Spoiler ONE TREE HILL 5×18: alcune scene!

ATTENZIONE!!! NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE!!!

– Scena 40: aeroporto. Brooke entra nell’aeroporto con in braccio Angie. Si ferma un secondo e cerca di essere orgogliosa.
– Scena 41: stazione televisiva. Mouth e Millicent stanno tornando dal pranzo, quando incontrano Steve, che si presenta come “il nuovo ragazzo dello sport”. Millicent lo saluta, prima di presentare Mouth come “il miglior ragazzo dello sport”. Millicent e Mouth vanno via assieme, sorridendo.
– Scena 42: ospedale. Dan guarda verso il reverendo Carter e gli dice di aver paura. Il conto alla rovescia è partito e deve soltanto aspettare che il cercapersone suoni, così avrà il suo cuore. Carter ha già vissuta una vita felice, mentre Dan deve ancora riscattarsi. Dan chiede a Carter “prendere uno per la squadra”, così che Dan possa usare quella che gli resta della sua vita per redimere se stesso. Carter è indifferente, ma sembra essere ancora vivo.
– Scena 43: campo lungo il fiume. Peyton sta disegnando qualcosa sul campo ed ha uno sguardo sereno e concentrato.
– Scena 44: casa di Nathan e Haley – piscina. Nathan si sta allenando fuori e Haley va verso di lui per chiedergli cosa sta facendo Jamie.
– Scena 62: Lucas dice a Brooke di aver pensato a quello che Brooke aveva fatto per Angie, per Rachel e per tanti altri. Lei ha salvato tanta gente e lui è contento che lei lo abbia condiviso. Brooke apprezza le sue parole. Lucas si alza pronto ad andarsene e chiede a Brooke di fargli sapere quando Angie sarà al sicuro a casa. Mentre Lucas sta andando via, Brooke lo ferma e gli dice che lei non avrebbe fatto nulla del genere senza di lui. Brooke fa un passo in avanti e dà a Lucas la scimmietta di Angie, dopo gli dice di volergli bene. Lucas risponde allo stesso modo e i due si abbracciano.
– Scena 63: stazione televisiva. Tutti sono elettrizzati, il notiziario sta per partire. Il presentatore, Rick, ha solo una giacca e i boxer, perché ha avuto un incidente con il caffé. Jerry passa il copione al nuovo “ragazzo dello sport”, Steve. Quest’ultimo però dice di non averne bisogno, perché ha il suo assistente per le battute. Arrogantemente lancia lontano il foglio con il copione e dice a tutti “guardate e ne rimarrete affascinati”.
– Scena 64: stazione televisiva – cabina di trasmissione.
Il personale assume il controllo, il direttore imparte ordine e guida il presentatore. Il presentatore, Rick Hunter, apre il notiziario e nota che tra le notizie vi è quella relativa al basket universitario così passa la parola a Steve.
Bill entra nella cabina e nota Mouth che sta guardando Steve. Bill dice a Mouth che poteva essere lui quello là fuori. Mentre Mouth si siede, vediamo Steve continuare a leggere le battute dal suo assistente.
Steve improvvisamente smette di parlare, quando il suggeritore di battute si interrompe. Il direttore chiede cosa stia succedendo e ordina di riportare la telecamera su Rick, ma gli viene detto che non è una buona idea, perché proprio in quel momento Rick si sta rimettendo i pantaloni sporchi di caffé.
Viene chiesto a Steve di continuare, ma senza il copione e il suggeritore di battute, Steve non sa cosa dire e inizia a balbettare. Il direttore e Jerry sono in panico. Mouth inizia a parlare nelle cuffie di Steve, dicendogli di ripere ogni cosa lui gli dica. Mouth fa un servizio perfetto. Bill e il direttore si guardano e Jerry sorride dicendo che Mouth li ha salvato.
Dopo aver finito di parlare di UCLA, Mouth nota che l’ultimo giocatore locale ad essere stato scelto da un grande college è stato Nathan Scott.
Per chiudere la storia, Mouth dice a Steve di riperete il suo nome, ma Steve, invece, continua a ripetere quello che Mouth gli dice parola per parola, chiudendo, così il servizio con “voglio dire il tuo nome.”

Fonte: Spoilerati

Pubblicato il 18 aprile, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 12 commenti.

  1. Brooke e Lucas bellissimiiiiiiii!!! ke bella scena🙂

  2. hai ragione Brucas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Valeeeee hai visto i nostri brucas??? quanto so belliiiii! ma hanno già fatto le riprese dell’ultimo episodio???

  4. english please…..what language is this?

  5. ke teneri lucas e brooke..spero in un loro ritorno..come coppia fanno sognare sono due persone magnifiche e il loro è davvero un grande vero amore…brucas forever

  6. ma si sa qualcosa su lindsey… torna con lucas o no?

  7. ma quale brucas?! peyton e lucas DEVONO tornare insieme!!!!!!!!!

  8. Brooke e Lucas True Love!🙂

  9. leyton 4ever …

  10. leyton x sempre………………….io sinceramente ammiro i brucas xk cmq sn una bella coppia…….ma le xsone ke li sostengono si vede ke nn hanno capito il vero senso del telefilm…..peyton e lucas sn nati x stare insieme, si vede da cm si guardano……..e ank’io quando li guardo provo delle emozioni incredibili xk è cm se li sentissi dentro di me………..nn trovo le parole x descrivermi quanto io sia innamorata di loro………..guardate questi video:http://it.youtube.com/watch?v=u7LOH6PGGUY
    http://it.youtube.com/watch?v=c4CI_pilIic

  11. Leyton è l’unica coppia seria… Questa è la coppia protagonista! ho saputo di una sesta stagione conclusiva…. Andrà in onda da settembre negli usa……

  12. brooke e lucas x sempre….
    sono stupendissimi insieme…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: