Buon 1°anno Tv Shows 4 Fans…

Salve lettori, oggi Tv Shows 4 Fans compie un anno…

Volevo ringraziare tutti coloro che hanno fatto del mio blog uno dei più visitati della piattaforma wordpress; poi un grazie a tutti i miei lettori che hanno partecipato anche alle attività del forum del sito, o a quelli che semplicemente hanno lasciato commenti ai miei post…

Un grazie particolare va alle mie amiche: Carly87, Marylao90 e Silviaprincess, che anche se si sono unite da poco alla gestione di questo blog, hanno di sicuro contribuito a renderlo migliore.

Un bacio a tutti i miei lettori.

P.S.: Spero vivamente che il mio lavoro sia utile a tutti coloro che come me sono telefilm dipendenti.

BUON 1° ANNO

TV SHOWS 4 FANS

Lasciate un commento se volete 🙂

VALE

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 17 maggio, 2008 su Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 15 commenti.

  1. ahahha AUGURI CARISSIMA BOSS!!!!
    è stato davvero un piacere unirmi allo staff 😛
    ci vediamo tutti per stappare lo champagne 😛
    auguroniiiiiiiiiiiiiiiii

  2. me commossa…
    non ho parole.. gia è un anno… XD

  3. Grazie a te per lo splendido lavoro…
    Auguri!

  4. Augurissimi Vale! 😀 Son contentissima per te che hai raggiunto questo traguardo! 🙂

  5. auguri bhe te li meriti sicuramente i complimenti…6 fantastica hai organizzato un blog xfetto…e io ogni giorno ci sono piazzata davanti!!!continua cosi un bacio….

  6. Buon compleanno allora!! Davvero un bel sito, complimenti

  7. AUGURI!!!!!!!!!!!!!

  8. Brutta buffoncella di un boss!!!!!!!!!!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!! quoto mary: per noi è solo un onore ed un immenso piacere essere entrati a far parte di questo fantasmagorico staff!!!!!! e poi, diciamocela tutta: come faresti senza di noi??? come faresti senza le tue forum’s crazy angels??? 😀 ti voglio tantissimo bene buffoncella mia 😀 se beccamo a lezione 😉

  9. haha certo!!!silvia vvb anche io!
    Grazie a tutti per i commenti

  10. ahahah siamo indispensabili noi!! te vojo bene anch’io sorellonaaaaaaaaaa!!!!!

  11. auguronissimi…che qst sito possa festeggiarne tanti altri così di anniversari…un bacio a tutto lo staff…

  12. Auguri a tutte ragaaa….grazie a tutte siete magnificheeee..baci :)!!!!

  13. Auguroni!Come faremmo senza di voi?!

Rispondi

