One Tree Hill Promo episodio 5×09 For Tonight You’re Only Here To Know…

Traduzione:

Narratore: Il prossimo martedì.

Lindsey: Non c’è maniglia.

Haley: Siamo bloccate!

Aiuto!!!!

Narratore: La vecchia fiamma contro la fidanzata.

Peyton: Stai sul punto di piangere?Piangi piccola ragazza ricca!

Lindsey: Fai come ti pare BEEPPPP(PAROLACCIA)

Peyton: BEEP

Lindsey: Ti farò sanguinare su tutta la biblioteca!

Narratore: Un nuovo episodio di One Tree Hill 9/8 central sulla The CW.

Puntata appassionante!!!!Catfights!!!!Piacerà molto ai maschietti 😛

Commentate!!!!!!!

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 20 febbraio, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 24 commenti.

  1. adoro vedere linz e pey scannarsi!!!!!! GO LINDSAY!!!!!!!!!!!

  2. wow! divertente….peyton sempre la solita eagerata!

  3. nooooo go peyton, e’ la migliore insieme a brooke!!!!

  4. ce ne saranno delle belle!!!
    ma non posso nn pensare a qnt cs sn successe in qll biblioteca…
    i momenti tra il timido lucas e la triste peyton,jake che incoraggia lucas, haley che sorprende luc&peyt vedersi di nascosto, la sparatoria, e il dp sparatoria, lucas che parla cn glenda di keith, e di cm in qlk modo sapesse che peyton lo amasse veramente, e di cm lui la amasse…spero solo che tutti questi ricordi possano contare qlcs per peyton, magari troverà il coraggio di menare quella str…strepitosa terza incomoda!!! we will see!

  5. ma quale go Lindsey…go peyton!!!e Peyton k deve ridurla a pezzettini,le starebbe solo bene a qlla Lindsey odiosa ruba Lukas!!

  6. Ragazzi scusate ma lindsey non ha rubato Lucas a Peyton, è Peyton ke lo ha lasciato andare via. Lucas è un immaturo insicuro ke non ha saputo aspettare un anno xkè aveva paura ke il suo amore per Peyton sarebbe stato tr debole. Cominciate a prendervela con Lucas non con Lindsey.

  7. concordo pienamente…lindsey nn è altro che l’ennesima vittima di lucas…poverina…all’inizio tifava per lucas e payton…e ironia del destino si è trovata a far parte del triangolo…a me sta simpatica…nn è monotona e pallosa come payton…è brillante e bella..io tifo x lei…se potessi andrei ad aiutarla a menare payton!!!cmq…wwwww naley

  8. Troppo divertente!!!
    x CRISTINA(ke ha commentato il video di Pey sulla tomba della madre) : il tuo commento è fantastico! Sono perfettamente d’accordo cn te e mi piace molto come la pensi Mi piacerebbe poter fare due chiacchiere, scambiarci opinioni e punti di vista.. Se ti va ti lascio il mio indirizzo (dwarf90@homail.it)scrivimi pure.. mi farebbe davvero piacere!! Ciao a presto spero^^

  9. Mi sono posta una domanda…ma l’anello è lo stesso che voleva dare a Peyton?

  10. Purtroppo si, il ragazzo è di cattivo gusto -.-
    Io se ero in Lindsey non l’avrei mai accettato un anello riciclato -.-

  11. forza Peyton!!sarà anke l’ennesima vittima di Lucas..ma nn è carino fare battute riferite a quando era stata ferita, rischiando anke di morire dissanguata!

  12. …Matta, nessuno accetta l’anello di matrimonio che dovrebbe essere di un’altra persona..maaa..gg ho visto la 5×08..scandaloso il bacio Carthan..

  13. …..SCUSATE CHI PUò GENTILMENTE TRADURMI UN Pò LE SCENE DI HALEY E NATHAN NELLA 5X08?…ALMENO IL PEZZO FINALE QUANDO LEI TORNA A CASA?…GRAZIE MILLE

  14. ke tristezzaaaaaaa..ho appena saputo ke la N.1.. di lucas e’ haley…ed io invece speravo in peyton…..

  15. ciao a tutti….chi può dirmi per favore dove è riuscito a guardare la 5×08?grazie mille

  16. queste domande si possono fare solo sul forum.

  17. Scusate ma Lindsey sa di aver accettato un anello ke nn era destinato a lei??? ciaooo un bacio

  18. mi dite come si fà ad accedere al forum. grazie

  19. ciao luisiana!
    allora, nella scena in camera da letto, haley chiede scusa a nate x esseresi arrabbiata così tanto, ma gli spiega che era dovuto anke al bacio tra leyton che aveva visto. nate chiede se dirà tutto a linsday, ma nel frattempo consiglia hales di non dir nulla xke a volta ci sono segreti che è meglio tener nascosti. hales dice che ci pensarà, ma che è giusto ke linz sappia.
    nella scena finale in cucina, nathan, dopo il bacio di evil nanny e il “mum” di jamie, dice ad hales che vorrebbe che lei restasse più a casa con loro, e in più chiede se ha deciso di dire o meno tutto a linz. hales ripsonde che forse nate aveva ragione: ci sono alcuni segreti che è meglio non svelare e tenere x se!

  20. si prospetta un bellissimo episodio e tt x colpa di lucas

  21. mamma sar una super puntatona !!! go peyt falla a pezzi !!!…

  22. raga ho visto la puntata 5×08….e’ stupendaaaa e Hil e’ perfetta!!! Ho pianto come una ragazzina….go peyton..!!!

  23. ciao a tutte!volevo risponde a vale la raga ke m ha kiesto d fare 2 kiakkiere..ho provato a scrivere un e mail ma nn me le invia cmq t ho aggiunto cm contatto d msn m raccomando accettami!!hehe cmq la puntata 5×08 m ha fatto piangere nn voglio ke lucas e payton nn stiano + insieme m fa stare troppo male!!uffy forza leyton!

  24. ops ho confuso hehe t cancello subito anke io m kiamo cristina perciò..i’m sorry hehe

Rispondi

