Prison Break: confermata la quarta stagione!

pb0.jpg

Finalmente i fan di Prison Break possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo settimane di silenzio, la notizia è finalmente stata annunciata: la serie che vede protagonista Wentworth Miller tornerà l’anno prossimo con la quarta stagione.

La prima stagione era stata girata a Chicago, la seconda e la terza a Dallas; per il quarto ciclo la produzione si sposterà a Los Angeles.

E’ un’ottima cosa che Prison Break sia stato riconfermato, perchè i fan dello show – quest’anno una media di 8.200.000 telespettatori – erano stati lasciati col fiato sospeso visto che l’ultimo episodio andato in onda si era concluso con un cliffhanger. Riuscirà Michael a vendicarsi di Gretchen, che ha ucciso Sarah? Come sopravviverà Sucre a Sona? Per quanto tempo T-Bag riuscirà a mantenere il potere? Cosa verrà fuori dall’accordo tra Mahone e Whistler? Domande, per il momento, senza risposta: tutto a causa dello sciopero degli sceneggiatori, che ha costretto la produzione a chiudere in anticipo: la terza stagione è stata infatti composta solo da tredici dei ventidue episodi previsti.

Nonostante gli ascolti si siano leggermente abbassati nel corso degli anni, Prison Break è riuscito a mantenere il titolo di telefilm più seguito del Lunedì americano.

Fonte: screenweek

Annunci

Pubblicato il 26 marzo, 2008 su Prison Break, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. MICHAEL SCOFIELD

    Sarah Wayne Callies tornerà come regular (personaggio fisso) nella quarta stagione di Prison Break, che dovrebbe iniziare ad essere girata tra qualche mese! Non ci credete?

    Lo ha confermato oggi, Matt Olmstead, produttore esecutivo di Prison Break in una intervista pubblicata da Kristin su e!online.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: