100 candeline per One Tree Hill

71781w.jpg

Ci sono poche serie che hanno l’onore di arrivare ai 100 episodi. Soprattutto negli ultimi anni, si è molto fortunati già se si riesce a trasmettere un’intera stagione.

Con l’episodio di Martedì (negli USA, sulla CW) One Tree Hill entrerà nella lista di quei pochi fortunati. Il centesimo episodio della serie, intitolato Hundred, sarà incentrato sulle imminenti nozze di Lucas e Lindsey.

Quando il centesimo episodio andrà in onda, One Tree Hill avrà sorpassato la corsa di The O.C. e si muoverà verso un territorio in cui erano arrivati solo Dawson’s Creek e Beverly Hills 90210.

Sotto qualche foto dal party organizzato dalla Warner Bros Television per festeggiare l’evento.

Erano presenti, tra gli altri: Lee Norris, James Lafferty, Bethany Joy Galeotti, Hilarie Burton, Chad Michael Murray, Sophia Bush, Barbara Alyn Woods e Paul Johansson.

Fonte: screenweek

1hqb82.jpg 

1z4jo8m.jpg

4r9j14.jpg

17tt06.jpg

Pubblicato il 18 marzo, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 23 commenti.

  1. Ke bello vedere nella foto di gruppo Chad e Sophia vicini.. emozionano sempre e cmq! Grazie x qst fantastike foto, un bacione!

  2. “Ti amo Lucas, e probabilmente ti amerò sempre”.. Bene ke sia x sempre carissimo markkkkk!

  3. chad e sophia sempre belli insieme
    chopia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. scusate una domanda….ma deb che fine ha fatto?
    ciao w brucas

  5. Ciao Vale volevo farti una domanda.. su un sito ho visto le foto dell’episodio 5×12.. e brooke aveva il vestito da sposa di lindsey.. la domanda ke volevo farti è questa: brooke prova il vestito o si immagina con quel vestito? So ke nn sarà lei a sposarsi xò le foto ci sono.. un saluto ed un bacio

  6. Cara Brucas, la foto in questione è stata scattato in un momento in cui brooke si immagina il giorno del suo matrimonio, con indosso il vestito di Lindsey😛
    Nella puntata ci sn molte scene immaginate🙂

  7. Ah ok.. grazie mille🙂 Ke bella Brooke in abito biancoooo

  8. ho appena scoperto ke bevin è sposata con tim e ke karen sta di nuovo con andy. o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. ..scusate ho una domanda..ma che fine ha fatto Deb?????

  10. Mi fa piacere ke Karen ed Andy stanno insieme.. mi piacevano molto e quindi sono felice x loro 2.. L’idea xò di far sposare bevin con tim nn mi piace.. mi sembra na cosa strana.. cioè nella 4^ serie skills e bevin fanno incontrare anke i loro genitori.. era na cosa seria e oltretutto anke bella! Era divertente vederli insieme.. nel telefilm con tutti i problemi di triangoli ke c’erano o ci saranno (questo nn lo so) la loro coppia ti faceva sta tranquilli.. sempre secondo me! Mah..

  11. bellissimi chad e sophia assieme…

  12. la coppia bevin-tim la trovo molto strava,e poi mi piacevano skills e bevin insieme. mentre andy e karen li trovo benissimo insieme. poi ho visto ke c’è pure il ritorno di chase ke bacia peyton lucas li vede

  13. Tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti e soprattutto a te Vale ke ci dai la possibilità di confrontarci sui personaggi, gli attori, i telefilm ke + ci piacciono.. Grazie!!! Di cuore!

  14. sono dovuta entrare cn un altro contatto xche qlc mi ha bloccato msn…cmq e bellissimo rivederli tutti insieme e poi cm al solito sophia bush e la piu splendita…chad ha stufato basta cn tutte qste storie complicate….ciao a tutti!!!

  15. brucas 4 ever grazie mille, buona pasqua anche a te!
    Ti aspetto sul forum insieme agli altri fan di oth.
    Se non sai andarci vai nella pagina forum del sito: https://tvshows4fans.wordpress.com/forum/

    C’è la spiegazione su come registrarsi!

    Saluti Vale

  16. BRUCAS FOREVERRRRRR

    IO TIFO PER LA COPPIA DAN-KAREN ANKE SE DAN E STATO UN MOSTRO”!!!!!VIVA BRUCAS__ODIO PEYTON_–

  17. Grazie Vale.. mi sono registrataaaa.. finalmente ci sono riuscitaaaa.. certo devo dire ke il mio nick xò è sempre a favore dei miei brucassss!!!

  18. Brucas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Kandy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. Vale come faccio tramite il forum a mettere i sottotitoli sul video ke sta su youtube??? Ciaooo e froza brucas sempre!!!

  20. non lo so nn credo ke li puoi mettere

  21. Ah ok.. grazie cmq🙂

  22. uffiiiiiii non vedo l’ora ke fa anke in italia!!!!io amo oth è tt la mia vita ex sopravvivere mi guardo le puntate della 5 stagione su youtube anke se è tt in inglese e io nn è ke capisco mlt!!!!:)odio assolutamente carrie!!!cmq w luke e brooke e anke se a me piace mlt pey e nate…..cmq w haley e nate e tt le coppie di oth ke si amano!!un bacioooooo

Lascia un commento

