One Tree Hill Sneak Peek 5×14 What Do You Go Home To…

Traduzione:

Brooke: Oh mio DIO! La presentazione della Macy l’ho dimenticata!

Millicent: Io me la ricordo, è tutto qui!Abbiamo solo bisogna dei tuoi schizzi (modelli).

Brooke: Grazie. Ti sei davvero data da fare, specialmente in questo periodo. Ma…

Millicent: Ma cosa? Sono nei guai?

Brooke: No. Veramente stavo pensando che sei troppo preziosa per essere solamente la mia assistente. Quindi come ti sentiresti se ti dessi un piccolo aumento e una piccola promozione?

Millicent: Oh mio Dio non so che dire. Quale sarà il mio titolo? Spero qualcosa di figo.

Brooke: Lo capiremo poi…Dobbiamo farti tornare a New York prima. Clothes over Bros. Si sono io. Oh oh, no assolutamente posso. Volevo dire, verrò. Si. Grazie.

Millicent: Brooke sono felice ma…Non sono sicura di poter tornare a New York.

Brooke: Va bene! I piani sono cambiati, avrò bisogno di te qui!

Millicent: Oh bene!Perché? Che c’è che non va?

Brooke: Sarò mamma!

Traduzione by Vale1187 di https://tvshows4fans.wordpress.com

 

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 17 aprile, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. Ke bella la mia principessa (brooke).. adorabile!

  2. grande brook diventerà mamma sono molto felice x lei se lo merita tuuto è la migliore mi piace troppo…w brook!!

  3. ah vale grazie ancora di tutto questo…6 davvero molto brava…!!un bacio

  4. Valeee visto ke sei una brucas, voglio avvisarti di aver visto uno spoiler sull’epi 18…dv brooke dice di amare lucas..e viceversa..e il tutto finisce con un abbraccio….(spero sia un “ti voglio bene)cmq…:(:( ciaooo baciii

  5. ciao July! sono Silvia, una delle ragazze dello staff! ho appena postato lo spoiler da te citato sul nostro forum e aspetto di tradurlo per postarlo anke qui…. secondo me si tratta di un “ti voglio bene”, altrimenti xke solo un semplice abbraccio???

  6. Grazie silvia….x me che sono una leyton…mi togli un peso…eheh pero’ nn si puo’ mai sapere con oth….Ciaooo 1000 baci

Lascia un commento

