Moonlight senza showrunner…

32172937.jpg

Pare che si gireranno gli ultimi quattro episodi della stagione del dramma “vampiresco” della CBS, Moonlight, senza uno showrunner.

Secondo l’Hollywood Reporter, Chip Johannessen ha lasciato la serie per ragioni non specificate. Piuttosto che trovare un nuovo showrunner/produttore esecutivo che prendesse il suo posto, la rete ha deciso che collettivamente gli autori della serie si occuperanno di tutto.

Se Moonlight venisse rinnovato per una seconda stagione – e viste le recenti campagne dei fan, dubito che la CBS voglia ricevere pacchetti di emoglobina in massa – sarebbe scelto un nuovo showrunner.

Inizialmente doveva essere David Greenwalt (Angel) ad occuparsi della serie, per poi essere sostituito da Johannessen. Secondo voci di corridoio gli studios starebbero già accordandosi proprio con Greenwalt.

Moonlight torna in onda a partire dall’11 Aprile.

Fonte: screenweek

Pubblicato il 24 febbraio, 2008 su Moonlight, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Sicuramente la serie non ha avuto molti ascolti, ma solo perché non è stata valorizzata a dovere; personalmente credo che sia realmente una bella serie,forse anche perché amo il genere vampiresco, ma di sicuro so che merita di continuare per tutti quei fans che come me aspettano di rivedere le nuove puntate.E’ un genere più volte riproposto, ma è la chiave moderna che lo rende così entusiasmante.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: