Un film-tv per chiudere Las Vegas?…

Las VegasLa notizia della decisione di chiudere definitivamente la produzione dello show “Las Vegas” dopo l’abbandono del protagonista James Caan -riapparirà solo come guest star- ed il calo di ascolti risale a qualche tempo fa. Peccato che la scelta sia stata presa dopo aver girato l’ultimo episodio della quinta stagione, andato in onda lo scorso 15 febbraio.

Chi ha seguito la puntata sarà quindi rimasto incredulo di fronte alle parole To be continued comparse dopo l’ultimo fotogramma: evidentemente, i produttori erano certi di realizzare una sesta serie, di fronte anche alla convinzione che l’entrata nel cast di Tom Selleck avrebbe attirato spettattori. Invece non è stato così, ed i seguaci della serie sul casinò più moderno e sicuro di Las Vegas sono rimasti con il classico finale aperto.

Ora, se l’ipotesi di realizzare un paio di puntate per chiudere degnamente la serie è stata rifiutata dal suo creatore Gary Scott Thompson, avanza l’idea di realizzare un film-tv di due ore, che volga definitivamente al termine le vicende dei personaggi protagonisti raccontate nell’ultima stagione. Essendosi conclusa da poco, inoltre, sarebbe possibile recuperare il set così rapidamente che le riprese potrebbero cominciare molto presto, e mandare il tutto in onda entro l’anno. Alla faccia dei finali sempre più aperti.

Fonte: TvBlog

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 29 marzo, 2008 su Las Vegas, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 10 commenti.

  1. Non solo l’uscita James Caan ha impoverito la scena,
    anche i contenuti della trama sono scesi di livello, e l’entrata nel cast di Tom Selleck non é convincente, anche perchè le scene nelle prime 12 puntate il personaggio di Molly Sims: (Delinda Deline) è troppo presente togliendo spazio a personaggi più interessanti come Daniel “Danny” McCoy (Josh Duhamel),Mike Cannon (James Lesure), Samantha Jane “Sam” Marquez (Vanessa Marcil), e lo stesso Tom Selleck.

    • Siamo in attesa tutti di un finale di las Vegas,
      ma spero vivamente che il finale sia fatto da un personaggio di qualità (james can oppure tom sellek ) L’importante è che il personaggio di Delinda SPARISCA E NON ROVINI IL FINALE COME HA FATTO PER tutta la 5 serie

  2. A me Tom selleck ha convinto molto, la sua area da misterioso il suo cinismo fa di lui un personaggio moderno in linea con i nostri tempi! Che James caan se ne sia andato non vuol dire niente puo sempre ritornare, poi cambiare fa bene e a me l’ultima stagione e’ piaciuta molto anzi credo che chiudere cosi presto una sere tv sia prematuro! Io spero che girino la sesta e altre stagioni, mi tiene compagnia ed e’ divertente!!

  3. Condivido quanto detto da Roberto, trovo che tale telefilm, rispetto a quelli nostri ITALIANI, abbia uno spessore decisamente buono e d’impatto verso qualsiasi target di telespettatore.
    Gli attori e le storie riescono ad essere molto omogenee tra loro da riuscir a sintetizzare un buon prodotto tv che, vista l’ultima stagione conclusasi, riterrei senza alcun significato se no quello di una goccia nell’oceano!
    Per questo opterei in un proseguio di stagioni….ormai sono un fans!!

  4. che peccato…tom selleck in fondo non è così male…
    questo telefilm merita almeno altre 4 serie
    LOL

  5. no, non potete chiudere Las Vegas! A me Tom Selleck piaceva, poi è rimasto tutto in sospeso nell’ultimo episodio, almeno voi autori mettevi nei panni di noi telespettatori e realizzate alcune puntate x chiudere le storie o fate 1 film di 2 ore come ho letto …. x favore era tra i miei telefilm preferiti

  6. Ma come si puo’ interrompere una serie di punto in bianco?? Tom selleck e’ bravissimo, sta facendo un ottima interpretazione!!! Certo che sono strani questi dell’organizzazione che mollano cosi tutto!!

  7. é pultroppo da moltisso tempo che gira voce di un film-tv per chiudere la quinta serie ma non è stata ancora realizzata, speriamo che i produttori cambino i loro piani decidendo di girare altre serie.
    Io sono una grandissima fan di questa serie, la seguo da quando è stata trasmessa la prima serie su fox-sky.

  8. salve a tutti..io ho “scoperto” questa serie da poco..stò guardando le puntate in streaming e devo dire che sn diventato un grande fan di questa serie..tanto che è diventato il 3telefilm più bello che abbia mai visto dopo The Shield e Prison Breack..devo dire inoltre che sn arrivato alla 14puntata della 4serie..ma da come leggo dai vostri commenti il finale nn è degno della fama del telefilm..vorrei xò fare una domanda.. le ultime 3puntate che sn state cancellate..la 20,21,22della 5serie..nn sono mai andate in onda quindi??

  9. A tutto c.é un inizio e una fine…..quindi…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: