Le nuove foto promozionali di James Lafferty season 5…

Friends007.blogg.se

Friends007.blogg.se

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 28 marzo, 2008 su Foto, One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 22 commenti.

  1. Certo ke nn è male nemmeno lui.. bello bello belloooooo

  2. porca zozza !!!….

  3. che figo……

  4. ammazzaaaaa!!!!wow!

  5. bellissimo,cmq sapete qualke novità suoi nuovi episodi??
    grazie ciao

  6. Ciao Vale, volevo farti una domanda (ke tra l’altro ti ho già fatto ma di cui nn rikordo la risp..) ma james e sophia si frequentano?? Poi.. informazioni su Brooke.. diciamo spoilers in + sulle sue relazioni nn ce ne sono??? Spero di siiii, Ciao Vale un bacio e buon appetito 🙂

  7. bonazzo pazzesco….sei sempre il migliore naley always and forever!!!

  8. brucas se i due sn insieme lo nascondono bene perché non si è saputo più nulla…Quindi mi spiace ma sull’argomento mi trovi impreparata 🙂

  9. mamma mia quanto sei bellooooooooooo..you are the best..always and forever!!

  10. dio che bello!

  11. ok, grazie cmq! Ciaooooo

  12. mamma mamma mamma mammaaaaa ke beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllooooooooooooooo LO SPOSO!

  13. Voglio i miei Brucasssss!!!!!! come devo fare??????

  14. ciaooo vale…ho visto su un sito il nuovo promo dell’episodio 5×13….please-please-please puoi tradurlo visto ke sei un geniaccio…eheh!!! Baci 🙂

  15. è figo..immensamente bello….ed E’ NOSTROOOOOO!!!!!!!!NOSTRO CAPITO???

  16. Bello ma iol fratello lo e di piu!!!!!!!!! viva chad

  17. mamma mia ke bello ke sei…il mio amore!! sexy e attraente…….stupendo! nn ho parole!!

  18. james è cm sempre super fighissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!!
    I LOVE HE!!!!!!!!!
    JAMES YOU ARE VERY SEXY!!!! ANKE CHAD E’ FIGO, MA JAMES DI++++!
    IO MI SN GIA’ SCARICATA 18 PUNTATE!!!SN FANTASTICHE!
    NALEY 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  19. nizzicaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ti vorrei avere qua cn me!!! lo sai 6 proprio bono e io impazzisco x te e x la dfiction k hai ft.. 6 mitico e bonazzo… i love you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. bellissimo ma non basta questa parola!complimenti alla mamma……..

  21. ci si bonuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  22. sei bellisssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi

