Gary Scott Thompson parla di Las Vegas…

Se siete arrabbiati e delusi dalla cancellazione di Las Vegas, conclusosi con un episodio che lascia tutto aperto (in quanto non era stato scritto come finale!), immaginate come possa sentirsi Gary Scott Thompson, il creatore dello show.

Mike Ausiello di TV Guide ha parlato proprio con quest’ultimo della fine dello show, della reazione del cast, e della possibilità di far concludere la storia con un film tv di due ore.

Ho avuto settimane migliori” ha iniziato Thompson. “L’ho saputo dalla NBC solo mercoledì. Siamo stati la prima vittima dello sciopero. Avevamo altri tre episodi da girare quest’anno, quindi la serie doveva avere una continuazione”.

Credevamo che dopo lo sciopero saremmo tornati. Anche se riaprire la produzione era costoso. Sono rimasto scosso quando mi è arrivata la comunicazione, il cast lo stesso. Una semplice decisione monetaria. Ho venduto l’anima per avere una quinta stagione, non avevo altro da offrire”.

Probabilmente riusciremo a produrre un film tv per concludere le storie, o almeno degli ulteriori episodi che finiranno solo in DVD. Sta tutto nelle mani della NBC, io sono più che disponibile a fare si che accada”.

Fonte: screenweek

Pubblicato il 26 febbraio, 2008 su Las Vegas, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: