James Van Der Beek in How I Met Your Mother

beek.jpg

La sitcom dell CBS How I Met Your Mother potrebbe rubare ad Ugly Betty il primato delle guest star famose. Dopo una sola settimana dall’apparizione di Britney Spears, che ha fatto realizzare alla sitcom gli ascolti più alti mai totalizzati, E! Online ha confermato che la star di Dawson’s Creek James Van Der Beek apparirà in uno dei prossimi episodi della suddetta serie.

Van Der Beek è apparso anche in Ugly Betty lo scorso autunno intepretando un pubblicitario che aveva più di un problema col fatto che Alexis fosse un transessuale.

In How I Met Your Mother Van Der Beek dovrebbe interpretare la cotta della presentatrice del telegiornale locale, interpretata dala pop star canadese Cobie Smulders, nell’episodio Robin Sparkles.

Lo scorso anno James ha girato, con Lucly Lawless e Eddie Cibrian, il pilota di Football Wives: la serie è stata poi prodotto dalla ABC.

Fonte: screenweek

beekonbetty.jpg  vanderbeek.jpg

Pubblicato il 6 aprile, 2008 su Dawson's Creek, How I Met Your Mother, Tv Shows, Ugly Betty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: