Torna la coppia gay a Desperate Housewives

dh15.jpg

All’inizio della stagione si era tanto parlato della coppia gay che avrebbe fatto il suo ingresso nella quarta stagione di Desperate Housewives: l’attesa è andata poi scemando e i due personaggi si sono presentati come semplici ricorrenti. Indubbiamente, visto il gran parlare che se n’era fatto, gli autori non sono riusciti nel loro intento. Però, dopo diverso tempo, Bob e Lett, i due fidanzati gay appunto, stanno per tornare a Wisteria Lane nel primo episodio di Desperate Housewives che rientra nel periodo caldo dei May Sweeps, che sarebbe come il periodo di garanzia delle nostre reti. I due pare che avranno un ruolo cruciale nella storyline di Gabrielle.

La storyline, che potrebbe durare fino al finalone di due ore che andrà in onda il 18 Maggio, inizia quando Gabrielle e Carlos affitano una stanza della loro casa lussuosa ad un’artista di nome Ellie. Non sanno che in realtà quest’ultima è una spacciatrice e che la polizia le è dietro da tempo.

Parlando della coppia gay, secondo voci di corridoio, uno dei due non ci sarà nella nuova stagione – ambientata cinque anni nel futuro – ma vivrà una relazione con Andrew Van De Kamp.

Opening Door, l’episodio in questione, andrà in onda il 4 Maggio sulla ABC.

Fonte: screenweek

dh22.jpg

dh32.jpg

dh42.jpg

dh52.jpg

dh71.jpg

dh81.jpg

Annunci

Pubblicato il 18 aprile, 2008 su Desperate Housewives, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: