One Tree Hill Sneak Peeks 5×18 What Comes After The Blues…

 

Traduzione:

Jamie: Penso che tu beva troppo!

Lucas: Penso che tu abbia ragione.

Nathan: Cavolo, credo che qualcuno sia stato lanciato da una finestra di vetro. Amico seriamente…Qua dentro c’è puzza di sedere.

Jamie: E di formaggio marcio!

Lucas: Andate via!

Jamie: E alito cattivo!

Lucas: Ho detto andate via!

Jamie: Ohh

Nathan: Porca vacca!

Lucas: Che?

Nathan: Hai visto la tua testa?

Lucas: Non ultimamente

Nathan: Hai la cresta!

Lucas: Ewww

Jamie: Fantastico! Posso averne una papà?

Nathan: Certo se vuoi sembrare imbranato come tuo zio lucas!

Jamie: é come se avesse la coda. Solo sulla testa!

Nathan: Jamie perché non porti a Luke una bottiglia d’acqua?

Jamie: Ok

Nathan: Credo che ti vedremo alla riunione dei capi della scuola…Ti hanno sospeso Luke…Per 10 partite.

Lucas: Ne mancano solo 11.

Nathan: Non per te. Dai Jamie andiamo

Jamie: Ciao zio Lucas. Forti i capelli!

Nathan: Aspettami lì ok? Senti, Luke, lo so per esperienza, qualsiasi siano le risposte che cerchi, non le troverai così. Fidati. Ora fa schifo che Lindsey frequenti qualcun’altro, e fa schifo il fatto che tu abbia afferrato quel giocatore, ma non rendere la situazione peggiore. L’oscurità non ha risposte Luke.

Traduzione:

Haley: Ok via libera imbranato!

Lucas: Niente Peyton?

Haley: No, devi scusarti con lei.

Lucas: Ehi ti ricordi le battaglie con i gavettoni che facevamo qui su?

Haley: Non cambiare discorso. Anzi ora che l’hai menzionato, era il primo anno, la serata del boytoy, abbiamo fatto la battaglia con i gavettoni e tu hai visto il mio tatuaggio del numero della maglietta di Nathan per la prima volta.

Lucas: Intendi quella cosa da stripper.

Haley: Sono a malapena tua amica ora!

Lucas: Mi dispiace.

Haley: Il punto è che ero così spaventata quella notte, mi stavo innamorando per la prima volta. Ed ero così insicura. E l’ho fatto. E anche se non è stato facile, è stato tutto per me. Non siamo più dei bambini Luke. Mi fa veramente male guardare ciò che fai.

Lucas: Lindsey ha detto di no Hales. Io ho detto si.

Haley: Non fare così Luke. Sono onesta con te ora e tu devi esserlo con te stesso. Che cosa vuoi!?Se è veramente Lindsey quella di cui sei innamorato!Allora è fantastico! Se è Peyton è altrettanto fantastico. Se è Brooke è lo stesso!PErò perfavore! Smettila di nascondere i tuoi sentimenti. Dico davvero!

Traduzione:

Haley: Sto morendo qui! Stai bene?

Peyton: Oh si. Ho ricevuto solamente una strana email da Mia che diceva che ha incontrato questa ragazzo durante il tour, un nuovo amico (alleato). Mi ha colto alla sprovvista. Come mai stai morendo?

Haley: Perché sto avendo dei problemi a scrivere le parole per le nuove melodie che ti piacciono.

Peyton: fino ad ora che hai?

Haley: Fino ad ora ho…NIENTE!

Peyton: Va bene…Che ne dici di “TI ODIO STRONZA MI HAI ROVINATO LA VITA?” non ti va bene?

Haley: Sai una cosa? Ho delle parole per te. Anche se non sono le mie. Lucas e Io eravamo soliti scrivere le nostre predizioni ogni anno prima che l’anno scolastico iniziasse, una sorta di quello che speravamo accadesse.

Peyton: Sfigati!

Haley: Sai che sei gelosa!

Peyton: Una specie.

Haley: Comunque, violerò la regole della amicizia perché sei un codice rosso! Peyton Sawyer diventerà Peyton Scott! Era il primo anno!

Peyton: Haley!

Haley: Secondo anno. Pomiciare con Peyton Sawyer o anche di più. Portare Peyton Sawyer a vedere un film. Quest’anno parlerò con Peyton Sawyer. Riprovarci con Broo…Brooke Davis. Ma lo vedi comunque non ti odia, è un’intera vita che vale.

Peyton: Lo so… é quello che scrive. Ma quello che dice è una storia totalmente diversa.

Haley: A volte la gente scrive le cose che non può dire.

Peyton: Si. Sai una volta Allie mi disse di non aver paura della musica perché potrebbe finire. Grazie Haley, sei davvero una buona amica. E sono così contenta di non aver mai condiviso uno dei miei segreti con te!

Andrò a fare una cosa. Lo studio è tutto tuo, troverai le parole per le canzoni, devono solo venire da qualcosa di personale.

Haley: Sai che lui tiene veramente a te! Ha solo paura.

Peyton: Ah veramente?

Traduzione di Vale1187 di https://tvshows4fans.wordpress.com/

Informazioni su Vale1187

WebSite 4 Tv Shows Addicted

Pubblicato il 19 maggio, 2008 su 1, One Tree Hill, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 25 commenti.

  1. che bello rivedere lucas e haley sul terrazzo qnt mi piaceva qnd stavano li sopra che carini!!xo che pizza lucas e peyton mi hanno un po stufato….

  2. Brook e Lucas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma a ki ha scelto, o è finito cosi?

  3. Io l’ho visto quasi tutto l’episodio e alla fine termina con questa telefonata! Uff! Non si capisce chi sceglierà, ma tutto conduce a Peyton!😀
    1) L’attrice che interpreta Lindsey ha lasciato definitivamente il cast di OTH, perciò il personaggio di Lindsey non comparirà nella sesta stagione;
    2) Brooke attende una telefonata dall’assistente sociale di Angie che deve darle notizie sul ritorno a casa della bambina;
    3) Peyton confida a Luke di sognare ogni notte loro due in quella stanza d’albergo a Los Angeles e lui che le chiede di sposarlo….in quei sogni lei risponde sempre di si, inoltre gli ha fatto un disegno gigante a Rivercourt in cui è raffigurata una cometa che spacca il testo di una canzone dei The Cure!Una dichiarazione d’amore in tutti i sensi….!
    Alla luce di ciò….è quasi impossibile che Luke non scelga Peyton!:D😀😀

  4. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    se lucas non vuole peyton io muoioo ragazzeeeee!!!povera peyton lo ama tanto tantoo❤
    LoRo* 4ever !
    sapete quando uscirà la sesta stagione e quante ce ne sono ancora?

  5. la sesta stagione andrà in onda a partire dal primo settembre in Usa sulla The CW.
    Le stagioni che verranno dp la sesta nn si sanno, potrebbe anche essere l’ultima.

  6. Se sceglie peyton io nn avrò + nessun motivo per continuare a guardarlo…
    Uffi…:(
    W Brucas!!!

  7. Brooke sempre e comunque!

  8. preferisco peyton e lucas sinceramente…
    in ogni caso grazie per avermi avvertiata dell’uscita della sesta stagione, non vedo l’ora..
    ma.. ho capito giusto? lucas nell’ultima puntata chiede a brooke,peyton e lindsey di sposarlo??
    mamma miaaaaaaaaaa non ci capisco più nullaaa…

    bacio a tutte!

  9. A circa 5 minuti dalla fine dell’episodio finale 5-18 c’è il seguente dialogo.
    LUCAS:Non ti odio.E’ stata dura perderti Peyton ed è stato difficile rivederti.
    Ed è” ANCORA DAVVERO DURA”(Se non è una dichiarazione d’amore questa?)
    PEYTON:quando dormo faccio un sogno nel quale ritorniamo in quella stanza di hotel a L.A.dove tu mi hai fatto la proposta e ogni singola volta rispondo”SI”
    LUCAS: ma è solo un sogno,giusto?
    PEYTON:”E’IL MIO SOGNO”(questa frase dà coraggio a qualunque innamorato)
    Alla fine,nella telefonata dall’aeroporto Lucas dice”Vuoi che ci sposiamo stasera”? Ora,partendo dal presupposto che Lucas non sia completamente stupido,secondo voi,a rigor di logica a chi può essere indirizzata la telefonata?Se non vuol correre il rischio di una risposta negativa,la destinataria può essere soltanto PEYTON

  10. Leyton 4ever… basta k nn sposi lindsey…tutte tranne lei
    Anke se sono sicuro k nn sposa ne l’una ne l’altra
    C’è tutta un altra serie è impossibile k si sposi!

  11. ho capiitoo ragazzeee..
    lucas sicuramente chiede a peyton di sposarlo perché brooke aspettava una chiamata da Angy, Lindsey non ci sarà più nella prossima stagione e l’unica che rimane é peytooonn

    che belllooo<3 BeLli LoRo<3

    bacii

  12. LEYTON 4EVERRRRRRR <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    Amo LoRooooooo!!!!!!!!!!!

  13. Credo che, ragionevolmente, si possa escludere che la destinataria della telefonata di Lucas possa essere Lindsey.Se, come abbiamo potuto vedere in tutta la season 5, Lucas ha dimostrato delusione e risentimento per il rifiuto di Peyton, dovuto al fatto che lei pensava che erano troppo giovani X il matrimonio,come può accettare che Lindsey lo abbia piantato in asso davanti all’altare motivando che “aveva paura dell’immensità del suo amore”.Nella mente di una persona normale,non può esserci alcun paragone tra i 2 comportamenti.Per tutta la stagione appena terminata abbiamo dovuto sorbirci la pizza della rivalsa di Lucas nei riguardi di Peyton.Se il ragazzotto accettasse la giustificazione di Lindsey fatta nell’ultima puntata, sarebbe da dementi o ancor peggio da pazzi!

  14. RAGA KE BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!NICOL MI HAI RESO FELICISSIMA!!!!!!!!!!OVVIAMENTE è PEYTON XK SE NO AMMAZZO LUCAS……….E INOLTRE è LA RISPOSTA PIù LOGICA……….BROOKE ASPETTAVA UNA CHIAMATa x ANGIE E LINDSAY NN CI SARà PIù NELLA SESTA STAGIONE………PEYTON LO AMA DAMORIRE E LUI LO SA…QUINDI X ANDARE SUL SICURO LO CHIEDEREBBE A LEI…….LUCAS AVRà CAPITO KE è IL SUO VERO AMORE?SPERIAMO…CIAO VI ADORO…1 BACIO LEYTON 4 EVER

  15. Se sceglie peyton il finale della 6 sarà Broocas, se sceglie Brooke sarà peyton!Ke pizza xò scegliesse Brooke ke è la migliore li !!!!Broocas 4everrrrrrr

  16. uffi.. io voglio i miei brucas.. vabbè.. mi accontenterò guardando la stagione + bella di tutto il telefilm.. la 3!

  17. ragazze anche peyton aspetta una chiamata da Mia o da quella persona che dice di aver conosciuto la madre….non ricordate?ovviamente non hanno sottolineato molto la cosa e secondo me l’hanno fatto a proposito!!ovviamente questo è il ragionamento di una fan dei brokassss!!!

  18. Ho rivisto l’episodio 518 ed ho potuto notare piccoli particolari che mi erano sfuggiti.Se l’ordine delle scene corrisponde a quello cronologico(come sarebbe normale),durante la telefonata di Lindsey,Lucas si trova ancora sul campo di Rivercourt ed alla fine del colloquio, egli, guarda nuovamente quanto Peyton ha disegnato e scritto a terra,come se fosse costretto a prendere una decisione. SUCCESSIVAMENTE si reca nello studio di Peyton dove avviene il dialogo in cui, manifesta di amarla ancora,anche se non lo confessa esplicitamente.Quindi, se la telefonata di Lindsey è stata realmente antecedente, egli non doveva andare da Peyton o quantomeno non avrebbe dovuto dire quelle frasi nè fare quel discorso.

  19. A parer mio la telefonata è rivolta a nessuna delle tre ragazze…
    -Brooke riceve la telefonata che l’avvisa dell’arrivo a casa di Angie;
    – Peyton viene contattata per la faccenda del tizio che ha conosciuto la madre;
    -Lindsey vien contattata da qualcun altro (forse dalla redazione)
    …secondo me sviano la cosa e, come succede di solito alla fine delle serie di molti telefilm, lasciano che alla suspence generatasi (per attirare ascolti naturalmente) segua una soluzione meno aspettata, quindi qualcosa che sicuramente non c’entra niente e che farà sussurrare ad alta voce i fan (con un sonoro “ma vaaaaa, chissà cosa credevoooo!”).
    Mi vien da pensare di cercare un altro personaggio a cui Lucas avrebbe potuto chieder di sposarlo, ma…rimane solo Haley…a meno che non ritorni Rachel…il chè mi sembra parecchio strano…
    Cmq patteggio per Brooke.

  20. si…ank’io a volte penso ke nn sia nessuna delle 3 xk è nello stile di mark farefinire una serie cn una suspanse o cmq far credere qualcosa ke in realtà dagli spettatori viene interpretata in un cero modo ke è quello sbagliato….xò poi mi dico ke lucas nn è ke può chiedere di sposarlo a qualcno ke nn sia una di loro 3……………spero peyton…..leyton mi manki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci giu

  21. secondo me per tutte le ragioni che avete elencato cioè lindsey non ci sarà nella 6 serie e poi scusate è tutta la 5 serie che cerca di sposarla sarebbe solo una pizza se continuassero questo tira e molla…brooke aspetta una telefonata per angie e poi cmq lei ha detto chiaramente che secondo lei peyton è l anima gemella di lucas e sono destinati a stare insieme senza contare che tra i due non ce neanche un bacio da anni e escludo che si potrebbero sposare così anche perchè brooke non tradirebbe peyton un altra volta …quindi rimangono 2 possibilità il destinatario della chiamata è qualcun altro tipo nathan o skills o qualcun altro e lucas sta solo scherzando invitando l amico a las vegas ( classico colpo di scena che fa mandare a quel paese gli autori dopo la suspace ) oppure la destinataria è veramente peyton come tutto lascia pensare ma una volta arrivata all aereoporto lucas riceve la telefonata dell incidente di dan e così i due rimandano la fuga romantica e la sesta serie si baserà sull organizzazione del matrimonio oppure i due si sposano e boh la serie magari sarà incentrata su tutti che perdonano dan che sta + di là che di qua ? datemi qualche parere😛

  22. Ok, appreso il fatto che Lindsey non ci sarà…se fanno mettere insieme Peyton e Lucas è troppo scontato.
    Io dico che: o come dice Nana, è uno scherzo (appunto chiama Nathan o Skills o Mouth…ma forse Skills visto che è l’unico scoppiato non pensando alla sua storiella con Dehb),oppure chiama Brooke. Dai: se ci si pensa infatti, nell’intero telefilm si parla sempre della storia PLATONICA di Peyton e Lucas…in realtà passano pochissimo tempo insieme come coppia, se non altro poco in relazione a quanto Lucas ne passi con Brooke (ok, da quel che dicono è probabile che non sia vero, perchè Luke e Peyton sono stati insieme dopo il liceo, ma non lo hanno mai fatto “vivere” nelle puntate!).
    Dan non penso lo facciano “schiattare”…
    vedremo se questo viaggio ci sarà o se vorrà andare all’ospedale per sincerarsi della sopravvivenza del suo vecchio…
    …….E SE LUCAS SI SCOPRISSE GAY?!?…….

  23. ahahah ! poi escludo lindsey anche xkè lucas cmq la pensa a NY e al telfono dice ‘raggiungimi’ quindi deve essere qualcuno di Tree hill se no nn ha senso …..quindi appunto o peyton o lo sta dicendo scherzosamente dato che las vegas è la città dei matrimoni e lui ha già avuto per 2 volte il 2 di picche e una proprio sull altare, quindi sarebbe plausibile che ci facessero pensare chissà che e poi sta solo scherzando con un amico o con brooke, che lui considera cmq un amica, per tirarla su di morale dato che è triste per via di angie.
    si cmq concordo dan non schiatta di sicuro se no chi lo fa il cattivo

  24. la chiamata è indirizzata a peyton!!!!mi sto vedendo la seanson 6!!!!baci!!naely e leyton forever!!!!

  25. scusate ma manca un pezzo dell’episodio…sto cercando la frase in cui Haley parla del dolore a Lucas….nn riesco a trovarla…vi prego aiutatemi!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: