One Tree Hill Sneak Peek II 5×14 What Do You Go Home To…

Traduzione:

Haley: Quindi, vedo che sai fare la CPR (rianimazione da arresto cardiaco), e sei una bagnina.

Ragazza: MMM si!

Haley: Hai mai baciato i mariti per cui lavoravi?

Ok ehm no!

Bene, mi dispiace.

Uomo: Quindi Nathan… Haley mi ha detto che ti piace guardare le tata nuotare nuda nella piscina.

Nathan: Credo di meritarlo.

Traduzione by Vale1187 di https://tvshows4fans.wordpress.com

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 17 aprile, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. Divertentissimo.. brava Haley!!!

  2. Ciao Vale.. ho letto su un sito degli spoilers sul 18° episodio.. molto belli x noi ke siamo Brucas🙂 Mi devo fidare??? Io nn c’ho creduto tanto xkè ho visto ke tu nn li avevi postati e mi fido solo dei tuoi.. quindi aspetto ke li posti oppure nn sono x niente veri? Un grande bacio!

  3. onetreehill thebest

    bellissimi…. continuate cosi… veramente brava haley

  4. Ciao Brucas 4ever! sono Silvia, una delle ragazze dello staff! allora anke io ho letto lo spoiler sulla 5×18 di cui mi parlavi… infatti ho appena finito di postarlo sul nostro forum! ma aspettavo di fare la traduzione prima di postarlo anke qui sul sito… sono un pò impegnata e stasera sul tardi l’avrei tradotto!! beh, essendo uno spoiler ufficiale possiamo fidarci secondo me!!! …. molto enigmatico però lo spoiler che sta circolando sul web…. ATTENZIONE!! NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE!!! …. “Brooke tell him that she loves him. Lucas responds that he loves her, too, and they hug.”…. il “love” secondo me è da intendere come “ti voglio bene”, xke se si fosse trattato di un “ti amo” non credo ci sarebbe stato poi un semplice abbraccio (“they hug”) ma magari un appassionante bacio….. tu cosa ne pensi??? ps: brooke 4ever sei x caso già iscritta al nostro forum??

  5. Ciao Silvia.. wua speravo tanto in una scena romantica x tutti i brucas.. vabbè va bene lo stesso.. è bello sapere ke c’è questo bel rapporto tra i 2.. anke se io continuo a sperare.. cmq si, sono già registrata nel forum.. sono anke venuta prima xò nn ho notato questo spoilers.. Grazie cmq x queste novità🙂 Un bacioooo

  6. Mi sono dimenticata di dire a Silvia ke sì, sono registrata sul forum xò con un altro Nome.. mi chiamo BL4ever.. un bacioneee

Lascia un commento

