Desperate Housewives: la nuova stagione (e il finale della quarta stagione) cinque anni nel futuro!

desperatehousewives1.jpg

Mar Cherry e il suo team di scrittori stanno, secondo quanto riportato da TV Guide, per rifarsi a One Tree Hill nei momenti conclusivi del finale della quarta stagione di Desperate Housewives.

L’episodio, che è ancora in fase di scrittura (pare che la ABC abbia messo in giro le informazioni per pubblicizzare il finale e ottenere ascolti da evento), vedrà le casalinghe disperate cinque anni nel futuro: e le lasceremo li anche nella quinta stagione.

Brillante? Stupido? Certamente una mossa rischiosa. Ma ha funzionato con One Tree Hill che, prima di questo espediente, era a rischio cancellazione (la nuova stagione è ambientata quattro anni avanti nel futuro). Ma funzionerà anche per il dramma più amato dagli americani?

Ovviamente alcuni dei ruoli dovranno essere ricoperti da nuovi personaggi. Ad esempio, è impossibile che nel 2013 i figli di Lynette siano interpretati dagli stessi baby-attori.

Avere un bambino di cinque anni in giro per casa aprirà certamente un mare di possibilità per Susan, il personaggio di Teri Hatcher. E gli adolescenti Julie Mayer o Andrew Van De Kamp vivranno ancora a Fairview? Bree e Orson continueranno a prendersi cura del figlio di Danielle? Gabrielle e Carlos riusciranno a far durare il loro secondo matrimonio? E che ruolo ha la risoluzione del mistero dei Mayfair in tutto questo?

Inoltre, con tutto questo tempo che passerà tra le due stagioni, il mistero dle prossimo anno potrebbe essere: i personaggi come sono arrivati a quel punto? E potremmo vedere nella serie, magari, una serie di flashback a la Lost.

Il finale di Desperate Housewives va in onda negli States il 18 Maggio.

Fonte: screenweek

 

desperatehousewives.jpg

desperatehousewives2.jpg

desperatehousewives4.jpg

desperatehousewives5.jpg

Pubblicato il 5 aprile, 2008 su Desperate Housewives, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: