Britney Spears in How I Met Your Mother

01725.jpg

La popstar Britney Spears, ultimamente nota per i suoi problemi piuttosto che per la sua brillante carriera musicale, si appresta a mettere a posto la sua vita grazie proprio al lavoro: la Spears apparirà in un episodio della sitcom di successo How I Met Your Mother (in Italia in onda col titolo E alla fine arriva mamma).

Britney ha firmato proprio ieri il contratto per apparire nell’episodio della serie che andrà in onda il 14 Marzo: interpreterà una “receptionista” di uno studio dermatologico che si innamorerà perdutamente di Ted (protagonista della serie) quando questi si presenta per la rimozione di un tatuaggio.

“L’agente di Britney si è presentato alla CBS: cercavano un ruolo divertente in uno show divertente. Noi siamo rimasti estasiati: Britney Spears è una fan del nostro show!” ha affermato Craig Thomas, creatore della serie. “Britney è venuta nei nostri studi ieri: si è presentata in anticipo. E’ stato molto divertente: il cast l’ha subito adorata. Lei era dolcissima, ha riso tanto e abbiamo passato una bella mattinata.”

“Uno dei nostri produttori l’aveva vista a Will & Grace e l’aveva trovata bravissima. Ho visto anche io l’episodio ed è stata grande. Inoltre ha presentato Sathurday Night Live: ha già mostrato di avere delle capacità comiche notevoli e noi siamo molto eccitati” ha concluso Thomas.

Britney girerà le sue scene nei prossimi giorni.

fonte: screenweek

Pubblicato il 11 marzo, 2008 su How I Met Your Mother, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: