Ghost Whisperer: Spoiler puntate 3×13/14/15 post-sciopero…

Ghost Whisperer tornerà in onda sulla CBS dal 4 aprile ogni venerdì con 6 nuovi episodi. Il titolo dell´episodio 3.13 è Home But not Alone. Inoltre, si vocifera che si dovrebbero produrre altri 10 episodi. La notizia non è sicura al 100%, ma ci sono buone probabilità!

SPOILER 3X13
Quando Ned e la sua ragazza si mettono nei guai, Delia cerca di ottenere un appoggio dalla madre della ragazza, ma la sorella maggiore glielo impedisce e la porta via . Melinda dice a Ned che il fantasma del padre della sua fidanzata lo sta ossessionando e Delia né è sconvolta. Le due donne vengono a sapere che la ragazza ed i suoi due fratelli si sono presi cura l´uno dell´altro da quando la madre li lasciò soli. Melinda e Delia inorridiscono nell´apprendere cosa successe tra i ragazzi e la donna. Quando il fantasma della madre appare a Melinda, lei cerca di aiutarli per farli rimanere insieme e felici…

SPOILER 3X14
Justin, un giovane studente universitario, rimane ucciso quando la barca su cui si trova insieme alla sua amica Julie, affonda. Melinda ne parla con il fratello e la sorella del ragazzo i quali le raccontano alcuni aneddoti su di lui avvenuti quando era poco più che adolescente. Essi ricordano che Justin stava seduto sulla tomba dei loro genitori, dopo la loro morte, per fargli compagnia cosicché non si sarebbero sentiti soli. Melinda ed il professor Payne vanno nel “sottosuolo” e parlano con Justin e Julie.
E´ stata Julie a far affondare la barca durante il collaudo per avere i soldi dell´assicurazione. Lei è furente con Justin perché cercando di fuggire, l´ha lasciata lì a morire. Julie sta cercando di convincere il ragazzo che rimanere nella “città” sotterranea è la cosa migliore per lui, ma Melinda si mette all´opera per convincerlo del contrario.

Fonte: ghostwhisperer-italia

Grazie mille a wlastrega

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 31 marzo, 2008 su Ghost Whisperer, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: