One Tree Hill Sneak Peeks 5×13 Echoes Silence Patience and Grace…

 

Traduzione:

Lucas: Hey Dan!

Jamie: Nonno!

Haley: Jamie!…Jamie

Dan: Hey amico.

Haley: Jamie!

Dan: Ora devo andare, torna da mamma ok?Vai…

Jamie: Nonno! Grazie…

Traduzione:

Brooke: Bene, il mio nome è Brooke Davis, e posseggo una linea di moda chiamata Clothes Over Bros, che prima che ci legga qualcosa di sbagliato, amica degli uomini, ma più dei vestiti. Comunque, ho frequentato il corso d’orientamento e mi sono presa la libertà di scrivere un resoconto delle mie finanze, pensa che sarà molto contenta…

Assistente sociale: Quanti anni ha Brooke?

Brooke: 22, ma ho condotto una vita accellerata con la linea di moda, i magazine, e ho letto da qualche parte che 25 anni è l’età giusta per una donna…

Assistente: Possiede una casa sua?

Brooke: MMM si

Assistente: é sessualmente attiva?

Brooke: Ultimamente no, ma non per mancanza di tentativi…(ride) Scusi….No. Comunque, come ho già detto, ho i miei resoconti finanziari e una copia della tessera sanitaria, una copia del mio certificato di nascita…

Assistente: E beve?

Brooke: Scusi?

Assistente: Ho notato il bar…

Brooke: Oh mmm, qualche volta, non molto. Il bar è più della mia coinquilina.

Assistente: Che sarebbe…Peyton Sawyer, giusto?

Brooke: Dovrebbe vederla è una campionessa! Intendevo… Il ragazzo che ama, recentemente ha quasi sposato qualcun’altra, e non l’ha presa bene. Quindi, rispetto a me, che sono perfettamente stabile e normale, sta lottando un pò. Credo che sia quello che succede succede quando ci si innamora.
Può trasfersi!!!Se è un problema…

Traduzione by Vale di https://tvshows4fans.wordpress.com/

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 10 aprile, 2008, in One Tree Hill, Tv Shows con tag . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 8 commenti.

  1. Thanks Valeee, ti adorooo….!!! 🙂 baci

  2. Ke bella la mia Brooke! 🙂

  3. Ho visto il video di Brooke.. e quando dice l’ultima frase (quella sul fatto di quando ci si innamora) ha un espressione.. come posso dire.. triste, malinconica.. é davvero una ragazza fantastica.. e merita il meglio del meglio! Grazie Vale x qst stupendi video 🙂

  4. Vale posso disturbarti x una semplice domanda…? Volevo chiederti se gli spoilers sul sito “the blog one tree hill” sono attendibili….o ke mi devo fidare solo dei tuoi..!! 🙂

  5. ah grazie mille…baciii

  6. bellissima brooke..spero davvero belle cose x lei se lo merita e spero anke un ritorno brucas..grazie a chi hà mexo qst video…

Rispondi

