Smallville stagione 8: il cast principale dimezzato…

Kristin Kreuk, Allison MackCome sappiamo Smallville è stata rinnovata per un’ottava stagione. In questi giorni circolano tuttavia dei pettegolezzi sugli attori principali, che a quanto pare lasceranno o faranno solamente qualche apparizione nella nuova stagione. Gli attori in questione sono: Michael Rosenbaum, Kristin Kreuk, e Allison Mack. I contratti dei 3 attori scadranno alla fine di quest’anno, fatto che darà la possibilità a questi ultimi di lasciare Smallville o rinnovare il contratto con la The Cw.  Oggi Micheal Ausiello  di Tv guide, ha confermato quale degli attori non ritornerà cm regolare nella prossima stagione; Michael Rosenbaum (Lex) e Kristin Kreuk (Lana). Comunque i due non spariranno dalla serie.

Che ne pensate? Che effetti avrà sulla serie la perdita di due personaggi così fondamentali per la storia?

Commentate!!!

 Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 5 marzo, 2008 su Smallville, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 80 commenti.

  1. Le uscite di Lana e Lex non mi dispiacerebbero molto,ma quella di Allison Mack, si. Io adoro il suo personaggio…

  2. sbrigatevi a fare i cofanetti numero 7 e anche 8

  3. sn molto contrario…non è giusto xo…sempre gli attori + belli…speriamo bene….spero sopratutto ke non tolgano chloe è la mia preferita…se nn ci sarà +…nn me lo vedo + smallville…ciao…

  4. adoro smallville… ma se allison mack andrà via smetterò di vederlo !!!
    chloe che mi combini ???

  5. Salve
    Che Lana vada via va bene è per rispettare la storia del fumetto. LEX era ormai diventato troppo irritante, lo si può quasi paragonare a Clarck come a far caprire che i soldi superano qualsiasi super potere, poi era divenuto anche “immortale” dato che veniva ferito più volte con cadute spettacolari, colpi di pistola altre e tanto spettacolari, sbarre di ferro etc., ma Cloe la rivogliamo è il personaggio chiave per rimettere Clarck sulla buona strada “Grillo parlante”.
    Poi non è detto che dobbiamo andare pari passo con la storia del fumetto, anche dal fatto che comunque Smallville e ambientato in tempi diversi dal fumetto con tecnologie nuove dei nostri giorni (Macchine, telefoni, computers etc.).

    Ora cosa succederà?
    Sicuramente seguendo il fumetto il prossimo personaggio chiave che sarà al fianco di Clark sarà: Lois la quale prendera il posto di Cloe e Lana:
    Di Cloe, perchè sapra sicuramente consigliarlo nelle vicende più critiche.
    Di Lana, perchè nel fumetto la donna di Superman è lei. Cosa che gia ci ha fatto capire in questa serie.

    Comunque complimenti alla CW. per le scorse edizione e un imbocca al lupo per le prossime.
    Invece non rigrazio alla produzione italiana nell’acquisto dei diritti perchè risulta molto lenta, sopratutto per le tv che trasmettono in chiaro. Ma ormai siamo abituati a queste cose infatti anche altre serie ritrasmesse in italia risutano di almeno qualche stagione a dietro.

  6. ciao raga! è davvero bello leggere appassionati di smallville nel web…..è vero la mankanza degl’ultimi ke se ne andranno….saràa un diversivo drastiko dell’intesa fra tv-puppblico….spero molto ke ne varrà la pena…..ho sentito dire ke lana sarà sostituita da Chun-Li gli altri nn so…. kmq kome ha detto paolo sbrigatevi a fare i kofanetti del 7a e 8a stagione..ciao raga,,,,,kontinuate a kommentare!!!! a presto

  7. uffaaa xkè devono togliere sempre gli attori + belli…! uffa nn valeeeeeeeeeeee.
    mo vogliono togliere lana uffa nn si deve propio permettere ad andare io nn melo guardo+
    se la togliete succederà come a the o.c. che togliendo marissa gli ascolti sono crollati….e pure li anno fatto un’errore gravissimoooooooo

  8. senza lana e lex non e più smallville
    la serie e concentrata la lotta tra lex e clark, altrimenti che serie èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

  9. Non saprei dire…..sarà che ho più anni e non guardo più la bellezza di un attore ma anche la sostanza del film. Qui non c’è. Ma c’è sempre un Clark noioso e troppo naif, e c’e anche una Chloe che sa sempre tutto. Non dimentichiamo Lana la santarellina o Lex l’immortale. Si ripete all’infinito tutte le storie ogni puntata. Non c’è da meravigliarsi se tanti attori lasciano la serie. Ma cosa posso fare adesso? Ormai lo guardo (continuerò a seguirlo)e sono aggiornata sempre sui nuovi episodi e sulla serie che verrà in autunno, ma siamo sinceri…manca la sostanza.

  10. miki concordo in pieno con te!! è per questo motivo che ho abbandonato smallville. ormai sono 2 stagioni, compresa questa ancora inideita in italia, che non lo seguo… sempre le solite cose!! non c’è mai nulla di nuovo!!

  11. salve a tutti,
    la mia opinione obiettiva: Lana puo/deve sparire, Lex invece no. Non esiste nessun Superman senza un Lex Luthor.

    Saluti

    PS: amenochè non sia nell’intenzione produrre una nona serie …

  12. la serie smalville mi piace soprattutto adesso in queste 2 stagioni però se vogliono dimezzare il cast perderà del suo fascino, soprattutto di chloe è una pedin fondamentale della serie. speriamo che non se ne vada. BACI A TUTTE LE LADY.

  13. salve a tutti

    il mio parere e favorevole..xke nell ottava serie Clark dovra avvicinarsi il piu poss alla figura di superman..ad arrivare all ultimo episodio della serie in cui lui accetta il suo destino..gli altri personaggi non serviranno piu..rimaranno solo lui e Lois Lane..dispiace ma la storia e cosi..

  14. a mio avviso nel momento in cui molti attori del cast originale, non daranno più il volto al loro personaggio, il telefilm perderà un sacco di ascolti.
    Succede così x quasi tutte le sreie tv… ricordo per esempio che le ultime stagioni di bh90210, avevano buona parte del cast con nuovi personaggi, e gli ascolti erano più che dimezzati. adirittura italia uno non lo trasmetteva nemmeno più in prima serata.
    X quanto riguarda smallville, spero che clohe resti, anche perchè il suo personaggio nei fumetti non c’era (credo), quindi nella serie potrebbe anche restare…

  15. che se ne va lana…bhe nn m importa prorpioanzi speravo perche voglio che la storia rispetti fedelmente il fumetto..e quindi clark e lois stiano insieme…bhe …sn rimasto male dell’addio al super cattivo dei luthor..cioe ormai era parte integrante della serie…lex…il cattivo tra i cattivi…spero solo lui e clark si dicano almeno un’altima vlt che si vogliono bn cm quando erano piu giovani…bhe allison mack….il suo personaggio carino…ma a mio parere…nn troppo indispensabile…

  16. l’imp per me jey95 e’ke rimanga clhoe 4 ever in tt le prossime serie sn 1 sua affiatatissima fan da quando ero pikkola e lo saro’ sempre clhoe
    t.v.u.k.d.b ciao ciao 6 fantastika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ci abbandonare mai 6 la the best della serie e lo rimmarrai sempre per me

  17. lana deve rimanere se manca lei nn esiste smallville!!!!!!!!! fatela rimanere!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. allora…cloe deve rimanere maa anke lana visto ke aveva scoperto i poteri di clark voglio vedere come finisce… inoltre dovete sbrigarvi a mettere smallville 7°stagione anke sulla tele normale e nn sul digitale terrestre… e perkè nn fare anke una 9° e 10° stagione sarebbe + mozzafiato io nn ce la faccio più solo ad asp la 7° figuratevi 8°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovete muovervi!!!!!!!!!!!!!!
    CLARK I LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    baci a tutti gli attori soprattutto a clark!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. ciao a tutti lana puo anke andarsene ma senza lex nn ce un nemico anke perke e il solo rimasto.

    ps. lionel muore

  20. sono daccordissimo con Akira!!!!!!! Potremmo fare a meno di Lana, ma smalville senza Lex non ha più senso…….
    sono sicurissima che crolleranno gli ascolti,
    e che milioni di fans smetteranno di seguire la serie tv, me compresa!!

  21. mandare via lex e giusto xkè è un koj—ne ma lana no xk è trp bella!!!

  22. ragazzi io spero che l’ottava edizione ci sia ancora la cugina di clark e che il finale che ho visto sono rimasto male pensavo che riusciva a fermarlo…..spero che inizi presto la n8.voi sapete quando inizia?

  23. ma ke kosa dite ke razza di serie sarebbe senza i personaggi principali??li avete mandati tutti via…fate finire qst serie infinita cn un lieto fine basta farla sulle lunghe..e anke se fate diversamente dai fumetti ke fa???booo fate venire la sconfidenza se vanno via quegli attori nn vedro+smallville…come farano tantissime altre persone

  24. non è giustooooooo!!!!!!!! senza tom welling (clark) nn sarà più smalville!!!!!!!
    il mondo è impazzito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. sMALVILLE STA DIVENTANDO UNA BUFFONATA!!K SENSO HA TIRARLA X LE LUNGHE X poi fare sparire dei personaggi???booo

  26. se non ci sarà più ne lex ne lana, non sarà la stessa cosa, forse era meglio non farla propio l’ottava stagione.

  27. No dai è la mia attrice preferita…non potete farmi questo…RINNOVATELE IL CONTRATTO!!!
    KRISTIN KREUK sei semplicemente fantastica!!!SMALVILLE senza di te non ha alcun senso di essere visto….

  28. INIZIA IL 18 settembre negli STATI UNITI…LA VERSIONE ITALIANA NEL 2009

  29. scusa ma lex luthor nn è il kattivodi superman??xkè se ne dovrebbe andare!!!!!

  30. Secondo me invece è meglio ke il cast venga rinnovato. Lex e Lana mi hanno scocciato un pò. sono invece contenta della coppia Clark e Louis ke finalmente avrà più spazio nel telefilm. A differenza di Lana, il personaggio di Louis è molto più attivo e simpatico. Non vedo l’ora di vedere Tom Welling con il mantello rosso.

  31. Secondo me smalville lo dovreste fare a vita…..xk x me e indispensabbile.E comunque l’uscita d lex e lena non c dovrebbe essere xk sono dei personaggi fondamentali x la serie(smalville)…..

  32. nooooooooooooooo lana nn deve andare viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ufffffffffffffff

  33. ma nn credo che lex scompaia, il fatto che l’attore che lo interpreti nn fa parte piu del cast nn vuol dire che lex nn ci sia piu, verrà sicuramente rimpiazzato sennò nn ha senso il telefilm, chi dovrebbe essere il cattivo? topolino? pluto? mah…il personaggio di chloe nn è indisensabile nel proseguo del telefilm, lana è superata ormai, si sa che superman nn si fidanza con lana ma con lois, e poi sta lana miiiiiiiiiiii se me stava sulle scatole, raga ormai smallville nn puo incentrarsi sulle storielle di un paesello di campagna, la storia è andata cosi avanti che devono per forza di cose cambiare la trama e i personaggi, fatevene na ragione e vedrete che smallville sarà sempre piu avvincente, e poi sinceramente nn vedo l’ora che sto clark se metta sto benedetto mantello e la tutina blu con la S sul petto, cosi la finiscono sta serie, far andare troppo per le lunghe una serie comporta ogni anno che passa una perdite inesorabile di telespettatori, vedremo come andrà, chi vivrà vedrà ciauuuu

  34. Lana non puo andare via!!!! è troppo importante x clark!!!!!!!!!!!

  35. salveeeeeeeeeeeeee …

    allora io seguo smallville fin dall’inizio e penso k l’uscita d scena di lana c stà (anke se lana mi piaceva molto)xke lei nn è mai stata nei fumetti e cmq sò k apparirà in 6 o 7 episodi nell’ottava … l’uscita d scena d lex ci può anke stare perkè era diventata troppo prepotente la sua presenza. k la sullivan nn sia + nel film a qto so nn é vero …Io pns k qsta serie sia cruciale e i veri amatori di smallville la debbano vedere xke c sarà molta + concetrazione su clark e le sue varie vicende … e i suoi nuovi amori … (LOIS) … e xke é l’ultima prima della fine di smallville … e se nn si guarda l’ultima serie di un telefilm xke hai seguito tte le altre!!!!???? cmq aspettando smallville un bacione😄

  36. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn può andare via lana!!!!!!!!! Lei e clark cercano di stare insieme dalla 1 stagione e poi all’ottava se ne va?!?!?! no assolutamente!! E poi ank se il fumetto dice che clark sta con lois nn è detto che in smallville nn stia con lana! E per quanto riguarda lex penso che se va via il suo personaggio la storia nn ha + senso xk il cattivo è lui… quindi ci sarà un altro personaggio che interpreta Lex luthor…. Lana&Clark 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto l’ottava stagione un bacione =)

  37. Ciao raga
    secondo me chloe è la migliore di tutti perciò possono levare tutti ma tranne lei

    Forza Catania

  38. no, xò nn si fa così! pian piano la serie xderà interesse, e si farà sempre + antipatica, cm è successo a quasi tt le altre….. ci manca solo ke se ne va anke Clark…..

  39. Secondo me l’ottava sarà forse l’ultima, clark si avvicinerà di più alla figura di Superman, e che Lana… o altri se ne vadano va bene, ma Lex Luthor NO! Devono rimanere alla fine loro.. Clark, Lex e Lois…

  40. clark sei bellissimo…peccato k lana fa sl qualk comparsa xk vorrei k clark si fidanzasse cn lei xk sia nel film k nella realtà starebbero davvero bene.ciao a tutty w cloe lana e super clark

  41. Che lana vada via, be anche se molto bella è giusto, lei nn fà + parte della vita di Clark ma lo diventa Lois, m ann capisco perche lex? Cioè lui è il nemico non tanto di Clark ma addirittura di superman quindi come fa a sparire? Per poi rimpiazzarla con una donna di cui ancora nn so il nome, ma addirittura una donna ba, speriamo sia cattiva almeno pero’ io preferisco di gran lunga lex.

  42. x me sia lex sia il padre se ne possono andare…tranne clark.. lana ..cloe.. ecc… ma il mio amore clark no .senza di lui non sarebbe piu bello smallville……………e poi.. x una volta fate k clark e lana siano felici in sieme….

  43. la serie si rovina senza i 2 cooprotagonisti la bellissima kristin nn può andarsene spero ke torni se faranno mai una nona serie.. mi disp x lex ormai era abitudine vederlo dappertutto…almeno laura vandervoort rimane…

  44. raga io seguo smallville dalla prima serie e sono dell’idea ke la produzione nn toglierà nessuno nn credo ke vogliano rovinare una serie così bella!!!!!w smallville lois 6 bellissima!!

  45. nell ottava stagione arrivera doomsay il distruttore..e non si hanno notizie se la stagione numero nove si fara..

  46. ma come si a levare lex il nemico per eccellenza di superman…il telefilm nn avrebbe piu senso…e poi quando si mettera l magnifico mantello rosso ihihihi

  47. se lana se ne andrà non è un probleman ma lex deve rimanere altrimenti che lotta è tra clark e lex

  48. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  49. lex pure se ne deve andare altrimenti o ucciderà clark o lo controllera

  50. lex pure se ne deve andare altrimenti o ucciderà clark o lo controllera

  51. lex se ne deve andare altrimenti distruggera la terra conil controllo di clark

  52. lex se ne deve andare altrimenti il panico e riguard anche a lana lei se ne deve andare perchè da quando è sopravvissuta all’ esplosione mentisce a clark,clark deve stare con lois

  53. lana se ne deve andare perchè da quando è sopravvissuta all’ esplosione mentisce a clark,clark deve stare con lois sono fatti l’uno per l’altra

  54. tutti questi commenti non servono lana e lex se ne devono se ne devono andare

  55. NO NO NO…. secondo me è un errore! per il bene della serie converrebbe rinnovare i contratti a tutti!

  56. io invece penso ke nn è affatt giusto ke lex e soprattutto lana debbano andarsene. scusate ma giustament nn sarebb + smallville cioè a questo punt il telefilm deve esser kiamat in un altro modo. e poi ci pensate alla new lovw story tra Clark e Lois, blaaa ke skif io veramen nn me lo guard + ,nn so voi ma a me piace la coppia Lana e Clark xkè le storie come la loro, almeno x me, mi coinvolgon qnd ved smallville. cmq è stat un’emotion vederlo e vedrem cm andrà a finire.

  57. Lana e Clark resteranno la coppia + cool for ever anke se nn lei nn ci sarà. lois è simpaticissima ma nn può star cn Clark cm nel fumetto, e cambiat un po e ke ca……..o!!! cmq cn quest notizia + ke amare odierò smallville. yu’re maddddddddd!!!!
    cmq saluti

  58. Smallville è la serie TV piu bella, pero clark è troppo ma troppo ingenuo…e poi quando imparerà a volare? E poi non si butta mai…perchè Clark non si sbilancia un po di piu con Lois?! voglio una risposta!

  59. sapete se lex ci sara’ nell’ ottava stagione di smallville, anche per un solo episodi???

  60. sapete se lex ci sara’ nell’ ottava stagione di smallville, anche per un solo episodio???

  61. niente male le uscite di Lex e Lana soprattuto quella di Lana poichè mi sembra solamente di impaccio.Io vorrei tantissimo che tom welling(Clark) non lasci la serie e vorrei anche che si innamori di Lois(nella serie). Una coppia perfetta!

  62. Secondo me Lana se ne deve andare…sembra troppo bambina e ingenua per Clark che è troppo silenzioso…per lui ci vuole qualcosa di più frizzante come Lois: è bella, è simpatica, è amata da tutti….insomma Clark e Lois sono secondo me una coppia vincente e divertente perchè ci sanno conquistare con i le loro piccole battute, i loro sorrisi e le loro avventure……..insomma come nel vero film di Superman

  63. Secondo me Lana se ne deve andare…sembra troppo bambina e ingenua per Clark che è troppo silenzioso…per lui ci vuole qualcosa di più frizzante come Lois: è bella, è simpatica, è amata da tutti….insomma Clark e Lois sono secondo me una coppia vincente e divertente perchè ci sanno conquistare con i le loro piccole battute, i loro sorrisi e le loro avventure……..insomma come nel vero film di Superman

  64. ma sono pazzi poi ke smallville è!!!
    lex ora era contro clark e ora come finisce nn sn piu contro?

  65. x me lex se ne puo anke andare ma lana nooooooooo!!…è trpp fondamentale…e poi ke fine farebbe la sua storia d’amore cn clark??!…anke se io clark ce lo vedo pure bene cn lois…lei è trpp carina…!xò lana nn se ne può andare lo stessooooooo!!!vi prego….kmq nn fate finire la serie di smallville xkè se no io nn posso + vivereee!!!…
    BACI A TT IL CAST…TOM 6 UNICO!KRISTIN 6 FANTASTICA!(zac ti amo!)

  66. ciao ragazzi, tutto ok. ho visto l’ottava stagione……. è uno sballo…… vi divertirete molto… io sono alla 14ma puntata… se volete posso anticiparvi qualcosa .ciao

  67. non me ne frega niente che seguano o meno le tematiche del fumetto ma io impazzisco per lana cavolo non deve andarsene

  68. Il Cavaliere Oscuro

    Per tutti voi che scrivete Clark ti amo Lana sei bella e bla bla bla : ma che vi dice quella testa vuota che vi ritrovate?? Seguite Smallville per sapere la storia di Superman giovane o per vedere una gara di bellezza tra gli attori??
    Pian piano usciranno di scena tutti i personaggi perchè Clark si ritroverà da solo a partire per il Nord dove trascorrerà 12 anni nella Fortezza della Solitudine per diventare Superman! Cercate il dvd di Superman The Movie, all’inizio appare Clark da giovane nelle ultime fasi in cui era a Smallville.
    E’ la storia che dice cosi, come ha sempre voluto la DC Comics!!
    Evitate per favore di degradare la storia di un grande supereroe ponendola al pari con le storielle d’amore di Dawson’s Creek…Anche perchè se la serie dovesse avere un calo per colpa degli apprezzamenti agli attori e altre sciocchezze del genere…beh scusate ma proprio non mi va!

  69. d’accordo con il cavaliere oscuro..smallville non è una gara di bellezza..
    sinceramente neank’io vorrei che quei personaggi uscissero di scena..visto che comunque sono presenti fin dalla prima serie..quindi un po dispiace..sicuramente sarà tutto molto diverso..ma non certo perchè mancheranno dei personaggi “belli”..

  70. Sguardo fulminante

    Nemmeno io sono d’accordo che questi due attori escano di scena,se loro escono credo che la serie non mi appassionerebbe come è stato fion’ora,ormai fanno parte della serie e dovrebbero rimanerci fino alla fine…e spero tanto che non lasci la serie allison mack il suo personaggio mi piace troppo lei e clark fanno una coppia troppo unica inemitabile perciò spero che il cast rimanga quello….un bacio

  71. xche toglierli!! ma nn finisce mai qualcosa bene , booo!!! farli rimanere tutti no , no nè possibile? bo spero che cambiano idea e facciano sposare lex con lana , che lana si acolga col tempo che sia inamorata solo di lex e no di clarck, e lois si sposi con olive lasciandolo buono e no cattivo , e clarck con chloe saluti

  72. SECONDO ME…KRISTIN E MICHAEL, NN DOVREBBERO LASCIARE SMALLVILLE… PRIMO PERCHè HANNO DATO UN CONTRIBUTO IMPORTANTISSIMO AL SUCCESSO DI QUESTO GRANDE TELEFILM. SECONDO PERCHè, ESSENDO PRESENTI DALLA 1° STAGIONE, LASCIEREBBERO UN VUOTO INCOLMABILE CON LA LORO MANCANZA E TERZO…PERCHè…SONO FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…. NON CI ABBANDONATEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! (I LOVE KRISTIN!!!)

  73. uffa perchè lana se ne va? a perte il fatto che non vorrà rinnovare il contratto vorrei sapere il perchè se ne va dal telefilm?… continuo a pensare che lana e clark starebbero bn insieme ma purtroppo sappiamo che anche in superman lana è la moglie di lex …. uff

  74. da martedi’ inizia la settima stagione su italia uno!!!

  75. Dite quello che vi pare, però questa serie sembra bella! Anche se mi dispiace che non ci sia Kristin Kreuk…ma c’è Erica Durance che è stupenda! E meno male che c’è ancora Allison Mack, mitica!

  76. nn è giusto io amo sia tom ke kristen !!!!!!!voglio lana e clark sposati!!!!!!

  77. Ciao ragazzi.
    Secondo le mie opinioni può essere anche accettabile che Lana Leng sparisca dalla circolazione per facilitare il rapporto tra Clark e Lois…Ma Lex Lutor non può sparire dalla circolazione per sempre ,dopotutto è lui il nemico numero uno di Clark…Mentre Cloe essendo la migliore amica di Clark,dovrebbe restare per il piacere del pubblico,ma sfortunatamente lei deve lasciare posto alla sua cuginetta Lois.
    Kara invece deve restare ma con un distacco da Clark dato il suo animo allegro e ribelle.
    Sarà dura non vedere più certi fantastici personaggi come Lana o Cloe ma la cosa da ricordare è che bisogna seguire il vero copione,il copione di Superman!
    Tanti Kriptonianici Saluti a tutti
    w smallville
    by The Legend of Davo

  78. Meno male che Lana se ne và, non se ne poteva più della super bella e irresistibile fanciulla da salvare a tutti i costi, persino un gatto che passava di li si doveva innamorare di lei, e che diamine ci sono altre persone al mondo.se ne andasse via anche Lois sarebbe meglio. una peggio dell’altra . Voto per Chloe li vedo troppo bene insieme sono una coppia stupenda attiva e dinamica , e non mi toglie nessuno dalla testa che il vero amore di Clark è Chloe. basta solo che se ne accorga senza dover sempre andare a salvare le damigelle senza cervello.
    Forza Chloe….

  79. io nn rimpiango ne x la ingenua lana, ne x il perfido lex… ma farei di tutto x fare restare nella serie clhoe ke è il my personaggio preferito………. vi prego nn fategli scadere il contratto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: