Desperate Housewives: spoilers e foto sul doppio finale di stagione!

Ai critici e al pubblico la quarta stagione di Desperate Housewives è piaciuta: la serie è stata infatti, quest’anno, la più vista negli States. Il doppio episodio conclusivo si preannuncia, quindi, come un evento. Le domande sono tante e troveranno risposta solo Domenica prossima, 18 Maggio.

Nel primo episodio, The Gun Song, le donne di Wisteria Lane incontrano il bambino di Susan e Mike; Gaby forma un’alleanza con Ellie e Lynette viene accusata di violenza su minori. Sarà arrestata?

Nella seconda puntata, Free, diversi residenti di Wisteria Lane ricevono delle minacce mortali, Susan realizza che perderà qualcuno che ama e i segreti di Katahrine vengono finalmente rivelati.

Nathan Fillon tornerà ad interpretare il ruolo di Adam, marito di Katherine. Sebbene nulla sia stato comunicato a riguardo, pare che Gale Harold apparirà nel secondo episodio.

E questi erano gli spoilers ufficiali rilasciati dalla ABC. In rete, però, stanno circolando molte voci che riguardando quest’ultimo episodio e la prossima stagione in generale. Pare infatti che la persona a cui Susan dirà addio sarà niente di meno che Mike. Incontreremo Gale Harold in una scena che vedrà lui e Susan cinque anni nel futuro. Vedremo Susan e il personaggio di Gale salutare il piccolo figlio della prima: è il suo primo giorno di scuola.

Pare inoltre che Bree possa diventare una sorta di Martha Stewart, infatti potrebbe iniziare ad avere una carriera di successo con uno show inerente a ricette e pulizie di casa. Ma i rumori non finiscono qua: la coppia gay si sposerà nell’episodio finale. Gabrielle sarà una madre di due gemelli nel flash foward e Kayla sarà mandata dai suoi nonni.

Ad ogni modo, l’episodio conclusivo della stagione cambierà per sempre Wisteria Lane. Si rivelerà giusta la scelta di ambientare la serie nel futuro? E voi, che ne pensate?

Fonte: screenweek

Pubblicato il 14 maggio, 2008 su Desperate Housewives, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Secondo me 5 anni nel futuro sono troppi, sarebbe stato meglio 1 o 2 al massimo….comunque è vero, la quarta stagione è stata molto bella e superiore alla seconda e alla terza e non vedo l’ora la mandino anche in italia!

  2. volgio sapere qlcs sul finale shock di qst stagione 4 please

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: