Novità su FOX di SKY a Maggio: Reaper

https://i1.wp.com/www.criticsrant.com/Images/criticsrant_com/TV_Reaper/Reaper_Main.jpgSu Fox IN ONDA OGNI GIOVEDÌ ALLE 21:00 A PARTIRE DAL 15 MAGGIO arriva Reaper.

Ho avuto la possibilità di vedere i primi episodi e al dire il vero non è che mi sia piaciuto moltissimo però mi hanno detto che dopo dovrebbe migliorare e che anche la rete punta molto su questo show, staremo a vedere, intanto vi lascio al comunicato stampa SKY.

Arriva in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 110 di Sky) ogni giovedì alle 21:00 a partire dal 15 maggio REAPER – In missione per il diavolo, la serie che mescola abilmente i generi comedy, fantasy, drama, horror e supernatural, con molta ironia. Il giorno del suo ventunesimo compleanno, Sam (Bret Harrison, The Loop, Grounded for Life), un ragazzo pigro e annoiato che ha deciso di lasciare il college, scopre che i suoi genitori hanno venduto la sua anima al diavolo e che d’ora in poi è costretto a diventare un cacciatore di anime evase dall’inferno.

È Il diavolo in persona a confermarglielo, Ray Wise, (Twin Peaks, 24, The Closer) che viene a fargli visita manifestandosi in sembianze umane.

Sam ed il suo migliore amico Sock (Tyler Labine, Boston Legal, Invasion) lavorano entrambi in un enorme centro commerciale specializzato in bricolage e passano gran parte del loro tempo a giocare ai video game. Al negozio, c’è anche una ragazza di cui Sam è inamorato, Andi (Missy Peregrym, Smallville, Heroes) che gli fa battere il cuore ogni volta che la vede, quando naturalmente non è impegnato a fare il lavoro sporco per Satana…

L’episodio pilota di REAPER è diretto dal  regista e produttore cult Kevin Smith,  acclamato al Sundance Film Festival per Clerks e regista del controverso Dogma.

REAPER è creata da Tara Butters (Ed, Law & Order, Special Victims Unit ) e Michele Fazekas ( Ed, Law & Order, Special Victims Unit ) che insieme a Mark Gordon ( Grey’s Anatomy, Criminal Minds ), Deborah Spera ( Criminal Minds ) e Tom Spezialy ( Desperate Housewives) ne sono anche i produttori.

Fonte: usatv

Pubblicato il 27 aprile, 2008 su Reaper, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: