One Tree Hill: spoiler puntate 5×13, 5×14, 5×15, 5×16, 5×17, 5×18

ATTENZIONE!! NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE!

Spoiler 5×13 “Echoes, Silence, Patience and Grace “:

-La puntata inizia con uno scontro tra Lucas, Nathan e Dan al termine del quale Jamie ringrazierà nonno Dan per averlo tratto in salvo dalle grinfie di tata Carrie. La frase “4 settimane dopo” appare subito dopo lo scontro.

-Haley sta lavorando ad una pianta, Jamie sta giocando, mentre passa il camioncino dei gelati. Jamie dice di voler del gelato e si dirige verso il camioncino. Haley reagisce un pò duramente, gli ordina di ritornare da lei. Mentre entrano in casa, si sente la voce narrante di Haley dire “E’ ancora dura lasciare Jamie fuori dal proprio controllo.”

-Siamo nell’ufficio di Olivia. Haley continua “Ma… è passato solo un mese da quando è stato rapito. Sono davvero così pazza da sentire voci da quel giorno? Sono troppo iperprotettiva?””

-Nathan ed Haley si ricongiungono dopo tanto tempo lontani. Si baciano e avranno un momento molto intimo a termine dell’episodio.

-Lindsey fa ritorno a New York dibattendo il libro di Lucas.

-Lucas ha intenzione di uccidere Dan, però Nathan arriva in tempo per salvare Dan, dopo che Lucas l’ha colpito.

Spoiler 5×14 “What Do You Go Home To?”:

-Nathan ed Haley stanno facendo un colloquio ad una potenziale baby sitter per Jamie. Haley ha un mucchio di curricula. Haley menziona il fatto che la candidata conosce la BLS (tecnica di primo soccorso, ndr) ed è stata una guardiaspiaggia; quando la ragazza risponde di sì, Haley le chiede se ha mai baciato il marito di qualcuna per cui lavorasse? La ragazza è confusa, Nathan si muove sulla sedia con un senso di disagio. Dopo vediamo un’altra candidata, una ragazza bionda e carina, che Haley subito manda via e poi ancora una brunetta e una rossa, che ricevono lo stesso trattamento. Il candidato successivo è un lui, il ché fa sorridere Haley. Il baby-sitter inizia a flirtare con Nathan, menzionando il fatto che Haley gli ha detto che Nathan ama guardare le loro baby-sitter nuotare nude nella piscina.
Haley ricambia con un sorriso, mentre Nathan risponde “Penso che me lo sia meritato.”

-Peyton e Lucas avranno la loro prima scena assieme da dopo il matrimonio. Sono state girate due scene con loro: una all’ufficio di Peyton e l’altra sulla strada.

-Deb farà da baby sitter per Jamie. Però non è sicuro se questo avverrà prima o dopo i colloqui di Nathan ed Haley.

-Nathan considera la possibilità di ritornar a giocare. Haley gli suggerisce di andare ad allenarsi.

-Brooke avrà una bambina di nome Angie in affidamento.

Spoiler 5×15 “Life Is Short”:

-Haley sbuca alle spalle di Nathan, mentre lui sta facendo la doccia. I due condividono la scena più hot della storia dei Naley.

-Junk dice a Millicent che lui e Fergie devono aiutare Haley per organizzare la festa. Mentre loro vanno via, Millicent cosa stia succedendo tra i due.

– Durante il party , Haley guarda i bambini, che, guidati da Jamie, corrono attorno il soggiorno. Qualcuno suona il campanello e va ad aprire la porta, è un clown che suona un kazoo. Appena lo vede chiude la porta e chiede a tutti chi abbia avuto l’idea di chiamare un clown così orrendo. Arriva Deb, dicendo di essere stata lei. Deb lascia entrare il clown, che si presenta a tutti come Bucko. Deb, rivolgendosi ad Haley dice che a lei sono sempre piaciuti i clown.

Brooke e Peyton arrivano con Angie addormentata sul sedile. Haley chiede come stia il bambino, prima di tirarla fuori dall’auto. Brooke avverte che se Haley avesse svegliato Angie, gliel’avrebbe lasciata.

Bucko crea dei conigli con dei balloni per Deb. Deb, flirtando, dice che magari un tigrotto sarebbe più appropiato. Il clown l’asseconda e le fa un altro palloncino. Qualcuno suona alla porta e Deb va ad aprire. E’ Dan.  Deb rimane fuori a parlare con Dan. Lei gli chiede cosa facesse alla festa e che lui non può entrare. Dan se la ride di Deb e poi le dice di voler soltanto dare i suoi auguri a Jamie.
Deb gli risponde che sarebbe un giorno migliore se lui andasse via. Dan ricomincia a prendere in giro Deb, dicendole che le troverà le pillole se aspetta fuori. Bucko esce fuori e chiede se tutto è ok. Dan chiede “chi è questo clown?” Bucko, sentendosi minacciato, si fa di faccia a Dan, ma Deb lo ferma, avvertendolo che Dan è stato in carcere. Bucko però non si tira ancora indietro. Dan finalmente molla. Lascia un regalo per Jamie raccomandandosi che il bambino lo abbia. Deb e Bucko tornano dentro, chiudendo la porta davanti a Dan.

Spoiler 5×16 “Cryin’ Won’t Help You Now”:

-Brooke e Lucas sono dal dottor Copeland. Il dottore entra nel suo studio e si presenta. Copeland spiega che vuole nuovamente tentare l’iter per Angie e chiede a Brooke se è informata sulla procedura e lei risponde di no e dice soltanto che sa che la bambina ha un buco nel suo cuore. Il dottore risponde di sì e spiega l’operazione. Brooke gli chiede se esiste un altro modo per farlo, perchè le sembra pericoloso. Il dottore risponde di no e spiega che se non fanno l’operazione la bambina avrà solo uno o due anni di vita. Copeland cerca di rassicurarla e le dice di non essere nervosa, che sta facendo una gran cosa per Angie e poi la invita a tornare la settimana successiva.

-Lindsay ritorna a Tree Hill per la festa del quinto compleanno di Jamie e dà a Lucas speranze per la loro storia

-Dan dice di stare morendo e ha un ultimo desiderio che riguarda Nathan. Dan chiede a Nathan di non negargli il suo ultimo desiderio. Nathan non sa cosa fare.

-Mouth è in diretta ma ha problemi. Guarda alla telecamera sbagliata e dice North Carolina Blue Devils invece di Tarheel. L’assistente di direzione è frustato e cerca di dirgli cosa fare.
Brooke e Millicent sono a casa e si rendono conto di quanto sia andata male a Mouth. Brooke suggerisce a Millicent di andare alla stazione televisiva per stare con Mouth.l’assistente di direzione va da Mouth e gli dice che lo sport è il prossimo. Mouth è ancora scioccato. Millicent arriva e gli dice che andrà tutto bene. Mouth torna davanti alla telecamera, sta volta con successo. Riesce a dire tutte le notizie sui Bobcats.
Alla stazione televisiva. L’assistente di direzione dice a Mouth di essere un miracolo, non credevano che ce l’avrebbe fatta. Detto questo va via, lasciando Mouth e Millicent da soli. Mouth fa un respiro di sollievo.

-Brooke cammina in una stanza per le conferenze con Angie. E’ nervosa ed è tardi. Un’assistente arriva e le chiede se è pronta e se loro dovrebbero riprogrammare. Brooke dice di no, che sta bene, ma proprio in quel momento Angie inizia a piangere. Brooke chiede qualche secondo ed esce con Angie.

Spoiler 5×17:

-Brooke dice a Lucas che il dottore le ha detto che l’operazione di Angie richiederà del tempo. Lucas le dice che aspetterà con lei. Brooke dice che la cosa le fa piacere, anche perché Peyton deve andarsene. Peyton insiste nel dire che non deve andare via e Brooke insiste nel dire che lei ha una giornata occupata e deve andare per concludere le sue cose. Peyton molla e accontenta Brooke, però prima di andarsene chiede di essere chiamata non appena sanno qualcosa. Lucas saluta Peyton. Peyton è la prima volta che lo guarda, dopo aver letto il suo libro.

– Ospedale. Dan Scott sta incontrando il suo dottore. Il dottore gli spiega che nei prossimi mesi si sentirà più stanco ed è importante che non si sforzi.
La buona notizia è che grazie alla sua stazza e al suo gruppo sanguigno, Dan è al secondo posto nella lista per la donazione di un cuore. Il dottore gli dà un cercapersone, dicendogli che deve tenerlo con sé 24 ore su 24. Se troveranno il suo cuore, hanno solo 6 ore per l’operazione.
Sentendo che è il numero due della lista, Dan dice quanto gli costerebbe arrivare al primo posto. Il dottore risponde che probabilmente non sarebbe in grado di pagare il reverendo Carter, che è un brav’uomo. Dan la prende come un’offesa e chiede al dottore cosa intendesse per brav’uomo. In risposta, guardandolo negli occhi, il dottore gli dice che non fanno discriminazioni quando qualcuno viene per salvare delle vite. Il suo lavoro è dare un cuore a chiunque ne abbia bisogno. Dan ricambia lo sguardo e dice che non importa se loro sono degli assassini o degli angeli. Il dottore va via e Dan considera quello che gli è stato detto.Dan dice al reverendo Carter che il suo dottore aveva ragione. Lui è in buona salute. Un’infermiera appare e dice a Dan che non è l’orario delle visite, senza chiedergli se è un parente. Dan dice di non essere un parente, ma che il reverendo è il numero uno della sua lista.

– Ufficio di Peyton. Studio di registrazione. Peyton entra nella stanza e vi trova Haley mettere una foto di Jamie e Nathan sul piano.
Mia parla direttamente alla telecamera mentre indossa una maglietta con su scritto “Rock the Vote”. Se la sua voce è un dono, come hanno detto le persone, lo sono anche le voci di chiunque altro. “Quindi usalo. Fatti sentire.” Mia sorride e il cameraman le dice di essere stata perfetta. Mia lo ringrazia e lui le fa i complimenti per l’album. Il cameraman e l’operatore vanno via, passando da Peyton che li ringrazia. Peyton va verso Mia, lanciandole un pacchetto di Starburst. Peyton dice a Mia che il suo tour sarà al concerto del Starburst del giovedì sera.

– Casa di Lucas. Peyton copre Lucas, che sta dormendo.
Gli chiede scusa e le dice che non voleva una cosa del genere per lui. Prima di andar via, bacia Lucas sulla guancia. Lucas apre gli occhi mentre Peyton va via. Quando Lucas chiama il suo nome, Peyton si volta con un sorriso sul volto, però Lucas le dice di odiarla e che vorrebbe che lei non fosse mai tornata, perché gli ha rovinato la vita. Peyton esce sconvolta, lasciando Lucas da solo nell’oscurità.

Spoiler 5×18:

-Lindsey ha detto qualcosa a Lucas al telefono, che lo ha fatto arrabiare e sarà rivelato entro la fine dell’episodio.

Fonte: SpoilerTV , OTHblogFanforum

Pubblicato il 11 aprile, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 19 commenti.

  1. K cosa???????????????no no io nn posso krederci…ma k diavolo stanno combinadno peyton e Lukas??e Lindsey torna d nuovo??nn c sto capendo piu niente…voglio d nuovo i Leyton xo..

  2. Peyton gli ha rovinato la vitaaaa? No..non ci credo..Lucas e’ un idiota..a questo punto Peyton merita di meglio..:(

  3. infatti io amo peyton…. lucas lei è la tua vita sei proprio tonto
    www i leyton

  4. Mark Schwahn (autore)sta intrecciando troppo la trama,forse perchè vuole arrivare a 15 stagioni.Non si rende conto che così facendo rischia di fare disamorare i fans.Gli amori troppo contrastati e tormentati alla lunga stancano.Sarebbe ora che
    Lucas e Peyton si uniscano una volta per sempre!

  5. Madò vedere Lucas al fianco di Brooke in una situazione x lei così difficile mi rende felicissimaaaa. Grazie Valeee sono spoilers bellissimi🙂 L’unica cosa ke nn ho capito è: ma Lindsey torna? Se dovesse tornare allora significa (sempre secondo me) ke Lucas la ama x davvero.. altrimenti se nn fosse così nn c’è nessun significato al suo ritorno.. X quanto riguarda Peyton.. beh nn penso ke lei ha rovinato la vita di Lucas.. diciamo ke Lucas si è rotto il suo magico castello da solo.. E Mark.. beh su di lui nn so ke dire.. rompe e ricongiunge le persone come se niente fosse.. senza pensare ke ci deve essere anke una logica in ciò ke fa.. Io amo Brooke e Lucas insieme e nn mi stankerò mai di dirlo e di tifare x loro anke se Mark fa di tutto x nn farli stare insieme😦 Le 82 lettere, la porta rossa, l’armadietto, i 2 discorsi imbarazzanti, i loro baci.. uh mamma solo ke ci penso, piango! Ciaooo

  6. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!REGISTA è ORA CHE SGAVINI QUESTO INTRECCIO PERCHè LA GENTE SI STANCHERà DI GUARDArli!!!!!basta:lucas e peyton o tornano insieme o si lasciano per sempre(anche se sarebbe brutto visto che hanno lottato così tanto in passato)!

  7. onetreehill thebest

    sono contenta ke le cose fra nathan e haley si aggiusteranno… sono una coppia bellissima…

  8. Secondo me Mark dopo il rinnovo per la sesta stagione ha stravolto tutta la trama!Ma mi sembra ovvio,Peyton e Lucas non possono avere ancora pace,altrimenti il telefilm finirebbe….Anche se sono Brucas,Lindsay non la posso vedere,meglio Peyton con Lucas…

  9. Heeelp nell’episodio 5×13 Lucas va da Lindsay e le dice ke l’ama tanto…manca e che l’aspettera’….NOOOO ora le mie speranze x un ritorno leyton sono praticamente nulle..:( :(!!! PS: vale scusa x lo sfogo, ma qui ci sono xsone ke mi possono capire…..so.. sopportami ancora eheh!! Baciiii

  10. La trama sta allontanandosi sempre più dalla realtà della vita a vantaggio del business commerciale.Che senso ha il fatto che,allorquando Peyton tutte le volte che nelle puntate precedenti di questa stagione ha dichiarato il proprio amore x Lucas,egli ha dimostrato di corrisponderla(anche in occasione del bacio a cui ha assistito Haley) e non le ha mai detto di non amarla più sottraendosi a lei solamente con frasi del tipo” devo andare”.

  11. hahaha..lucas odia peyton…hihihi!!!!
    cmq raga sto lucas ormai ha stufato..io sarò una brucas 4ever,ma qst giura amore a tutte..l’avrà detto a tutte k sono la donna della sua vita…basta!!!ora sia k torna kon peyton sia k torna con lindsay..beh..nn ha nessun valore x me xk tnt dopo 2 gg cambia idea..

  12. cosa???????????????????nn è possibile!!!!!!!io pensavo ke lucas fosse una persona migliore!!!!!!!!!lui ama peyton , cm fa a dirle quelle cose??????lei è la sua vita da sempre!!!!!spero ke sia sl sconvolto se no c’è veramente da spararsi……quello lì deve chiarirsi un pò le idee, nn può saltare da una all’altra continuamente…….io adoro peyton!!!!!e se lucas è così scemo da lasciarsela scappare di nuovo mi ha stufato davvero!!!!!!!!!

  13. cioè ma stiamo skerzando….. mi sono arresa al fatto ke ormai lucas e brook, non penso torneranno piu assieme..anke se c spero sempre.. pero a sto punto se lucas deve stare cn qlk1 qll è solo peyton… è cavolo… !!! uffi…. ma qlk1 sa qnd inizia in italia la 5 serie?? no perke l ho vista gia fino al 5×13 mo oggi esce in usa la 5×14.. ma io la vojo vede in italiano… ;( … povera me…!!! speriamo bene…

  14. Essendo Brucas nn posso sperare ke lui stia con un’altra.. nn so voi km ci riuscite.. io spero sempre in un ritorno Brucas.. si è normale ke è impossibile ke lucas nn torni con peyton.. ma questo è ciò ke spera e vuole mark non io!

  15. ma qnt c scommettiamo k lindsey dice a lucas k è incinta?!?! se è csì è 1 deprimenza xk Lucas deve tornate con Peyton!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffaaaaaaa

  16. Lucas è diventato un personaggio deprimente però….! :S Che palle! Lindsey non lo vuole più, lui non l’ha mai voluta e io mi domando e dico “Ma perchè cavolo si cercano ancora??”.O_o POVERA PEYTON! QQ QQ Mark stavolta sta creando delle trame troppo “ripiene”!😦 E poi sta storia che Dan ha bisogno di un trapianto….ridicola!Fatelo morire e basta, tanto come personaggio ormai serve a ben poco!LOL Si sa che mettendolo nella lista per i trapianti, lo otterrà e starà sempre tra i piedi! LOL LOL

  17. raga io nn ci sto capendo + nnt nel trailer ho visto ke lucas e peyton vanno a letto insieme e qua ho letto ke lucas ci dice ke la odiaaaa????boh!!!!!ki lo capisce e brv!!!!!

  18. davveroooo!!!!io spero nel trailer!!!è molto più bello…ahah..spero abbiate sbagliato!!!!perchè quel video nn riguarda immagini vekkie quindi ricordi….quindi dovrebbe succedere!!SPERO VERAMENTEEEE!!
    lucas e èeyton devono stare insieme!!!

  19. mi manca l’ultimo episodio da vedere
    li sto vedendo pure coi sottotitoli in italiano di quanto mi piace sto telefilm
    cmq do la colpa anke a peyton ke non ha accettato quando lucas gli ha detto di sposarsi male suo ke non ha accettato e lucas ha raggione ad odiare peyton cmq pero spero ke si mettono insieme cosi sono felici sia lucas e poi cavolo perche non perdonano dan sembra ke sia davvero diventato buono e poi ke duci james gli vuole bene a suo nonno…cmq ci sara la sesta serie?speriamo di si xke è bellissimo brook è grande..mi hai fatto emozionare nella 5×17….ciao a tutti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: