Anteprima di Heroes stagione 2 a Roma: Cinema Embassy

Heroes 2Venerdì 18 aprile su Steel (Mediaset Premium) debutta la seconda stagione di “Heroes”, serie che decisamente non ha bisogno di presentazioni e che, nonostante l’Auditel dica il contrario, anche in Italia ha un buon seguito.

Per l’occasione, giovedì 17 alle 18:30, a Roma -esattamente all’interno del cinema Embassy- verranno trasmesse le prime due puntate delle nuove 13 11 andate in onda da settembre a dicembre dello scorso anno. Se siete di quelle parti, fan della serie con Milo Ventimiglia ed Hayden Panettiere e volete provare la curiosa sensazione di seguire una serie tv seduti davanti al grande schermo anziché sulla poltrona di casa vostra, potete partecipare al concorso organizzato da Sci-Fi.

Partecipare è semplice: iscrivetevi alla community di Steel entro lunedì 7 aprile. Nel pomeriggio dello stesso giorno verrà inviata a tutti gli iscritti una mail a cui rispondere. I primi 100 che avranno inviato una mail di risposta riceveranno due biglietti per l’anteprima cinematografica. Trovate qui il regolamento completo, mentre questo è il link per la community. Chi invece sta aspettando il terzo capitolo del telefilm, la data di messa in onda del primo episodio è prevista -salvo spostamenti- per il 7 settembre sulla Nbc.

Fonte: TvBlog

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 7 aprile, 2008 su Heroes, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: