One Tree Hill Sneak Peek II 5×10 Running To Stand Still…

Traduzione:

Peyton: Oh mi dispiace credo di essere nell’ufficio sbagliato. No questa sono io, Peyton Sawyer, presidente dell’etichetta discografica.

John: Touché

Peyton: Che ci fai qui John? La grande etichetta finalmente ti ha licenziato?

John: ho saputo di quest’artista e del successo internet della sua esibizione dal vivo, forse la conosci, Mia Catalano.

Peyton: lei è la mia artista John.

John: è proprio un grande ufficio per una piccola casa discografica non credi?

Peyton: ho dei buoni partecipanti, molto di più di voi che ne avete una grande.

John: è bello vederti Sawyer. Comunque che ne pensi del primo singolo, “Only fooling myself”?(in inglese significa “mi prendo in giro da sola” ed è il titolo della canzone d’esordio di Kate Voegele che interpreta Mia).

Peyton: John? Sta lontano da Mia!

John: Posso chiederti una cosa Peyton? Se una grande canzone viene registrata, ma a nessuno viene data la possibilità di sentirla; esiste veramente?

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 1 marzo, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. ciao, questo john è proprio uno ….
    che ne pensate?

  2. scusate ma forse mi sono persa qualkosa.. ki è john?

  3. penso k hai ragione!!

  4. sono d’accordo conte clarita…. :)!!!!

  5. john è l’assisstente (per il quale pay faceva l’assistene a los angeles) del capo della casa discografica per cui lavorava payton

  6. Grazie Annuccia.. Ciao

  7. ke brutto sonofab****!! sto tipo nn mi era piaciuto da subito!!

  8. Ma sto tizio come fa a rompere i cosiddetti anche adesso??O.o Peyton non lavora più per lui….!
    Certo che è proprio vero che il mondo del lavoro,specialmente quello artistico, è sempre un covo di piranha! 😦

  9. Brava Danila.. soprattutto dopo quello ke peyton ha passato nei 4 anni lontana da tree hill x il lavoro.. Xò.. Forza Brooke 😛

Rispondi

