Chloe rimane ma Supergirl lascia Smallville…

Fan di Smallville, possiamo tirare un sospiro di sollievo: dopo settimane d’intense negoziazioni, Allison Mack ha firmato un accordo con la produzione per tornare come personaggio regolare il prossimo anno.

Il contratto non è stato ancora rivelato, ma pare più che certo che la bionda Chloe apparirà in tutti gli episodi dell’ottava stagione. Ricordiamo che, dopo gli addii di Michael Rosenbaum e Kristin Kreuk, l’attrice sembrava la prossima che avrebbe lasciato la serie. Cosa che, fortunatamente, non avverrà.

Per una bionda che rimane ce n’è, però, un’altra che abbandonerà il piccolo paese del Kansas: Laura Vandervoort, la bellissima interprete di Kara, la cugina di Clark aka Supergirl, ha rivelato di essere stata licenziata dalla produzione. “E’ stata una sorpresa” ha detto, “agli Upfronts il mio nome non era nel cast. Quindi a questo punto credo che tornerò per uno o due episodi. La serie parla di Clark Kent e sono onorata di aver avuto una parte in Smallville, una parte che inizialmente era più piccola ma alla cui gli autori hanno dato sempre maggiore spazio”.

Altre notizie più positive riguardano invece Justin Hartley, l’interprete di Oliver Queen, aka Green Arrow. La serie in cui l’attore doveva recitare non è stata confermata dal network CW quindi il suo contratto riguarderà Smallville: l’attore dovrebbe apparire in maniera più costante rispetto al passato nel nuovo ciclo di episodi.

Fonte: ScreenWeek

Annunci

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 19 maggio, 2008 su Smallville, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: