Michael Rosenbaum (Lex Luthor) lascia Smallville…

Quando Smallville tornerà quest’autunno sulla CW, Clark Kent dovrà combattere contro dei nuovi cattivi: l’attore Michael Rosenbaum, il cattivo Lex Luthor, ha infatti confermato con un comunicato stampa che non tornerà nella serie.

“Sono stati 7 anni magnifici, scrive l’attore, e il vostro supporto ha reso Smallville un grande successo, e vi apprezzo tutti, più di quanto immaginiate. Detto questo, è tempo per me di iniziare un nuovo capitolo della mia vita e carriera. Spero di avervi divertito in tutti questi anni e che la mia interpretazione di Lex si stata soddisfacente: vi sono veramente grato, siete i più grandi fan del mondo e spero continuerete a seguirmi nel corso della carriera. Sono eccitato per quello che mi aspetta nel futuro, ma certamente Smallville farà sempre parte di me. Mi mancherà la più grande crew del mondo, ed il meraviglioso cast che per me è come una famiglia”.
Non è escluso, comunque, che Rosenbaum non possa apparire come guest star: gli showrunner e produttori esecutivi della serie, Darren Swimmer, Todd Slavkin, Kelly Souders e Brian Peterson hanno infatti spiegato in un comunicato che “Se Michael non sarà più un regular della serie e non avremo modo di lavorare con lui settimanalmente, ci piace pensare di non aver visto l’ultimo Lex Luthor. Restate sintonizzati”.
In attesa di sapere se rivedremo mai Luthor, gli sceneggiatori hanno ‘creato’ due nuovi nemici, di cui ancora non sono noti i volti (casting aperti ‘a breve’): a Smallville arriveranno Doomsday (che uccise il supereroe nei fumetti, ndr) e una donna cattivissima, descritta come intelligente, brillante, manipolativa, sinistra che sarà attratta (ricambiata) da Clark (Tom Welling): la donna colpirà il cuore e la mente di Clarke, il che la renderà ancora più mortale di Lex.

Fonte: Televisionando

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 5 maggio, 2008 su Smallville, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. XHE’ TE NE VAI IO MI ERO AFFEZIONATA AL TUO PERSONAGGIO. CMQ SEI UN BRAVISSIMO ATTORE E RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE,

  2. grande lex , x smp rosenbaum

  3. il personaggio più completo di smallville torna presto!!!!!!

  4. io finisco di seguirlo alla stagione 7….smallville nn ha senso senza lex luthor…nn mi appassiona +…è cm se se ne andasse il 50% di smallville…MICHAEL 6 STATO FENOMENALE 1 GRANDISSIMO PERSONAGGIO(IL MIO PREFERITO)SE TI CAPITA RIPENSACI E TORNA SMALLVILLE HA BISOGNO DEL SUO LEX LUTHOR

Lascia un commento

