Gossip Girl Sneak Peek 1×14 The Blair Bitch Project

Traduzione:

Nate: Potrei aver detto a Blair che sei stata tu a dirmi la verità su di lei e Chuck e sono sicuro che non ha reagito bene. Ma tu non sai con chi hai a che fare.
Jenny: Non ho paura di Blair Nate…
Nate: Non non sto parlando di…Sto parlando della tua nuova cerchia (d’amicizie), voglio dire, sono state amiche di Blair da sempre e guarda che le stanno facendo! Se fai un passo falsoi che pensi che possa succedere a te?
Jenny: Non farò passi falsi.
Nate: Non sto dicendo che…é solo che non sei come le altre ragazze Jenny.
Jenny: é strano Nate, dato che sono mie amiche non pensi che abbiamo qualcosa in comune!?!
Nate: Ok…Bene…Ti darò questo. (l’ultima parola si sente malissimo)…

Traduzione:

Blair: E quindi? Jenny Humphrey è stata ufficialmente iscritta alla lista delle A! Ma apetta, come fai a saperlo?
Serena: Perché mi hanno invitata!Anche se ho detto no per non rinviare con te. Ho solo pensato che potessi cenare e ballare con lei Dan e la famiglia.
Blair: Come fai a riuscire a cavartela sempre illesa?
Serena: Perché sono gentile. Dovresti provare qualche volta!Dai fammi dei complimenti, dimmi che i capelli mi stanno benissimo.
Blair: Ma i tuoi capelli sono disgustosi. Ti sei fatta almeno la doccia?
Serena: Blair te lo dico con amore, ma sei stata una stronza, essi gentile, neutrale e le cose torneranno normali!Sei Queen B quindi lascia che la natura faccia il suo corso.
Hazel: Sto andando da Butter (ristorante), ceneremo stasera?
Ragazza: Alle 7 in punto.
Jenny: Non so se potrò venire stasera.
Ragazza: Perché che hai da fare?
Ragazza: Abbiamo una prenotazione?
Jenny: Si ci vogliano almeno due settimane per ottenere una prenotazione lì.
Ragazza: Non se sganci un centone al metre. E non dimenticare Jenny, me lo devi.
Jenny: Sapete…Ho un’idea migliore.
Isabel: Che sta facendo?
Blair: Che pensa di fare?
Serena: Ti sta dandouna perfetta opportunità per essere gentile. Dai, si.
Jenny: Serena so che sei impegnata con Dan stasera ma…Blair andiamo tutte al Butter stasera e mi chiedevo se vuoi unirti a noi.
Serena: Ne sarebbe deliziata!Siii Butter.
Jenny: Perfetto!
Blair: Molto gentile!
Serena: Grazie!

Traduzione:

Dan: Sei sempre stata così bella? Stai così bene oggi!
Serena: Tu stai benissimo per me! E profumi…di pulito!
Dan: Non dirai alla chiesa che ci stavo provando con te?
Serena: Noo
Dan: Bene
Chuck: Dan!
Dan: Chuck!Come stai?
Chuck: Benissimo, mi godo la famiglia attorno.
Serena: Puoi passare la parte in cui dici qualcosa di perverso e andartene?
Chuck: Il catering sta organizzando un assaggio per la famiglia, venivo per chiamarti a cena.
Dan: Ok allora me ne vado.
Chuck: Non ce n’è bisogno. Ho già chiesto allo staff di aggiungere un posto per te.

Traduzione:

Serena: Che stai facendo?
Eric: Mi sto nascondendo dal maggiordomo, voleva mettermi i calzini oggi!I tuoi domestici sono molto premurosi.
Chuck: Dovresti incontrare Vergita, la cameriera (sexy?o una cosa del genere)
Serena: Non non la dovrebbe incontrare ha solo 14 anni lui! Evitalo per favore.
Chuck: Ti devo ricordare che una volta possedevi il senso dell’umorismo?
Serena: No.
Chuck: Buongiorno papà.
Sig. Bass: Giorno
Chuck: E Lily sei adorabile.
Lily: Ho un malditesta! Ho avuto una conversazione frustrante con l’organizzatore del matrimonio questa mattina.
Chuck: Posso dire che (non ho capito).
Lily: Non ti crederò. Quindi, il primo giorno di ritorno a scuola eh? Tesoro non vuoi farti una doccia?
Serena: Devo incontrare Blair. Eric?
Chuck: Vai avanti, noi prendiamo la limousine.
Sig. Bass: Come mio testimone ti chiedo di tenere le cose a bada fino al matrimonio.
Chuck: Testimone? Ne sarei onorato signore. Alla famiglia.

Traduzione by Vale1187 di http://gossipgirlweb.wordpress.com/

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 16 aprile, 2008 su Gossip Girl, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

