Spoiler One Tree Hill 5×13 puntata post sciopero…

ECCO A VOI UN PICCOLO RIASSUNTO DELLA PUNTATA 5×13 post sciopero di One Tree Hill…

l’ufficiale per la libertà vigilata di Dan, Sam, dà a Dan le sue istruzioni: non deve lasciare lo stato senza permesso per i primi 6 mesi e deve trovarsi un lavoro. Dan ci scherza su, dicendo che ricandidarsi a sindaco non conterebbe. Sam continua dicendo a Dan, che se ha bisogno di aiuto, basta chiedere. Dan gli mostra una foto di Jamie e gli chiede se ha figli. Sam gli risponde che lui è solo il suo responsabile. Dan gli spiega che pensava che sarebbe stato carino se si fossero conosciuti e poi lui non ha parlato con molti uomini negli ultimi anni. Sam gli dà una busta contenente tutti i guadagni di Dan degli ultimi 4 anni: $3,437. Dan ne prende 100 dalla busta e ne dà il resto a Sam. Dan lo sta pagando per parlare. Dan inizia a parlare di Jamie.
Giardino della scuola. Dan fa visita a Jamie. Quando Jamie gli chiede se è vero che si finisce in prigione se non si pulisce la propria stanza, Dan gli risponde di no, ma che conosce qualcuno che è in prigione per non aver mangiato i suoi piselli. Jamie non gli crede.

Peyton sta parlando con Max, il ragazzo del negozio di musica. Sembra che gli affari al negozio stiano andando male o che stia proprio chiudendo. Max chiede a Peyton da quanto tempo è tornata e lei gli risponde da qualche mese, allora Max le domanda se ha ascoltato qualche bella canzone ultimamente e quando lei risponde di sì, lui le fa notare che non è passata dal negozio. Sulla difensiva, Peyton gli risponde “Vuoi dire che è colpa mia?!” Max però dice che non è colpa di nessuno e che perfino lui, compra la musica online adesso. Peyton gli dice che il negozio vale più di quello. Max lo spera, come allo stesso tempo gli piacerebbe che abbia a che fare la nuova casa discografica di Peyton. Peyton sorride, ma il sorriso sul suo volto non dura a lungo. Capendo qualcosa, Max le domanda se pensa molto a Lucas. Lei, sorpresa, gli risponde “Ogni giorno”.

CONTINUA…

Casa di Brooke. Brooke ignora il suo telefono cellulare, perchè sta per incontrare Patricia dell’agenzia per le adozioni. Patricia chiede a Brooke se è davvero pronta per essere una mamma. Brooke risponde di sì. Quando le viene chiesto perchè, lei risponde che tutti i bambini hanno bisogno riuscire in un ambiente sicuro e amorevole e lei può dare questo ad un bambino. Le viene chiesto anche se si considera lei un successo e se la sua vita è amorevole e sicura. Brooke si ferma prima di dirle che non lo era. Patricia le chiede se pensa di sposarsi un giorno.
Brooke non è sicura, forse con la persona giusta. Patricia controlla i suoi appunti, chiedendole prima se uno di quegli uomini negli appunti potesse essere quello giusto: Owen il barman? Chase Adams? Lucas Scott? Brooke rimane sopresa.
Brooke cammina su è giù, mentre Patricia la guarda. Brooke non capisce cosa Lucas abbia a che fare con il fatto che lei voglia adottare un bambino. Patricia intuitivamente fa notare a Brooke che ha detto alla sua amica, Peyton, che è stata una pasticciona, perchè Lucas ha quasi sposato un’altra. Lucas aveva una relazione con un’altra, Peyton adesso passa da un bar ad un altro, forse Brooke è in cerca d’amore?
Brooke è scocciata dal fatto che Patricia le stia facendo tutte queste domande sul perchè lei voglia adottare un bambino e le dice che è completamente sulla strada sbagliata. Patricia le chiede se ha mai fatto uso di droghe. Brooke dice che non si è mai drogata e Patricia racconta tutte le vecchie abitudini di Brooke, il fatto che è stata arrestata per taccheggio e fa notare che recentemente ha accolto in casa una drogata di nome Rachel Gatina. Brooke non capisce da dove Patricia abbia preso queste informazioni, fino a quando non realizza che Patricia può aver parlato con sua madre.Brooke pensa che non sia giusto che Patricia abbia parlato a sua madre. Patricia siega che loro parlano sempre ad altri membri della famiglia. Brooke le dice, che qualsiasi cosa Victoria le abbia detto è uva marcia, perchè lei ha da poco mollato la compagnia di Brooke. Patricia fa notare, che senza un amministratore delegato, lei sarà piuttosto occupata, quindi avrebbe realmente tempo di occuparsi di un bambino? Brooke tenta di risponderle, ma il suo telefono squilla nuovamente, è la 17esima volta da quando Patricia è arrivata.
A tutti i candidati viene chiesto di lasciare il lavoro per 6 mesi per il processo di adozione e Patricia non è sicura che Brooke possa farlo, dato che è una mamma single. Brooke le chiede se lei sia cresciuta in una famiglia con due genitori. Lei le risponde che i suoi genitori hanno divorziato quando lei aveva 12 anni e prosegue nel chiedere a Brooke della sua infanzia, proviene da una famiglia con entrambi i genitori? Brooke risponde che è sicura che lei sappia già la risposta. Quando Patricia dice a Brooke, che vorrebbe sentirlo dal suo punto di vista, Brooke risponde che lei proviene da una famiglia senza genitori. Dal modo in cui i suoi genitori l’hanno trattata, lei ha imparato che tipo di genitori non vuole essere.

yacht di Andy: Andy chiede a Lucas se ha parlato a Peyton dopo il matrimonio. Lucas scuote la testa e spiega che quel giorno Jamie non si trovava, poi ha avuto a che fare con Dan e poi è andato via. Non ha mai avuto una possibilità di parlarle. Andy gli chiede di cosa Lindsey stesse parlando sull’altare. Esasperato Lucas dice che non importa se la macchina di Peyton è una cometa. Se il ragazzo nel libro di Lucas, avesse visto un cavalla selvaggio, tutti quanti avrebbero detto che lui amava OJ! Andy allora gli chiede che auto guidi Lindsey. Lucas gli risponde “Non è giusto.”

Nathan ed Haley sono da un consulente matrimoniale. Haley dice che avrebbe preferito mollare alcune cose, piuttosto che diventare una madre assente. Olivia nota che l’atteggiamento di Haley di trovarsi sempre a dover scegliere, potrebbe essere parte del problema. Continua dicendo ad Haley e Nathan che entrambi hanno sogni ed interessi diversi e che loro potrebbero amarsi di più e risentirsi di meno per l’altro, se qualche volta si comportassero da ragazzi di 22 anni. Nathan replica dicendo che lui non si risente per Haley o Jamie, perchè sono la cosa migliore che gli sia mai capitata. Haley è d’accordo su questo.

Classe di Jamie. La scena si apre sul peluches di Jamies, Chester. Jamie dice di aver portato Chester per farlo vedere e per dire che Chester è il suo miglior amico, la sua baby-sitter era la sua miglior amica, ma lei lo ha portato via e gli ha tinto i capelli, quindi adesso i suoi migliori amici sono la zia Brooke, lo zio Skills e Chester… e nonno Dan, che lo ha riportato a casa dopo che Carrie lo aveva portato via.

Ufficio di libertà vigilata. La foto di Jamies e una cicatrice sulla mano di Dan. Dan dice a Sam che si è fatto quella cicatrice aiutando suo figlio, Nathan. La famiglia è importante per lui, è tutto quello che gli è rimasto. Sam gli fa notare che lui è finito in prigione per aver ucciso suo fratello, ma Dan replica dicendo che adesso è un uomo diverso. Sam gli dice che ha visto solo poche persone essere riuscite a cambiare e la maggior parte di loro è comunque ritornata in prigione. Dan concorda sul fatto che è ancora un uomo pieno di rabbia e potenzialmente cattivo, ma vuole usare questo per far del bene, proprio come ha fatto quando ha salvato Jamie da Carrie. Mentre Dan si sta alzando per andarsene, Sam gli restituisce la busta con i soldi, dicendogli che non può prenderla. Dan risponde che quei soldi dovrebbero andare in carità. Dan va via.

casa di Brooke. Brooke si rende conto che l’intervista non è andata bene e mentre Patricia sta raccogliendo le sue cose, Brooke le chiede se ripasserà. Patricia risponde che le dispiace, ma non darà il consenso per l’adozione, perchè lei è molto giovane e… continua dicendo che anche sua madre sarebbe stata una pessima candidata. Brooke risponde che è un peccato che Victoria non abbia fatto un’intervista prima di avere un bambino.

Fonte: Spoilerati

GRAZIE A SILVIA, COLLABORATRICE DEL FORUM

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 24 febbraio, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 35 commenti.

  1. vale… così mi fai commuovere….grazie x la citazione!!!!!!!!😀😀

  2. …Bello, bello…
    consulente matrimoniale?!
    ……………………………NO COMMENT!

  3. Wow è proprio una bella puntata.. mi dispiace solo x brooke😦 Lei secondo me potrebbe essere una bravissima mamma.. soprattutto se il figlio fosse di Lucas😛 No vabè a parte gli skerzi credo davvero ke potrebbe essere una grande mamma xkè è una ragazza eccezionale! Ciao vale grazie x qst spoilers, un bacio

  4. Questo desiderio di maternità di Brooke mi suona fasullo! =S Evidentemente non avendo uomini sotto mano vuole adottare un bambino, ma non è così che si compensano i buchi neri della propria esistenza!Lucas un gran cretino….!!!Ama Peyton più di quanto ami se stesso e continua a stare con Lindsay, sposandola addirittura!O_o mi ha proprio deluso! Nathan e Hailey li vedo molto monotoni, è chiaro che Nathan non cambierà mai….quindi consiglierei loro il divorzio visto e considerato che non c’è neppure passione tra i due!

  5. X me la maternità di brooke nn è fasulla.. gli uomini poi nn le mancano quindi.. Cmq vale tu kosa ne pensi? ciaooo

  6. danila, nn so se stave vedendo la 5 serie…. ma quella che non è cambiata affatto è haley, e non nathan!!!!! sta mettendo di nuovo la musica al primo posto, nonostante adesso abbia anke jamie. la causa del problema di coppia è in buona parte suo!!!!!!!!! e su questo non ci piove!!! e poi il desiderio di maternità di brooke è tutto tranne ke fasullo!!!!!! l’esperienza negativa con victoria, e il bellissimo rapporto con jamie credo sia normale abbiano suscitato in lei questo desiderio!!! non si tratta affatto di colmare buchi neri!!!! anzi!!!!

  7. Bravissima silviaprincess😛

  8. Eh cmq DAnila Lukas alla fine nn sposa Lindsey xkè lei lo molla sull’altare…mi sa k nn hai letto molto bene eh…

  9. non ci credo….lo molla sull’altare???e perché?ha scoperto che Lucas e Peyton si sono baciati???

  10. No nn ha scoperto ke si sono baciati.. sull’altare al momento del “si”, lucas dice “si” ma lindsey inizia ad avere qualke dubbio e capisce ke lucas è innamorato di peyton.. lucas cerca di convincerla a sposarlo xò lei alla fine decide di rompere il fidanzamento (qst è quello ke ho capito).. Cmq brooke e jamie insieme sono proprio belli.. ed è molto bello anche il fatto ke jamie ha detto ke ora i suoi amici sono Zia Brooke, zio skills e chester.. ma zio lucas??? Ciao a tutti i fans di oth

  11. anche se lindsay e lucas nn si sposano piu…secondo me payton dovrebbe smetterla di morire dietro a lucas…xk anche se le cose sono andate diversamente per una scelta di lindsay…lui cmq ha detto SI…(io preferivo che si sposavano)…

  12. Ha detto si solo xkè nn è mai stato in grado di capire ciò k voleva!!Ma lo sanno tutti k alla fine ciò k vuole davvero in fondo al suo cuore è stare cn Peyton…Senno nn l’avrebbe baciata nella 7 puntata,e nn sarebbe stato quasi sul punto d piangere qnd lei gli dice”se vuoik io t lasci andare allora e qllo k faro!!e lei gli bacia la mano nella puntata 8…!!!Certe cose sn anke da comprendere eh…oh allora nella puntata 5 lla fine dei flashback della proposta d matrimonio,ecc nn sarebbe andat a casa d Brookeo a cerkare Peyton!!Si amano…e lui lo sa… Si comporta così solo xkè si è sentito ferito xkè qnd lui ha kiesto a Peyton di sposarlo lei gli ha detto un “giorno”..e quindi essendosi sentito ferito cerca d convincersi k nn la ama piu!!Ma nn è cosi!Sara sempre Lukas e PEyton true love always!!e il loro destino..Dalla 1 puntata della 1 stagione!!!

  13. ma allora nn si sposano???io nn ho capito :S…

  14. scusate ma io ato guardando la 5 serie ma non ho capito chi è Chester?

  15. Cristy no,nn si sposano…

  16. x fortuna perche’ lindsey nn mi garbaaaa proprio….. go leyton!!!🙂

  17. Chester è un pupazzo🙂 Cmq dove sono le brucas???? scomparse???? io dico.. brucas sempre e comunque!

  18. ragà qualcuno mi dice qnd esce la quinta serie in italia???

  19. non si sa ankora…devono ankora fare i nuovi episodi in Amerika e poi mandarli in onda…Quindi nn si sa ankora!!

  20. Io sto seguendo la 5^ stagione per filo e per segno e quindi parlo con cognizione di causa.La puntata del matrimonio tra Lucas e Lindsey non è stata ancora trasmessa, per cui non so se lei lo mollerà sull’altare o meno, non ho il dono della preveggenza nè mi piace leggere spoiler troppo succosi. Hailey ha mandato avanti la famiglia x 4 anni, con un marito mezzo invalido e dedito esclusivamente all’alcool. Ora che le si presenta l’occasione per far ritorno alla sua grande passione, che è la musica, perchè mai dovrebbe rifiutare??Nathan non ha fatto altro che complicarle la vita negli ultimi tempi e proprio nel momento in cui la loro vita coniugale e famigliare sta ritrovando il proprio equilibrio lui dà corda alla tata??Mi pare che tra i 2 quello a sbagliare sia proprio lui!Piuttosto che ringraziare Hailey per l’amore dimostratogli e per la pazienza avuta nei suoi confronti, spia la tata che fa il bagno in piscina nuda???Non è affatto cambiato il ragazzo!! Per quanto riguarda Brooke secondo me vuole un bambino perchè si è resa conto che è sola. Sua madre è quella che è, Peyton non fa altro che pensare a Lucas e a come riprenderselo, Hailey ha la sua vita da mandare avanti, Lucas ormai è nel triangolo delle bermuda con Peyton e Lindsey, Mouth si cura poco di lei per dedicarsi a tutta forza alla carriera, Millicent oggi c’è e domani chissà….e chi le è rimasto??Nessuno se non Rachel, la quale non mi pare proprio un’amica modello. Brooke sarà anche fantastica come madre, non ho dubbi, però resta il fatto che la sua è una scelta dettata dalla temporanea solitudine. Non è vero che potrebbe avere un uomo a suo piacimento, perchè ora come ora gli uomini sono interessati a Brooke la stilista, la diva, non alla Brooke comune ragazza 21enne!😉

  21. brucas io sn una brucas x sempre anke se purtroppo qst serie è troppo pro leyton! brucas 4ever

  22. Ciao danila.. sul fatto di haley e nathan ti dico ke haley deve seguire il suo sogno ma nathan non le ha mai impedito di avverare il suo sogno.. anzi se rikordi la seconda stagione lei x inseguire il suo sogno stava quasi rovinando il loro matrimonio.. con questo dico ke nathan sbaglia a guardare carrie xò ha anche passato un brutto momento e qst non è da poco secondo me (non è una giustificazione.. sono i fatti)! Invece di brooke ti dico ke lei è tornata a tree hill xkè si è resa conto di dover tornare alle sue origini.. dalla sua famiglia.. Brooke ha capito ke il successo non è niente paragonato ad una famiglia con appunto un figlio ke lei desidera da morire! e non xkè è sola.. ma xkè è ciò ke desidera dal profondo del suo cuore.. per essere una buona mamma (e lo sarà sicuramente) e magari un giorno essere una buona moglie.. Ecco tutto.. (mi sarò dilungata troppo???) Un bacioneeee e 4ever brooke e lucas

  23. spero in un ritorno brucas

  24. Danila scusa eh Gli spoiler k c da qst sito sn tt veri xkè VAle ha sempre detto k nn pubblica spoiler se nn ne è piu k certa,quindi tt qlli k ti da il sito sn tt veri xcio c tengo a precisare k lukas e lindsey nn si sposano;x qnt riguarda NAthan e HAley hanno mandato la famiglia asssieme x 4 annio xkè cmq lui nel frattempo giokava,e soli negli ultimi 4 mesi dopo l’incidente lui ha iniziato a bere e a comportarsi in quel modo xkè cmq nn aveva tnt torto visto il grande sogno ik ha xso,x qnt riguarda Haley sta facendo bene a seguire la musica xo è anke vero k da qnd si è dedikata alla musika ed in piu lavora come pro ha poko tempo x stare a casa anzi quasi niente e latata malefika ne ha approfittato anke se qst nn giustifika NAthan k cmq si è comportato nn da brava xsona dopo aver visto latata nuda in piscina e dopo avergli ato il bacio…X qnt riguarda Brooke sn d’akkordo cn BRukas 4ever x il fatto del bambino e del successo…ma nn del LUkas e Brooke xkè io sn una leyton e quindi PEyton e lUKas ma nn x qst ho qlks cn BRokke xkè cmq la trovo una xsona squisita,adorabile e super simpatika sempre pronta ad aiutare gli altri e x qst la stimo tntx….ed infine x qnt riguarda Peyton nn è vero k nn fa altro k pensare a come riprendersi Lukas xkè alla fine lei ama Lukas e fa bene a dikiararsi e a dirgli qllo k prova(ha solo 1 po sbagliato nei confronti d Lindsey xkè è stata 1po cattivella,ma vabbè è normale capita) ed infine ha kreato un ottima etiketta diskografka cn un ottima cantante!!!Quindi nnmi risulta k pensi solo a come riprendersi Lukas!!Leyton 4ever…

  25. Antonella evidentemente non hai letto attentamente il mio post di commento. Io ho semplicemente scritto che seguo le puntate, ma NON LEGGO gli spoiler più succosi appunto per non rovinarmi le sorprese di ogni episodio!Puoi anche non condividere un mio parere, ma attaccare non mi sembra il caso!😉 Inoltre anche io sono una Leyton, ed appoggio in tutto e per tutto Lucas e Peyton!Ho detto che Peyton pensa solo a come riprendersi Lucas perchè ha capito i suoi errori passati ed ora lo mette davanti a tutto, anche davanti alla sua etichetta discografica e fa più che bene! Su Nathan e Hailey abbiamo opinioni nettamente contrastanti a quanto pare, ma io RISPETTO ciò che pensi per cui vado oltre!😉 Su Brooke non ho detto nulla di male, che sia generosissima ed una gran brava ragazza non ci piove, come è impossibile negare che voglia adottare un figlio solo perchè ha paura di restare sola!Che poi possa essere una madre ineccepibile è fuori da ogni dubbio, però resta il fatto che sia alquanto vulnerabile al momento ed instabile emotivamente!Ha pur sempre 21 anni, mica 45!

  26. Il mio nn era un attakko Danila,volevo solo precisare il fatto degli spoler k cmq qlli postati da qst sito sn veri cioè sikuri!!x qnt riguarda Peyton nnn avevo molto capito cosa volevi intendere e quindi ora k l’ho capito x certi sensi sui Leyton sn d’akkordo!!Ciao ciao…

  27. Io ho capito a cosa tu ti stessi riferendo, ma non c’entrava nulla col mio post! =S Va bè, anyway meglio che le cose si siano chiarite!😉 Anche io sono convintissima che gli spoiler qui segnalati sono veritieri!😉 Ciauz Ciauz baci Leyton True love always!😀

  28. STA A VEDERE CHE ALLA FINE LUCAS RITORNA CON BROOKE!!!!NON SAREBBE GIUSTO NEI CONFRONTI DI PEYTON PERCHè LEI LO AMA ALLA FOLLIA PRONTA ANCHE A RINUNCIARE LUI DA QUANTO LO AMA!!!!E BROOKE DEVE SOLO CHE AIUTARLI A STARE INSIEME!!!LINDSEY MI è SEMPRE STATA ANTIPATICA:FA TANTO LA PARTE DELL’INNAMORATA QUANDO INVECE è UNA CATTIVA SERPE, HA FATTO LA COSA PIù SENSATA DELLA SUA VITA (ANCHE PERCHè NON POTEVA SPOSARE UN RAGAZZO CHE NON L’AMAVA)A LASCIARE LUCAS ALL’ALTARE!!

  29. caro boss è da un bel po che nn ti scrivo e cosi eccomi qui….
    Volevo solo chiederti un piccola cosa….per caso sai quando queste puntate saranno trasmesse IN USA ( le girano e le trasmettono al tempo stesso?)…e quanto dovremo aspettare per vedere la 5×13?
    hai visto che poi LEYTON sta per trionfare???
    avevo ragione hihihiihihii!!! ciao a tutti e rinnovo come sempre i complimenti al boss per il blog…..gran bel lavoro C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I
    (aspetto risp)

  30. ciao a tutte … ke emozione ho finito ieri di vedere la 12 esima puntata!!! mamma ke emozioniiii fortii!!! vabe la puntata inizia ke lucas e haley cn jamie sono in makina diretti verso il porto dove ritroveremo karens lilly e andy.. è si il vekio andy.. poi troviamo peyton ke si ferma davanti la kiesa dove avverra il matrimonio di lindzy e lucas.. e sogna ke il matrimonio sia il suo.. brook sta lavorando al vestito da sposa di lindzy e si immagina ke sara lei a indossarlo.. haeily e nathan sono in cucina e nathan cerca di recuperare il rapporto cn haily baciandola lei ji dice ke nn l avrebbe dovuto fare .. alla fine anke lei lo bacia.. avviene ke mentre si stanno baciando comincia a piovera nella cucina su di loro… ed è qui ke si capisce ke è solo un sogno di nathan mentre fa la doccia..e sucessivamente la scena si sposta al porto dove lucas riabbraccia la madre e rivede la sorellina.. karen tornando a tree hioll si ferma al cimitero a visitare la tomba di keith.. e andy confessa a lucas di amare la madre e lilly la sorellina e ke se potese far tornare keith sarebbe il primo.. lucas ringrazia….. ritroviamo anke dan ke sta nella camera d albergo a prepararsi per andare al matrimonio di lucas… nel frattempo lo zio lucas sta sistemando il papion di jemie quando entra nathan e il figlio ji dice ke la mamma è veramente sexy… il padre e lo zio sorridono.. ad un certo punto arriva il fioraio ke deve dare il mazo di fiori alla sposa ma sbaja stanza e nathan, lucas e il piccolo jamie approfittano per portarlo loro cosi da permetere a nathan e heily di scambiare 2 parole… ma dopo aver bussato alla porta haily prende il mazzo di fiori e ji dice <> e rikiude la porta … lucas riprova e qsta volta ad aprirji è la pikola lilly.. ma anke lei ji sbatte la porta in faccia dicendoji esattamente le stesse parole…. è qui ke lucas ritorna indietro a poche sere prima quando stavano nella sua camera lui e lindzy (o cm diavolo si scrive) e lindzy stava facendo la recensione del libro mentre scambiava effusioni cn lucas..e ji dice ke il suo secondo romanzo è romantico .. bellissimo è una storia d’amore epica.. e lucas ji risponde ke non doveva sembrare una storia d’amore .. ritornando alla realtà karen fa visita al negozio di brook e le 2 si abbracciano gioiose di rincontrarsi.. karen fa i suoi complimenti alla ragazza.. le 2 si fermano a parlare , quando entra di corsa peyton ke dice a brook ke stanno facendo tardi alla cerimonia, quando si accorge della presenza di karen rimane senza fiato.. karen le va incontro e le 2 si abbracciano… ritroviamo la scena ke si sposta fuori la kiesa dove lilly sta cercando di convincere jamie a chiamarla zia.. (ihihihihi ke carinaa!!!!!) quando esce dalla porta lindzy cn l abito da sposa e jamie esclama <>… arrivano peyton e brook e si avvicinano a skills, mouth e la tizia ke lavora per brook ke ora sta cn mouth… e mentre bevono una birra, skills incita peyton a rovinare il matrimonio di lucas dikiarandosi alla domanda ma peyton dice a skills di nn farsi illlusioni e ke nn succedera mai… brook l appoggia dandole un bacio ed entrando dentro.. peyton rimane un sec a riflettere appoggiata alla sua makkina mentre lindzy la guarda xplessa.. mentre tutti stanno entrando in kiesa.. haily kiede ad un passante cn la makkina fermo di fronte la kiesa, se serve aiuto, quando qsto si gira, haily sbiaca xke vede ke è dan, e comincia a dirji ke non deve azzardarsi ad entrare perke nn puo rovinare anke qsto.. dan ji risponde cn un tono spregiudicato ed haily ji risponde infuriata ke qlla sarà la loro ultima conversazione e di godersi la suia sporca e miserabile vita…. la scena si riapre cn peyton ke sta sedendo vicino a brook e lucas dalla sacrestia la guarda cn uno sguardo maliconico.. nathan allora ji kiede se è pronto e lui in ritardo risponde di si.. inizia la cerimonia haily fa da damigella ed entra cn un buke in mano mentre nathan guardandola ripensa alla notte dopo il loro primo matrimonio quando si sono giurati amore eterno… lei lo guarda e per un momento sembra essere felice qnd distojie lo sguardo pieno di rancore… qui veediamo la presenza di tata carrie ke confida ad uno dei musicisti di essere la madre di jamie… lilly è la damigella d’onore e lancia petali di rose bianche, alkè peyton ha un flachback ke la riporta alla partita di basket dell ultimo anno, quando lucas va verso di lei e le dice <> e lei <> e lui <> inzia cosi la marcia nunziale ke riporta peyton alla realtà.. lindzy si dirige verso l altare…il prete comicia a scambiare le promesse di matrimonio .. anke brook ha un flashback ke la fa tornare indietro di qualke mese quabdo a confidato a lucas il xke del suo ritorno….il prete kiede a lucas se è con lindzy ke vuole passare il resto della sua vita amandola e onorandola…peyton si anlza di scatto e grida <> skills esulta brook fa un sospiro e dice tra se e se <> e peyton continua dicendo << non puoi xke io ti amo , xke mi hai riparato la makkina… ricordi??xke quel gg cambio tutto e al momento non lo sapevo. ma quando hai riparato la mia auto .. hai riparato il mio cuore e qnd mi hai kiesto di sposarti 2anni fa , non ero pronta. ero smarrita e spaventat, quindi ho detto “1 giorno” ma ora è quel gg , lucas lo è. “1 giorno ” è adesso e ti amo. Ti prego non lascirmi di nuovo.Le persone se ne vanno sempre… (ALMENO QUESTO è QUELLO KE AVREBBE VOLUTO DIRE, MA NON LO FECE MAI) e lucas risponde si mettendo la fede al dito di lindzy.. jamie deve andare in bagno e kiede a skills di nn accompagnarlo o lilly lo prendera in giro per il resto dei suoi gg.. cosi mentre si dirige al bagno carrie lo ferma e ji kiede di andare cn lui jamie titubante alla fine accetta… ritorna la scena sull altare e ora la domanda è rivolta a lindzy.. alkè lei invece di rispondere di si, ji dice <> il prete <> e lei <> e lui verso il prete <> lindzy <> e lui <> e lei <> lucas <> lei <> e lui ji spiega ke la makkina di pey si era rotta ed era stato lui a darle un passaggio e a caricare l auto .. ke ERA UNA COMET, CIOè UNA COMETA , LA MARCA DELL AUTO>> E LINDSEY RISPONDE <> dandoji l anello e scappando … alla fine della cerimonia adnata male haily si accorge ke jamie è scomparso, e ricorda ke dan era fuori la kiesa.. brook va da peyton ke è ancora seduta in kiesa ed è scossa piu ke mai e le dice dio andare da lucas e ji confessa ke il vero motivo per cui è tornta non è solo aiutarla ma anke xke vuole un bambino e una famija.. perke tutti i soldi del mondo non danno la felicita… nathan esce e kiede ad haily cosa stia succedendo e lei ji risponde ke non trova jamie cosi mentre davanti la kiesa sta passando un auto della polizia nathan ji si butta davanti.. i poliziotti scendono e kiedno cosa sia accaduto da farji fare un gesto cosi folle .. cosi cominciano le ricerce di jamie.. nel frattempo carrie sta tingendo i capelli a jamie cosi da non farlo riconoscere, quando si accorge di aver dimenticato qlks e esce per comprarla ma si raccomanda cn il piccolo di non apriire.. fuori dal motel si trova dan ke ha seguito la tata.. e si dirige alla porta e kiede a jamie di aprire perke lo vuole riportare a casa.. al ritorno carrie non trova jamie ma dan ke la sbatte al muro con le mani al collo e le dice ke deve stare lontano dalla sua famija e da suo nipote, e ke se non lo fara non avra problemi , dato ke ha ucciso a sangue freddo il fratello non si fara problemi a fare lo stesso con lei… lucas torna a casa e cerca di fermare lindzy ke pero ji rilegge il libro ke lui ha scritto e ji fa notare ke la cometa si riferiva appubnto alla makkina di peyton e ke lui è ancora innamorato di lei.. lui risponde di amre lindzy e lei le risponde<> si alza e posa l anello sul libro .. lucas dice non puoi andare via .. e lei risponde <>… la scena si sposta a casa di nathan e haily dove si trovano tutti per la scomparsa del pikolo jamie .. lucas va vesro haily e l abbraccia e lei scoppia in lacrime .. ad un certo punto compare jamie e haily corre verso di lui e nathan ji abbraccia entrambi… haily kiede a jamie dov era se stava bene e cosa ji era successo e il pikkolo ji risponde <> e tutti si girano verso l ingresso con il volto pieno di ansie e di paure .. il piu distrutyto è qll di karen .. l inquadratura finisce con il viso di dan….

    e ora non c resta ke aspettare i nuovi episodi…
    spero non sia stato difficile interpretare cio ke ho scritto… un bacione a tutti i fan di oth…
    kiss

  31. @ Batmaddy: Ciao bentornato!Il 14 aprile trasmetteranno l’episodio 5×13😛

  32. ti giuro sei un fenomeno ciauuuuuu

  33. sapete dirmi su che canale americano stanno trasmettendo le puntate di one tree hill????
    Grazie mille

  34. dimenticavo a che ora….grazie ancora

  35. lo trasmettono sul network the cw il lunedì alle 8 in USa ovviamente…E la data di trasmissione italiana non si sa ancora.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: