Altre informazioni sul pilot dello spin-off di Beverly Hills, 90210

Vi avevo indicato che molto probabilmente qualcuno dei personaggi della nuova serie che sta scrivendo Rob Thomas sarebbe stato figlio della generazione del 90210 classico ed infatti stanno arrivando indiscrezioni proprio in quel senso.

Tori Spelling, la Donna Martin di Beverly Hills, 90210 ha affermato che se contattata dalla CW sarebbe ben contenta di partecipare al progetto anche perchè, a suo dire proprio il padre, creatore della serie originaria, aveva espresso poco prima di morire il desiderio di veder rivivere uno dei suoi più grandi successi.

Queste dichiarazioni sembrerebbero confermare quanto riportato da Hollywood Reporter e Variety secondo i quali il legame con l’originale sarà fornito proprio da due personaggi, i fratelli Daphne e Max Silver, figli di David (Brian Austin Green, che è al momento impegnato con Terminator- The Sarah Connor Chronicles) e Donna (la Spelling di cui sopra) che si erano sposati nell’ultimo episodio della serie madre. Stando alle ultime notizie però i ragazzi vivono in una villa da soli perchè i genitori sono in una crociera perenne…

Non sarebbe questo l’unico legame però perchè il nuovo pilot ricalcherebbe la storia originale, a quanto pare sarà infatti incentrato sulla famiglia di Harry (figlio di un’attrice famosa negli anni ’70 ma che sta avendo problemi di alcool) e Celia (atleta e medaglia olimpica) Mills, che lasciano St. Luis, dove si erano trasferiti, per fare ritorno a Beverly Hills per stare vicini alla madre di lui, lasciata in California anni prima: hanno due figli sedicenni, Dixon (un ragazzo adottivo e difficile) ed Annie (loro unica figlia biologica). Altri personaggi, i cui nomi però non sono stati confermati perchè è tutto ancora in divenire, dovrebbero essere Navid Shirazi (sembra che a BH il 40% degli studenti sia di origine araba/persiana), Ethan Ward e Naomi Bennett.

Mark Piznarski dovrebbe dirigere l’episodio per il quale gli addetti al casting stanno impazzendo visto che la produzione dovrebbe partire il prossimo 3 Aprile.

Fonte: usatv

Pubblicato il 28 marzo, 2008 su Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: