Parte su Jimmy (Sky canale 140) ‘Crimini di Famiglia’, le (dis)avventure dei West

Su Jimmy (canale 140 di Sky) va in onda la 1a Stagione in prima visione assoluta Crimini di famiglia. I componenti, per lo più criminali con una lunga lista di reati alle spalle, decidono di ravvedersi dopo che il capofamiglia finisce nuovamente in manette. I 52 episodi della serie andranno in onda in doppio audio (italiano-inglese).

Tutto comincia con l’ennesima incriminazione del marito. La famiglia West finisce come al solito sotto la guida di Cheryl (Robyn Malcolm) che decide di farla finita con la precedente vita e di ricomnciare tutto da capo.

Cheryl incontra non poche difficoltà con un figlio in procinto di diventare avvocato, una figlia diciottenne con l’obiettivo di diventare una fotomodella e sua sorella quattordicenne con grossi disagi adolescenziali.

Cheryl deve anche badare al padre Ted, malato di Alzheimer e controllare il detective Judd che con le sue indagini opprime tutti i componenti della famiglia West.

E come se non bastasse il marito Wolf (Grant Bowler) è decisamente contrario alla nuova impostazione familiare e dal carcere fa sentire la sua legge. La serie è prodotta da South Pacific Pictures dal 2005 in Nuova Zelanda e premiata con 6 Quantas Awards.

Fonte: televisionando

Pubblicato il 23 aprile, 2008 su Novità Serie, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: