One Tree Hill Sneak Peek 5×11 You’re Gonna Need Someone On Your Side…

Traduzione: 

Lucas: Albert Camus scrisse: Benedetti sono i cuori che riescono a piegarsi; Essi non dovrebbero mai essere infranti.

Lucas: Giorno…

Lindsey: Povero Nathan.

Lucas: Si, lo so. é qui da una settimana, ho liberato la stanza di mia madre per lui.

Lindsey: Si sono visti questa settimana?

Lucas: Oh no, non penso neanche che si parlino.

Lindsey: Giusto, l’ultima cosa che voglio è che Haley si preoccupi di organizzare l’addio al celibato quando il suo matrimonio è in distruzione.

Lucas: Sai, può farlo Skillz, è così eccitato dalla festa ke si è preso una settimana di ferie.

Lindsey: Ehm questo mi preoccupa.

Lucas: Si anche a me! Sai, se per caso accadesse che il mio party fosse nello stesso posto di quello di una ragazza come te…

Lindsey: Nathan e Haley sarebbero costretti a parlarsi. Bello! Ma non accetterebbero mai.

Lucas: Lo farebbero se…

Lindsey: Non lo sapessero!!!Wow sei un cattivone!

Lucas: Vuoi essere cattiva con me?

Lindsey: Lo sai che lo voglio!

Vale

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 6 marzo, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 14 commenti.

  1. Carini.. Solo xkè vogliono far tornare insieme Nathan e Haley.. Per il resto lui vuole solo Brooke 😛 (skerzo.. peccato ke nn sia così..)

  2. Infatti e’ un gesto carinissimo…Cmq nn sopporto vedere Lucas con un’altra personaaaa…!!! Rivoglio i miei leyton sigh-sigh…..vale grazie x gli aggiornamenti- baci!!

  3. infatti e’ un gesto carinissimo….Nn sopporto di vedere Lucas con un’altra…rivoglio i leyton nuovamente insieme..sigh-sigh!!! Vale thanks per gli aggiornamenti baciiiii….

  4. onetreehill thebest

    concordo anke io…

  5. si si…anke io sn d’akkordo…

  6. Sorry x i due commenti…..!!!! 😛

  7. beh si sa ke Lucas è sempre stato generoso e molto altruista..a maggior ragione se si tratta di suo fratello!! ank’io voglio i leyton!!

  8. luke può avere tutte le ragazze che vuole alla fine ne hà il diritto essendo un bel tipino..ma io ne sono certa prima o poi aprirà gli occhi e si renderà conto che ama solo brooke…e lì tornerà la coppia brucas…mark e luke fatemi feliceee

  9. brooke vorrei tanto ke vada a finire come dici tu.. xò mi sembra un pò improbabile.. Markkkkkkkk fa qualkosaaaaaaa

  10. leytoooon 4ever!!!!nn c sarà mai n ritorno bruks…M disp x voi brukssine ma è cosi….

  11. Nn è giustoooooooo 😦 io voglio brucassssss

  12. anche io voglio brukas naturalmente,e se nn sarà così posso sperare in una 6 serie se ci sarà! e x fortuna i leyton ci saranno verso gli ultimi episodi e nn mi devo subire un’intera stagione loro come la 4!

  13. IO VOGLIO LEYTONNNNNNNN!!!!!!!!!!!

  14. anch’io voglio leyton…….ma se nn sara’ cosi’ spero che peyton si metta con chase..sono carinissimi insieme..!!!!

Rispondi

