Un appuntamento interessante, Mad Men su CULT (canale 142 di SKY) a Marzo

https://i0.wp.com/www.bannerblog.com.au/news/picts/mad_men_500.jpgIl canale CULT di sky sembra proprio che manderà una serie sulla carta interessante, alla sua prima stagione ma già vicitrice di molti premi e trionfatrice agli ultimi Globes. 

MAD MEN

IN ONDA OGNI MARTEDÌ CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 23:00 E ALLE 24:00

A PARTIRE DAL 18 MARZO

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

“Non importa chi sei, cosa vuoi, quali sono i tuoi valori. L’unica cosa che conta è come ti vendi”.

https://i0.wp.com/featuresblogs.chicagotribune.com/photos/uncategorized/2007/07/18/madmen5.jpg

E’ la secca filosofia di MAD MEN, la serie vincitrice di 2 Golden Globes 2007 (miglior serie drammatica e migliore interprete Jon Hamm), che Cult (canale 142 di SKY) propone in  prima visione assoluta in Italia ogni martedì con doppio appuntamento alle 23:00 e alle 24:00 a partire dal 18 marzo.

La storia, ideata dall’autore e produttore de I Soprano Matthew Weiner, è ambientata negli anni ‘60 a New York: gli anni d’oro del boom economico, del capitalismo trionfante nel mondo occidentale e dunque del nascente consumismo, dove la pubblicità è nella sua età dell’oro.

I protagonisti sono i Mad Men, i creativi di Madison Avenue a New York, il centro nevralgico della pubblicità dell’epoca. Le menti ciniche, creative e politicamente scorrette da cui è nata la pubblicità americana negli anni ’50 e ’60.

I personaggi principali della serie sono i pubblicitari dell’agenzia Sterling Cooper, guidati dal direttore creativo Don Draper (Jon Hamm): il ritratto del perfetto uomo di successo dell’epoca il cui unico obiettivo è vendere, anche a costo di svendere i propri valori e la propria morale.

Mad Men propone un viaggio nella società e cultura degli anni ’60, alle radici della nostra società contemporanea, tra uomini e donne che si muovono in un’atmosfera politicamente scorretta di machismo, corruzione e malizia, discriminazioni sessuali e razziali, ma soprattutto di sfrenata competizione, avvolta in ogni scena da nuvole di fumo di sigarette e bagnata da litri di superalcolici.

Fonte: usatv

Annunci

Pubblicato il 20 febbraio, 2008 su Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: