La prima foto del cast del nuovo Beverly Hills!

La CW ha rilasciato la prima foto promozionale del cast del nuovo Beverly Hills 90210, che andrà in onda sulla rete durante l’autunno 2008. La foto include i nuovi membri del cast Tristan Wilds, Jessica Stroup e Michael Steger.

La nuova versione del celebre cult degli anni ‘90, sarà incentrato sulla teenager Annie Mills e il suo fratello adottivo Dixon: la vita per i due al West Beverly High non sarà per niente facile, anche a causa del colore della pelle di Dixon. Inoltre i due dovranno confrontarsi col fatto che il preside è niente di meno loro padre e tenere d’occhio la nonna, la star in discesa Tabitha, amante del liquore.

Nella foto manca Jennie Garth, che tornerà a rivestire i panni di Kelly, solo perchè l’attrice si è aggunta al cast la scorsa settimana.

Voi che ne pensate? E’ giusto ripescare una serie cult e cercare di adattarla ai nostri giorni? Oppure è un altro sinonimo della poca originalità di cui ultimamente cinema e tv sembrano soffrire?

Fonte: screenweek

Pubblicato il 14 maggio, 2008 su Beverly Hills 90210, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. secondo me è assolutamente sinonimo di poca originalità.
    beverly hills è stato ed è tuttora un grande telefilm che ormai è finito, nn mi sembra assolutamente giusto rinfangare il passato. è finito come doveva finire.

  2. secondo me sarà una figata !!! insomma magari un pò alla volta arriveranno anche gli altri attori . Sarà la volta buona che torni Brenda noooo ?? e poi magari si viene a scoprire la vita di tutti . che bello non vedo l’ora .

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: