Men in Trees, Shark, Cashmere Mafia e October Road cancellati, Reaper e Moonlight quasi in salvo…

men in trees

Proprio ieri è cominciata su Mya (Mediaset Premium Gallery) la seconda stagione di Men In Trees, ma in America la serie è stata cancellata dalla ABC: a dare la notizia, la creatrice Jenny Bicks, che imputa la cancellazione all’atteggiamento schizofrenico della rete nei confronti della serie (sei spostamenti e due periodi di pausa), che avrà comunque un lieto fine: vista l’aria, è stato infatti girato un finale ‘positivo e conclusivo’ che accontenti tutti. Per una serie cancellata, l’Hollywood Reporter fa le sue ‘previsioni’ su alcuni show ancora in forse, tra cui Reaper, Moonlight, Boston Legal e molti altri.

Secondo James Hibbard (l’autore dell’articolo) Shark (CBS), October Road e Cashmere Mafia (ABC) sono praticamente morte, e saranno cancellate, mentre Boston Legal (ABC), Reaper (CW), The New Adventures of Old Christine e Moonlight (CBS) saranno probabilmente rinnovate. Per quanto riguarda Eli Stone e Women’s Murder Club (ABC), al momento pare che nessuno ne abbia idea. Tra le previsioni più sorprendenti di Hibbard quelle riguardanti Reaper: la serie potrebbe diventare un grosso successo, ma al momento fa ‘pochi’ ascolti, tanto che Bret Harrison, il protagonista, ha chiesto dal suo sito internet di mandare calzini alla CW per mostrare alla rete l’attaccamento dei fan. Per quanto riguarda Cane, infine, brutte notizie: la serie della CBS è ancora in forse, ma sarà probabilmente cancellata: Hector Elizondo (Pancho Duque) parteciperà alla serie “Monk”, mentre Nestor Carbonell (Frank Duque), apparirà in più episodi di “Lost” nel ruolo di Richard Alpert.

Fonte: Televisionando

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 6 maggio, 2008 su Eli Stone, Men in Trees, Moonlight, October Road, Reaper, The New Adventures of Old Christine, Tv Shows, Women's Murder Club. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: