confermati i 6 episodi aggiuntivi post sciopero…

imageDopo aver parlato con varie fonti è stato confermato da OTHfans.com che OTH avrà 6 nuovi episodi.

Queste fonti affermano anche che si inizierà a girarli intorno al 3 marzo.Questo significa che ci sarà un’interruzione di un mese nel “mondo” di OTH, che con i nuovi episodi tornerà il 14 aprile.

Fonte: OTHfans.com

Grazie mille a wlastrega, utente e collaboratrice del forum.

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 19 febbraio, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 14 commenti.

  1. Ke belloooooooo oth continuaaaaa menomaleeeee, grazie x qst informazione! Ciaooo

  2. giustissimo!!! insomma…18 episodi non sono 22…però sono meglio di 12!!! peccato che dovremo aspettare ancora, cioè, la cosa peggiore è l’attesa quando di tratta di oth! grande mark: sei un grande!!
    grazie tee hill per queste emozioni…al di là delle delusioni, delle brucasVSleyton, delle stronzette appena arrivate che pretendono i nostri Scott Brothers,delle attese snervanti…grazie di tutto per queste 5 stagioni da sogno!

  3. si infattiiiiii….grazieeee !!! Speriamo ke Lindsey nn ci sara’ piu’: e’ odiosa!!!!

  4. si vero!!!!speriamo k Lindsey vada via e k Lukas torni cn Paytoooooooooon!!!!!!!!

  5. ke belloo altri 6 episodiiii!!
    x CRISTINA(ke ha scritto riguado al video di Pey sulla tomba della madre): il tuo commento è fantastico! Sono perfettamente d’accordo cn te e mi piace molto come la pensi Mi piacerebbe poter fare due chiacchiere, scambiarci opinioni e punti di vista.. Se ti va ti lascio il mio indirizzo (dwarf90@homail.it)scrivimi pure.. mi farebbe davvero piacere!! Ciao a presto spero^^

  6. Speriamo ke in qst 6 episodi in +, raccontano un pò di vita di brooke negli anni ke è stata lontana da tree hill.. Hanno detto poco sul suo conto.. Ciaoo kiss

  7. Se si sa già,potrei sapere quando esce la quinta serie in italia????????

  8. ciao ragazzi io ho gia visto 10 puntate e ci sn delle grosse novita ma prtroppo tutte brutte sopratutto chi ama la copia cm me di nathan e haley….se volete parlare cn me lasciatemi la vostra e mail

  9. Avete visto il 5×18?????? la mia mail è raffaele_pingue@msn.com
    Contattatemi

  10. ciao raga ho visto la diciottesima puntata della 5 stagione, k cavolo mi hanno lasciata in sospeso con chi cavolo andrà a las vegas luca? brooke?lendsay?peyton? k lo sà me lo faccia sapere ve prego!!!!

  11. ALLORA QND INIZIA ONE TREE HILL ?? MA DICO IN ITALIA.è TRP BLL E IL PIU BEL TELEFILM DEL MONDO

  12. vorrei tanto saperlo anke io quando inizierà in italia la quinta serie..spero di nn dover aspettare troppo xke OTH è BELLISSIMOoOoOoOo e mi manca tanto..ki sa qlcs me lo faccia sapere pleeeeease…grazie ciau ciau

  13. salve raga ma nessuno sa quando inizia la quinta stagion di oth in italia?per favore fatecelo sapere!cmq lucas andrà alas vegas con peyton corinne!ok ciau ciau

  14. K bella la gif…che belli Lucas Jami e Brooke insiemeeee
    che nostalgia dei miei Brucas!

Lascia un commento

