Alyssa Milano protagonista di un pilot per la ABC, Nathan Fillion in “Castle”, Hillary Duff nello spinoff di Beverly Hills 90210

alyssa milano

Alyssa Milano e Nathan Fillion sono in trattative per il ruolo di protagonisti di due pilot della ABC, l’ancora senza titolo sitcom di Kristin Newman e la serie drammatica “Castle”La serie della Newman, prodotta dagli ABC Studios, sarà una sitcom incentrata su una donna trentenne (appunto la Milano, già vista in Streghe, ricorrente in My Name is Earl e al cinema in Pathology) impegnata a ‘liberarsi’ dalla sua disfunzionale famiglia, dagli amici e dal suo boss. Nathan Fillion (Desperate Housewives), è invece in trattative per “Castle” progetto sempre degli ABC Studios, incentrato su uno scrittore horror di successo che fornisce consulenza alla sezione Omicidi del Dipartimento della Polizia di New York. Il pilot, lo ricordiamo, sarà diretto da Rob Bowman (The X Files).
Patrick Adams e Mae Whitman (Arrest Development) parteciperanno all’episodio pilota di “Good Behavior“, remake della neozelandese serie “Outrageous Fortune” (aka Crimini di Famiglia, attualmente in onda su Jimmy) destinato ad ABC: la serie drammatica, prodotta dagli ABC Studios e Rob Thomas, è incentrata su una famiglia di criminali, con la matriarca che, quando suo marito finisce per l’ennesima volta in prigione condannato a 4 anni, decide che è tempo per la famiglia di comportarsi bene: entrambi gli attori impersoneranno i figli della donna, in particolare Adams avrà il ruolo dei gemelli identici Van e Haden, mentre la Whitman sarà Roxy.
A proposito di Rob Thomas, il produttore avrebbe voluto la protagonista di “Una mamma per amica”, Lauren Graham come volto femminile di Cupid, serie incentrata su Trevor Hale (Bobby Cannavale) un uomo che, credendo di essere mandato da Zeus, cercherà di far innamorare ben 200 persone (100 coppie): la Graham avrebbe rifiutato il progetto, ma Thomas non ha di che piangere: secondo E!Online, infatti, Hilary Duff sarebbe in trattative per il ruolo femminile principale nello spinoff di “Beverly Hills 90210“, probabilmente intitolato “Meet the Mills“: la Duff sarebbe Annie Mills, la ragazza che si trasferisce a Beverly Hill con il fratello e la famiglia.
Allison Miller sarà invece la protagonista femminile della serie drammatico/storica “Kings“: il progetto, prodotto dalla Universal Media Studios, è vagamente ispirato alla storia di Re Davide racconta del giovane guerriero David Shepherd (Christopher Egan), che si unisce alla corte di Re Silas (Ian McShane): la Miller sarà la figlia di Silas, che si innamora di David.

Fonte: Televisionando

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 27 aprile, 2008 su Beverly Hills 90210, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: