Supernatural: spoiler sul finale 3° stagione e sulla 4° stagione !!!

Se con un po di ritardo rispetto alla messa in onda americana vi svelo cosa ha detto Kripke per la Season finale della terza stagione & in piu vi svelo qualche sopiler sulla 4° stagione!

– Cosa c’è in serbo nel prossimo episodio di Supernatural?
Noi continueremo ad accrescere la tensione intorno al patto di Dean e al destino della sua anima lasciando, ancora, in dubbio se si salverà o meno da questo patto demoniaco.
Io suppongo che, quindi, questo dramma sarà esteso anche all’ultima puntata…
Si, ci sono buone possibilità che non si riesca a salvare l’anima di Dean, nel corso dell’ultima puntata. La sua anima è sul punto di essere consegnata e i ragazzi saranno ancora più disperati nel tentativo di cercare un modo per salvare Dean. L’episodio sarà articolato su due differenti metodi che verranno usati per tentare di annullare il patto. Il primo metodo sarà basato su una leggenda urbana di un bicentenario e terribile medico che vive rubando gli organi dalle sue vittime: si dice che viva nelle foreste della costa Orientale e che esca solo per procurarsi nuovi organi per la sua folle idea di trovare la cura per la vita eterna. Ci sarà molta “chirurgia” in questo episodio che si può dire essere uno dei più terribili di tutta la stagione. Poi, l’altra questione riguarda Bela che farà la sua apparizione in questa puntata. Ci sarà un climax sulla sua storia.
– Bela ne uscirà viva?
Sintonizzatevi e lo scoprirete. Non ci sono, però, grandi notizie per lei e noi sveleremo due carte che abbiamo tenuto strette nel corso della stagione. Sveleremo perché lei si comporta così, chi è davvero e che tipi di segreti continua a tenere nascosti su di sé in un modo che sorprenderà il pubblico e lo coinvolgerà strettamente nella storia.
– I ragazzi riusciranno a batterla? E’ stato detto che lei sembra essere troppo furba per cadere in una loro trappola.
Bene, noi ne siamo consapevoli e abbiamo delineato la storia in modo che i ragazzi riescano a sopraffarla. Il tutto sarà giocato in un modo conflittuale ed umano e noi abbiamo già annunciato altrove che Lauren Cohan non ci sarà nella prossima stagione della serie e, così, abbiamo pensato di farla uscire di scena in un modo appropriato e drammatico.
– Hai fatto in modo di riuscire a mostrare tutto ciò che avevi intenzione di rivelare sulla storia dell’anima di Dean o c’è qualcosa che sei stato costretto a sacrificare a causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood?
Noi abbiamo fatto in modo di mostrare tutto ciò che avevamo deciso di rivelare. E’ solo che lo abbiamo fatto in un modo più “economico”, cioè più sintetico nella linea guida della storia riguardo a questa ultima parte della stagione.
– Sul finale della stagione, “No Rest For The Wicked” (cambiato, poi, in “No Quarter”) io suppongo che il personaggio di Jensen Ackles morirà e questa sarà l’ultima volta che lo vedremo nello show?
Si, Jensen voleva concentrarsi sui film e non voleva darmi il 25% del salario che io richiedevo indietro, così lascerà la serie. Chad Michaal Murray si unirà al cast per sostituirlo e il prossimo anno sarà una stagione simile a quella dei “Dukes of Hazzard” dove c’era Vance e Coy invece di Bo e Luke. Tutto sarà un po’ caotico ma buono. Penso che vi piacerà.
– Oh, bella questa! Seriamente, quanto tempo impiegherà Dean per uscire dall’Inferno?
Seriamente, non posso rispondere a questa domanda e chi dice che andrà all’Inferno?!?
– Ok, passiamo alla quarta stagione. Cosa dobbiamo aspettarci da questa? Oltre a Coy e Vance.

Noi passeremo un po’ meno tempo a parlare sui grandi movimenti e sulla guerra e, invece, molto più tempo sul rapporto tra i fratelli e come reagiscono a questa guerra. Credo che avremo una nuova specie di essere soprannaturale che sarà introdotto nella quarta stagione e che coglierà il pubblico di sorpresa. Abbiamo alcuni assi nella manica.
– E ora ti pongo alcune domande dei tuoi fans. Vuoi ancora fare solo cinque stagioni della serie e perché?
Si, lo voglio perché quando tu crei questo tipo di storie, vuoi raggiungere la vetta – quando sei ancora ispirato dalla vena creativa- e tendi, inevitabilmente, a fare un fiasco nell’evoluzione della storia quando, invece, ti dilunghi troppo. Così vuoi far leva sulla pazienza (del pubblico) prima di risultare troppo deteriorato. Anche per questo tipo di storia, che ha un raggio epico, ha degli eroi e dei demoni e la fine del mondo, tu vuoi che esso giunga a concludersi definitivamente e vuoi vedere che l’episodio finale non si esaurisca come un pallone flaccido. Tu vuoi concluderlo, così quando si giungerà al termine, tu potrai davvero dire: “Questa è la fine della storia”. Così io mi sto dando davvero da fare per ottenere questo scopo.
Un’altra domanda da un fan. Quando o come apprenderemo qualcosa sul ruolo di Mary Winchester nella famiglia?
Per quanto riguarda Mary, noi ci dedicheremo, in modo definitivo, a lei. Io credo che il mio obiettivo sia quello di rispondere a queste domande più presto di quanto le persone si aspettano che noi potremmo fare. Credo che nella prima metà della quarta stagione, risponderemo, davvero, a un bel po’ di queste domande.
– Un’altra domanda di un fan. L’episodio “Croatoan” sembrava essere tutto sul verificare se Sam fosse immune al virus demoniaco ma, da allora, quell’argomento non è più venuto fuori. I risultati di quella “prova” saranno rilevanti in qualche punto in futuro?
Noi abbiamo il virus Croatoan sul tavolo della mitologia che sarà trattata nella prossima stagione e tornerà in una forma o in un’altra in un modo sul quale stiamo lavorando.
– Ultime cose che i fans dovrebbero sapere?
Sintonizzatevi sul finale. Credo che lascerà a bocca aperta e sarà una visione cruciale per comprendere la quarta stagione. Credo che chiuderemo la stagione in un grande modo.

Fonte: http://www.theotherlife.net/supernatural/home.htm

Pubblicato il 19 maggio, 2008 su Supernatural, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. Ciao Carlotta mi chiamo chiara…io sono un’appassionata di supernatural e sopratutto per dean(Jensen Ackles)…mi hai dato una brutta notizia dicendomi che non ci sarà più!vorrei sapere da dove hai preso queste informazioni che daltronde sono proprio le cose che volevo sapere!voglio parlare un pò con te se vuoi ti lascio il mio indirizzo di msn…se vuoi rispondimi così te lo scrivo grazie e mi sei stata molto d’aiuto.ciao a presto

  2. ma è vero k dean se ne và oppure è uno skerzo?no perchè se se ne va io nn posso più guardare supernatural ne 3 ne 4 ,forse alla quinta avrò elaborato il lutto.e nn credo sarò l’unika.nn so xkè mi sn convinta ke lo ha detto in modo ironiko ke d.va via…a me nn importa dell’attore,mi importa di lui ke fa dean quinti vederlo in altre parti nn potrà consolarmi….(va bè non prendermi alla lettera nn sn così folle e sensa una mia vita)

  3. ciao mi chiamo Francesca e io mi sono vista la 3° serie di supernatural in inglese(con i sottotitoli in italiano)se volete vi posso dire cosa succede a dean!!

  4. francesca ma la 3 o la 4 staione per forza con i sottotitoli bisogna vederla?

  5. Allora Dean ci sarà nella 4 e 5 serie…l’intervista è ironica!!🙂

  6. ma davvero il personaggio originale di Dean ci sarà anke nella 4 e 5 serie? Spero davvero di si, anke x’ vedere una serie cn dei protagonisti e poi vederla cn altri personaggi x me perde tutta la poesia..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: