Lost: anticipazioni 5° stagione

Nonostante la quarta stagione di Lost non si sia ancora conclusa, già girano voci che riguardano la prossima serie. Noi ve le proponiamo ma, come al solito, prendete tutto con le pinze: gli autori di Lost sono conosciuti per tenere ben segreti gli sviluppi narrativi della loro serie, anche mettendo in giro voci false!

Secondo Kristin di E! Online, uno dei membri femminili del cast regolare (che è quindi presente sin dalla prima stagione) non tornerà l’anno prossimo. Pare però che la cosa non si risolverebbe con una semplice morte: l’attrice infatti parteciperà alla stagione sei, ma la sua presenza sarà sospesa l’anno prossimo. Chi sarà questo personaggio che non vedremo l’anno prossimo e perchè tornerà nella stagione finale?

Non è difficile fare una lista delle contendenti: Evangeline Lilly, Yunjin Kim e Eemilie De Revin sono le uniche tre attrici (protagoniste) che sono apparse nella serie sin dal primo episodio.

Se avete visto gli ultimi episodi di Lost, non sembra neanche difficile intuire quale tra le tre sia quella più probabile: Emilie De Ravin. Ha senso che, quello che le è accaduto negli scorsi episodi, potrebbe rappresentare una ragione per tenerla lontata l’anno prossimo. Per ora possiamo solo speculare: certamente avremo un’opinione più definita dopo il finale della stagione, in onda la settimana prossima.

Fonte:screenweek

Pubblicato il 22 maggio, 2008 su Lost, Tv Shows. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. E’ sicuramente Emilie de Ravin…il suo contratto era in ballo e gli autori avevano risposto con un no comment…diciamo che a me sta pure bene se salta la quinta serie basta che nn muore e si salva nella sesta!Che ci volete fare a me Claire piace molto😛

  2. erm ciao… di sicuro nn è ev vangeline lilly1!

  3. ma, questi autori di lost fanno di tutto per tenerci incollati al teleschermo, ho l’impressione che più si va avanti più la velocità narrativa rallenta, sarebbe meglio uscire e andare a divertirsi fuori…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: