Kristen Bell in una nuova serie?

Nuovi progetti per la già impegnatissima Kristen Bell, che potrebbe tornare a lavorare con il creatore di Veronica Mars.

Kristen Bell potrebbe unirsi nuovamente a Rob Thomas, il creatore di Veronica Mars, in uno dei suoi progetti per la rete ABC la cui puntata pilota sarà presentata il prossimo autunno. Kristin Dos Santos ha recentemente intervistato Kristen Bell alle Hawaï mentre era in piena promozione del suo film Forgetting Sarah Marshall. E Bell ha confermato che ci sono trattative in corso.

Voci dicono che si tratta della serie Outrageous Fortune (adattamento americano di una serie neozelandese) che racconta la storia di una famiglia di criminali la cui madre si ritira dal lavoro dopo la condanna del marito. Il ruolo proposto a Kristen Bell sarebbe quello di una delle figlie di questa famiglia, mentre l’attrice Rene Russo, da parte sua, sarebbe sul punto di firmare per interpretare la madre.

La domanda è se ciò sia fattibile visto il carico di lavoro di Kristen Bell tra il fatto di prestare la sua voce alla serie Gossip Girl, i suoi progetti cinematografici ed il suo ritorno probabile per almeno 5 episodi della terza stagione di Heroes. Kristin Dos Santos promette nuove informazioni su Heroes nel suo prossimo Watch With Kristin.

Fonte: serialtv

Pubblicato il 5 aprile, 2008 su Gossip Girl, Heroes, Tv Shows, Veronica Mars. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: