Lost e Grey’s anatomy avranno una season finale da due ore!!

Il rumors dei giorni scorsi è confermato: il team Darlton (Cuse e Lindelof, ndr) ha sottoscritto un contratto con la ABC per avere un altro ‘episodio’ di Lost; la brutta notizia è che però per vederlo dovremmo aspettare una settimana in più del previsto, il 29 maggio invece del 22.

Secondo TV Guide, infatti, i due creatori della serie hanno convinto la ABC che la season finale da due ore (anzi tre) dovrà andare in onda tutta insieme, e per non sconvolgere troppo il palinsesto, anche Grey’s Anatomy, proprio grazie a Lost, avrà una season finale da due ore!

Secondo Ausiello, quindi, la ABC manderà la prima parte del finale di Lost il 15 maggio, mentre il 29 maggio andrà in onda sia la replica della puntata del 15, che quella inedita da due ore: a farne le spese sarà probabilmente Swingtown, nuova serie drammatica della CBS che la rete aveva programmato proprio il 29 per evitare la sovraesposizione con Lost. In ogni caso: per il 22 maggio, data in cui si prevede sia la fine di Ugly Betty che quella di Grey’s, la rete era rimasta con un ‘buco’ nel palinsesto, ed ha così deciso di allungare anche il finale della celebre serie medica. Quanto ai creatori di Lost, si sono detti “molto eccitati e ringraziamo il presidente della ABC, Steve McPherson, per aver affrontato le difficoltà di programmazione e averci permesso di fare una season finale da due ore, come avevamo ‘programmato’. Sarà un finale emozionante, e risponderà anche alla domanda su chi c’è nella bara”.

Sempre via TV Guide, il nuovo palinsesto ABC.

15 Maggio:
ore 20: Ugly Betty
ore 21: Grey’s Anatomy
ore 22: Lost (prima parte della season finale)

22 Maggio:
ore 20: season finale di Ugly Betty
ore 21-23: season finale di Grey’s Anatomy da due ore

29 Maggio:
ore 20: replica della puntata di Lost del 15 maggio
ore 21-23: season finale inedito di Lost da due ore

Fonte: Televisionando

Pubblicato il 13 aprile, 2008 su Grey's Anatomy, Lost, Tv Shows, Ugly Betty. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: