One Tree Hill Sneak Peeks 5×15 Life is Short…

Traduzione:

Haley: Hey Coach!

Lucas: Hey

Haley: Che cosa ha Quentin?

Lucas: Se non fosse così testardo riguardo alla convalescenza, starebbe bene.

Haley: e il tuo di recupero?

Lucas: Di che parli?

Haley: Volevo solo passare ed essere sicura che stai bene.

Lucas: Ma non è il quinto compleanno di tuo figlio oggi? Dovresti fare quello ora, è una cosa che fanno le mamme.

Haley: C’è anche una cosa che devo fare come amica…Sai che sarà lì anche lei.

Lucas: Si lo so Hales, me lo hai detto 6 volte. So che Lindsey sarà alla festa.

Haley: Sto solo dicendo che se ti mette a disagio, posso chiederle di non venire.

Lucas: Lo so lo so, ti voglio bene per questo, ma per come la vedo io, Lindsey sa che io sarò alla festa ed ha scelto di venire! Le ho detto che un giorno tornerà da me. Forse questo è quel giorno.

Traduzione:

Clown: é un coniglio!

Deb: Stavo pensando che una tigre sarebbe più appropriata.

Clown: Mi stavo solo scaldando.

Deb: Molto molto impressionante!Scusami…

Dan: Deb

Deb: Che ci fai qui!

Dan: Wow Deb, hai un aspetto terribile! Ed ho a malapena visto una donna in 5 anni!

Deb: Non entrerai!

Dan: Volevo solo augurare a mio nipote buon compleanno.

Deb: Sarà molto più felice quando te ne andrai!

Dan: Dai!Mettiti da parte, ti ho trovato delle pillole che ti puoi sparare!

Deb: ti ho detto di no!

Clown: Va tutto bene?

Dan: chi è questo clown?

Clown: Bucko

Deb: Stai attento Bucko, è vecchiotto.

Dan: Assicurati che mio nipote li riceva!Bucko!

Traduzione by Vale1187 di https://tvshows4fans.wordpress.com

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 25 aprile, 2008 su One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Lucas svegliaaaaaaa accanto a te c’è……………. Brookeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

  2. Brucas hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Mamma mia non posso ancora crederci che lucas non ci sarà 7 stagione e un attore bellissimo

Lascia un commento

