Lindelof e Cuse ci aggiornano sulla seconda parte della quarta stagione

Come vi ho annunciato con anticipo rispetto a molti altri siti, che invece quel giorno parlavano della bufala Ricky Memphis in LOST, è confermata l’ora aggiuntiva alla quarta stagione che avrà così una puntata finale in 3 parti come lo era stata quella della prima annata. Lindelof e Cuse avevano uno script di 80 pagine che dovevano condensare in 55, in questo modo lo hanno portato a 100 riuscendo a non trascurare alcuna storia. Hanno finito di scrivere il maxi episodio lunedi e presto inizieranno a girarlo con due troupe in contemporanea in modo da riuscire a terminarlo in tempo.

La puntata sarà divisa in 2 serate, la prima con un episodio in onda il 15 Maggio, la seconda con i restanti due (il 29), intervallate da una settimana in cui andrà in onda il doppio episodio che fa da finale di stagione a Grey’s Anatomy, altro show che ha recuperato un’ora di programmazione e che da qui alla fine sarà programmato in coppia con LOST.

Le due menti dietro allo show, hanno anche rivelato nuove informazioni, se non volete spoiler quindi non avanzate, in ogni caso non ci sono cose fondamentali o che vi rovineranno il piacere della visione dello show, anzi probabilmente vi faranno solo ingolosire:

  • Il season finale si intitolerà “There’s No Place Like Home.”
  • Fino alla fine della stagione avverrano cose davvero importanti, loro parlano letteralmente di cose “grandi e sismiche”.
  • Sapremo entro il finale di stagione la fine che faranno alcuni dei personaggi che non fanno parte degli Oceanic 6, ma non tutti, si dovrebbe sapere ad esempio cosa accade a Claire.
  • Nelle future stagioni ci potrebbe essere un cambiamento in quello che noi consideriamo il passato, presente e futuro e che abbiamo avuto a riferimento finora, dipenderà dal punto di vista usato per raccontare la storia, se quello dell’isola o quello del ritorno.
  • Hanno utilizzato il termine “whoosh”, forse inteso come flusso a sostituire “flash” nei flashback e flash-forward.
  • Nel finale di stagione si scontreranno nuovamente fede e ragione, Jack e Locke.
  • Alla domanda su cosa dovremmo leggere per capire il futuro dello show, se c’è riferimento a qualche libro, i due hanno consigliato di leggere la Bibbia.
  • La storia dei personaggi sul cargo è quella che maggiormente è stata sacrificata a causa dell’accorciamento per lo sciopero, ma ci sarà un approfondimento sul personaggio di Jeff Fahey, Frank Lapidus, il pilota dell’elicottero. Le storie degli altri saranno probabilmente raccontate la prossima stagione.
  • I fan del triangolo Jack-Kate-Sawyer avranno pane per i loro denti nelle prossime puntate, ci sarà inoltre materiale anche per i fan Jack-Juliet il prossimo primo maggio.
  • Il video della stazione Orchidea che trovate qui sotto sottotitolato e che è stato mostrato ai fan all’ultimo Comic-Con si rivelerà molto importante, a dispetto del nome la stazione 6 non ha a che vedere con la botanica, probabilmento ci sveleranno cosa c’è dietro quel coniglio che tanto attira Ben.
  • Alan Dale, che interpreta il padre di Penny tornerà presto.
  • Nell’episodio del 24 Aprile ci sarà nuovamente il mostro di fumo e “rivedremo” anche Jacob prima della fine della stagione.
  • La statua con le quattro dita sarà riportata sullo schermo, vogliono analizzare e scoprire chi l’ha fatta, da dove viene e soprattutto perchè di dita ne ha solo 4.
  • A Danielle e Karl è stato effettivamente sparato e scopriremo cosa accade loro nel prossimo episodio, potrebbero essere dardi tranquillanti, ma se Danielle morisse questo non vuol dire che si è finito di esplorare la sua storia. [Sarebbe un peccato non vedere mai un episodio incentrato su di lei]
  • Non ci sarà uno spin-off di Lost, i creatori vogliono che il finale della serie sia il finale della storia. Il gioco Find815.com gli è piaciuto molto e vorrebbero far organizzare una cosa simile per la stagione 5

Fonte: usatv

 

Annunci

Pubblicato il 18 aprile, 2008 su Lost, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: