Dr.House da stasera la quarta stagione inedita su Canale 5…

A partire da stsera, domenica 2 marzo 2008,in prima serata, arrivano su Canale 5 i nuovi attesissimi episodi della quarta stagione di “Dr.House”.
 
Telefilm dei record, fenomeno di costume degli ultimi anni, interpretato da Hugh Laurie, il Dr. House è un medico privo di tatto, scontroso anche con i suoi pazienti, che si sorregge su un bastone da passeggio che sembra evidenziare il suo malessere fisico. Ma il dr. House è anche un ottimo medico, con un modo di pensare anticonvenzionale e un naturale senso clinico che gli hanno procurato nel suo ambiente un grande rispetto, e un infettivologo di grandi capacità diagnostiche che  affronta la malattia dei suoi pazienti come una sfida e annovera nel suo curriculum tutti quei casi che nessun altro medico è riuscito a risolvere.
 
La quarta stagione di del telefilm più seguito del nostro paese si apre all’ insegna dei nuovi arrivi: Gregory House ha bisogno di un nuovo staff.  Nulla però è mai semplice come può apparire. Gli autori hanno infatti inserito un meccanismo stile “reality competition” per la selezione dei candidati. Il dottor House si trova con ben quaranta aspiranti al titolo di assistente nel suo staff. E invece di scegliere i fortunati tramite una “selezione ordinaria”, ecco che i giovani medici si trasformano in concorrenti di un reality show all’interno di un telefilm. Da quaranta, i concorrenti rimarranno in tre, grazie ad una vera e propria “sfida in diretta” lunga otto episodi. Gli spettatori conoscono i possibili futuri assistenti di House, e assistono alle “prove” a cui vengono sottoposti, un episodio dopo l’altro, e alla conseguente eliminazione di chi non supera i test dell’inimitabile dottore. I 40 concorrenti, come se non bastasse, non vengono nemmeno chiamati per nome da House sarebbe chiedere troppo: già aveva difficoltà a ricordarsi i nomi dei suoi assistenti quando erano solo in tre. Ognuno di loro indossa un pettorale con un numero, tanto per facilitare le cose. E per rendere ancora più anonima la loro partecipazione al “grande concorso del dottor Gregory House”. La cui indifferenza stavolta pare davvero non conoscere limiti. Anche se questa piccola rivoluzione promette di consolidare ancora di più il successo mondiale di Dr. House.
Fonte: Telesimo

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 2 marzo, 2008 su Dr.House, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Ero a casa e l’ho persa … c *** o😦

  2. Oddio ste foto del DR HOUSE sono semplicemente STUPENDE..Lo Amo!!!!Me lo sposerei…ma diciamo ke sono un pò trp “pikkola”XDXD….lui si ke è un emo…solo ke nn si trukka e nn ha qll magnifika frangetta…e fin ora nn so se si tagli…
    Ma mi basta ke prendi ANFETAMINE & ke sii DEPRESSO in quelke modo…vbb…ciau a tutte le fan di ELLO!!!!By yayetta house!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: